|
|
Risultati da 106 a 120 di 851
Discussione: [SHARP] Serie DH77
-
23-02-2009, 09:43 #106
Originariamente scritto da huels
Scusa per le battute: si scherza un po' per sdrammatizzare.A me questa settimana si è rotto il portatile e ho dovuto comprarne un'altro e ieri mattina si è rotta la TV, nel senso che non si accende più, fortuna che fino a maggio sono in garanzia.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
23-02-2009, 10:59 #107
Sospeso
Originariamente scritto da huels
Axxo se ti da così fastidio cosa lo tieni a fare ?
Ricontatta subito il negozioe e ridallo indietro come merce NON conferme è un tuo diritto entroi i 10 giorni canonici dall'acquisto
Non capisco perchè continuare a ribadire "un bel LCD" però NON dovrebbero venderlo perchè puzza, assurdo, per me è il tuo che ha qualche problema, chiama subito che te lo ha venduto a fallo presente
-
23-02-2009, 12:40 #108
Senior Member
E' meglio della serie x o no?
I 100hz fanno aumentare l' input lag?
Io ho un 37d65 l' unica cosa che vedo veramente positiva è il bassissimo oquasi nullo input lag che ha .
Poi ha tanti altri difetti del tipo effetto scia ecc.
Anche con questo lcd bisogna disattivare tutti i filtri se no si verifiica l'effetto scia?
Se è si che le hanno messi a fare ?
Fatemi sapere perche voglio comprarlo al piu presto.
Ciao grazie.
-
23-02-2009, 13:29 #109
Senior Member
ciao ragazzi.
anche io vorre avere una opionione generale su quest lcd. io sono interessato al 42".
soltanto che vorrie un opinione su SD, su DTT, su Dvx e su i vari effeti scisa, nero etc. insomma pregi e difetti...
ciao gio!
-
23-02-2009, 16:17 #110
Se leggete le pagine precedenti ci sono dei test piuttosto completi.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
23-02-2009, 19:46 #111
Senior Member
Veramente non li chiamerei test ma soltanto impressioni.
Qui vorremmo sapere qualcosa di concreto.
E' un'acquisto importante.
Ciao aspetto con anzia e interesse.
-
23-02-2009, 20:36 #112
Senior Member
Originariamente scritto da messaggero57
Per l'assistenza: dubito che un negozietto locale possa aiutarmi ma proverò a contattarlo comunque.
Originariamente scritto da messaggero57
-
23-02-2009, 20:52 #113
Senior Member
Originariamente scritto da itecvu
Secondo: il difetto è nel materiale usato per ricoprire la parte anteriore del tv. Sa di plastilina anche a tv spento figuriamoci quando è acceso.
Quindi non è un difetto solo del mio ma di tutta la produzione.
-
24-02-2009, 07:41 #114
Senior Member
ciao,
anche io ho comperato questo Tv , mi serviva un LCD come secondo tv per la camera da letto.
Devo dire che un pochino di puzza la fa , ma non cosi' insopportabile , considerate anche dove e' sistemato !!! se puzzasse troppo mia moglie si incazzerebbe non poco.
Comunque penso che , come per i nuovi Panasonic, la puzza, dovuta ai nuovi materiali riciclabili / ecologici, passera' dopo una o due settimane d'uso (cosi' e' successo per il Pana di mio zio).
Non disperare !!!
P.S.
avete provato a collegarlo alla PS3 settando l' xvYCC ? e' possibile ?
con l'opzione abilitata ottengo un messaggio che dice che al Tv arriva un segnale con codifica non supportata !
-
24-02-2009, 08:00 #115
Sospeso
A parte i test delle pagine precedenti, di cui ringrazio Mauro, il fatto è che i test non dicono se l'immagine riprodotta è buona o no
Sinceramente leggendo quà i primi parere non è che questo Sharp mi stia molto convincendo ...
Qualcuno dice che un Philips di oltre un anno fa ha ancora qualche cosa in +
Altri dicono che è una bomba
Qualcuno dice che puzza
Altri che vedono delle scie
Ma sono preplesso, lo volevo acquistare ma per ora ho deciso di aspettarenon mi convince
-
24-02-2009, 09:01 #116
Senior Member
dove hai letto delle scie scusa?
-
24-02-2009, 11:17 #117
Senior Member
scie per ora non ne ho viste...
@itecvu
per ora posso solo dirti che il TV con segnale da DVD e TV Digitale terrestre si vede bene, cioe' che il nero e' buono cosi' come i dettagli nelle ombre ed il senso di profondita' dell'immagine, l'immagine inoltre e' molto "naturale".
Oggi lo provo in modo piu' approfondito con la PS3 ed altri segnali ...
-
24-02-2009, 21:10 #118
Junior Member
Problema acquisto partite calcio
Ciao a tutti!
stava andando tutto troppo bene, ho incominciato ad avere problemi con la smarcam:
1)ho fatto una ricarica per acquistare singolarmente le partite di calcio ma non riesco a vedere il credito dal decoder della tv ...(devo usareun decoder digitale esterno....e grazie.)
2)se vado nel menu della tv per vedere la sezione cam non appare nessun menu (mi dice di attendere.....è gentilissimo)
3)se vado su uno dei canali del calcio per acquistare la partita lo schermo è completamente nero.....
4)se uso una tessera con un abbonamento attivo (premium gallery, premium calcio) vedo perfettamente i canali criptati
da un punto di vista della qualità visiva sono molto contento di questa tv, xrò mi fanno veramente incazzare in quanto dichiarano un televisore certificato per la pay per view e poi "lo è a metà".... magari è il mio tv o la smarcam che ha problemi oppure non ha il fw aggiornato... domani provo a chiamare la sharp e se scopro che il FW della mia tv è aggiornato mi sentono...non possono prendere in giro la gente....considerando anche il fatto che ho sborsato 899 euro per un 32 pollici pretendo che vada tutto... scusate lo sfogo...
-
24-02-2009, 22:52 #119
Originariamente scritto da Reds_75
In ogni caso prova a postare il tuo problema in questo 3D che ti allego:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
24-02-2009, 23:30 #120
Junior Member
@messaggero57
-inizialmente ho pensato anch'io alla CAM guasta xrò allora non dovrei vedere neache i programmi associati ad un abbonamento (come premium gallery che invece vedo)...mi sembra strano che non posso acquistare un evento singolo(ad esempio la partita) se ho un'abbonamento (come gallery), allora non dovrebbero permettermi di fare le ricariche sulla tessera... inoltre adesso se vado a sostituire la smarcam non posso/voglio restituire la tessera mediaset in quanto ho su una ricarica che non ho ancora usato
-ho guardato sul sito della sharp ma non c'è nessuna nuovo FW per il modello DH77
-già fattoconosco quel forum
vediamo cosa mi dicono alla sharp.....
grazie e ciao!