Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657
Risultati da 841 a 851 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Ho appena verificato ed è purtroppo sempre lo stesso firmware uscito ad ottobre 2009 (1.11 per la versione E del nostro tv).

O mi sbaglio?

Ciao,ho appena effettuato l'aggiornamento dei canali ed ora ne mancano alcuni nella lista tra i quali Rai HD canale 501.Sono in provincia di Milano.Premessa:funzionava tutto regolarmente ma dopo l'ultimo aggiornamento pare che il numero dei canali sia diminuito.Da cosa può dipendere? Antenna,TV o altro? A qualcuno è capitato lo stesso problema?

Problema.. Help

Citazione Originariamente scritto da papia
    Mentre ho attaccata la console, tutto funzionante prima, si stacca l'immagine, sento solo l'audio del gioco sotto (normale poi a scatti poi nulla), tv spenta, led rossi lampeggianti.
    Panico, sigarette, panico.
    Non si accende in nessuno modo. MORTA. DEFUNTA....
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema o meglio l'ho avuto poi ha ripreso a funzionare solo che spesso inizia a fare degli scatti con una luce bianca in sottofondo..come mi faceva prima solo che non si spegne piu e i led rimangono verdi ,cosa puo' essere ? in assistenza quanto ci mettono a ripararlo? visto che mi hanno gia fatto perdere lo scorso anno quasi 2 mesi di abbonamento premium.. non vorrei stare troppo tempo senza tv, voi cosa mi consigliate ?? si riesce a risolvere il problema senza andare in assistenza?
    Ultima modifica di Dave76; 27-07-2010 alle 08:47

Salve a tutti è uno dei miei primi post sto per acquistare un 32" di questo televisore e volevo chiedervi per l'uso che ne faccio, per la maggior parte partite e serie televisive in hd su sky e la visione di dvd, quali sono i settaggi migliori? qual'è la versione firmware più aggiornata in modo da vedere la mia e magari modificarla? è il mio primo lcd quindi scusatemi se vi romperò un pochino Conviene modificare il firmware (io non lo uso nè con le console, nè col pc, nè con le CAM) ? un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

ps: i settaggi mi servono tanto perchè sono totalmente incapace ahahaha

te lo dico da amico: stai alla larga da questo tv!

LC-32DH77E

Questo è il tv che posseggo, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi quali settaggi impostare nella modalità gioco, che utilizzerò per una PS3 collegata tramite cavo HDMI?

Gli stessi settaggi andranno bene anche per vedere dei blu-ray dvd, o dovrò impostare altri settaggi nella modalità film?

Grazie.

usa il game che sei a posto....

Ah io sono fermo al firmware 1.09, appena mi tiro insieme magari lo aggiorno....

Che dire dopo un anno e mezo? che mi piacerebbe abbassare il gamma ma per il resto fa il suo dovere (tv sd prevalentemente ma anche qualche divx, molti DVD e sporadicamente ci gioco via HDMI e una 5770)

Saluti!!!!
    TV: SHARP DH77 46'' AMPLI: JVC 5060B CASSE: JAMO FC4500 Garrett HTPC: 555@X3 3,8GHz - 2x2GB DDR 1333 - 790FX - ATi 5770 1GB 950/1300

Citazione Originariamente scritto da FroZen
    io sono a due chiavette ma per ora nulla...con il led arancio lampeggiante si accende la chiavetta USB rilascio il tasto accensione e nulla, torna verde il led e si accende normale il tv

anche io una kingston datatraveler prima da 8GB, poi una da 2GB altra marca e nulla......proverò con una da 1GB e vediamo
    Ciao ragazzi, provato anchio con 2 chiavette differenti da 2 gb ma niente... E' come se nonla vedesse... non parte l'upgrade e va su un canale tv dopo aver fatto tutta la procedura ocme da manuale. La mia è un 32 pollici senza lettera C.
    E' un problema di pennina? Ci vuole da 512? FAT32 va bene? Da manuale sembra di si. Scaricati i file ufficilai dal sito Sharp Italia. Nella chiavetta ho messo solo la cartella contenente il formware della mia TV inutile tenere le 2 cartelle. Ho visto che il file di upgrade ha l'estensione .img.

Citazione Originariamente scritto da Onix80
    Ciao, oggi ho fatto l'aggiornamento al mio 32DH77EC attraverso una chiavetta USB Kingston Datatraveller da 2gb (colore bianco/verde).
    Premetto di aver scaricato dal sito europeo indicato da Gianluca111 questo firmware "LC32-42-46-52DH77EC_SW_Software-Update-V110-USB_PL" e di aver inserito il solo file .USB nella chiavetta vuota formattata con fat16 in windows.

1) TV su un canale del digitale terrestre
    2) mentre era acceso ho staccato la spina di corrente
    3) ho inserito la chiavetta nell'alloggiamento usb, ho premuto il pulsante di accensione (SENZA RILASCIARLO) e contemporaneamente ho reinserito la spina di corrente
    4) sulla tv si è acceso il led arancione lampeggiante...appena ho visto illuminarsi la chiavetta usb, ho lasciato il pulsante Power.
    5) la chiavetta si è spenta e subito dopo si è illuminata di nuovo...è uscita la schermata di upgrade, il quale è durato circa 30 secondi.
    6) al completamento del processo, ho ristaccato la spina di corrente, staccato la chiavetta, reinserito la spina e la tv si è accesa con il firmware aggiornato.

Spero di essere stato utile. Ciao a tutti!
    Ciao il mio 32 pollici non ha la lettera C. Quindi il file upagrde è un altro e ho visto che ha l'estensione .img ti risulta? Non riesco ad aggiornare purtroppo..

Numero canali su sintonizzatore per dh77 46

Citazione Originariamente scritto da enzo63
    Ciao,ho appena effettuato l'aggiornamento dei canali ed ora ne mancano alcuni nella lista tra i quali Rai HD canale 501.Sono in provincia di Milano.Premessa:funzionava tutto regolarmente ma dopo l'ultimo aggiornamento pare che il numero dei canali sia diminuito.Da cosa può dipendere? Antenna,TV o altro? A qualcuno è capitato lo stesso problema?
    Salve a tutti mi inserisco nel forum per chiedervi se qualcuno ha capito come fare un elenco di canali progressivo: arrivato a 6 (italia 1) il mio tuner salta al 12 e non c'è verso di trovare un programma sui canali da 7 a 11. Il salta canali è disabilitato. Non ho effettuato alcun aggiornamento se non quello tramite il cavo d'antenna che non ha sortito aggiornamenti disponibili.
    Poi è l'unica tv dove non prendo canali come la 5, e i canali hd.
    Qualcuno sa come risolvere il problema? Io l''ho attribuito al sintonizzatore che secondo me ha qualche problema.

Ciao a tutti , volevo sapere se e' possibile sullo SHARP LC32DH77E abilitare la porta usb alla visione dei filmati divx .
    grazie
    ciao

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •