Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

rimango sempre più perrplesso da qusto LCD
    Sharp per me stà perdendo punti ...

io ho inserito una CAM Samsung nello sharp e con la mia vecchia scheda (scade a giugno di quest'anno) da menu' vedo la vedo e vedo il credito inserito sopra.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Reds_75
    mi sembra strano che non posso acquistare un evento singolo(ad esempio la partita) se ho un'abbonamento (come gallery), allora non dovrebbero permettermi di fare le ricariche sulla tessera
    Come ti dicevo, anche io non riesco più ad effettuare acquisti. Credo si tratti di un limite preciso dovuto agli abbonamenti Mediaset Premium. Io proverei a chiamare anche loro.
    Semmai la cosa veramente strana è che il tuo DH77 non ti faccia vedere il menu della CAM.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ragazzi notizie tecniche niente?

Mi è arrivato oggi il 46DH77.
    Questa sera vedo come va e vi mando le prima impressioni.
    Sostituisce un 37D65, quindi potrò fare qualche paragone con il "vecchio"

Vorrei acquistare anch'io il modello da 32", ma sono perplesso sul cattivo odore (devo sistemarlo in camera da letto).

Chi lo possiede può per favore aggiornarmi ?

grazie

[QUOTE=emmebivi]Mi è arrivato oggi il 46DH77.

Attendo con ansia le tue prime impressioni soprattutto con
    segnali SD.

Citazione Originariamente scritto da paolo48
    Vorrei acquistare anch'io il modello da 32", ma sono perplesso sul cattivo odore (devo sistemarlo in camera da letto).

Chi lo possiede può per favore aggiornarmi ?
    Dopo una settimana di utilizzo puzza ancora. Non saprei dirti il "grado di diminuzione della puzza" sinceramente.

@Messaggero57
    spero sia la smarcam e non la TV
    oggi non sono riuscito a passare al centro commerciale dove l'ho comprato, domani porto la smarcam e gli chiedo di provarla su un tv esposto (chiaramente certificato)

@paolo48
    l'ho acquistato venerdì scorso ma non sento particolari odori quando è acceso....

@calogy
    il tuo tv è uno sharp dh77? mi dici la versione del tuo FW?

ciao a tutti!
    Ultima modifica di Reds_75; 25-02-2009 alle 21:44

46DH77

Citazione Originariamente scritto da emmebivi
    Mi è arrivato oggi il 46DH77.
    Sostituisce un 37D65, quindi potrò fare qualche paragone con il "vecchio"
    Premesso che ero molto contento del 37d65 e ho sentito la necessità di cambiarlo solo perché sono riuscito a creare lo spazio per qualcosa di più grande. Trovavo infatti che il d65, dopo un paio di mesi di "rodaggio" e fatte alcune regolazioni, tolti i filtri, contrasto attivo, ecc... ed usato con temp. colore medio bassa, avesse una resa eccellente, colori naturali, lineari, assenza di scie...

Ecco le mie prime impressioni sul 46dh77:
    l'ho provato ieri sera per la prima volta, non ho cam nè sky nè ps3.

Primo: non puzza affatto.
    Secondo: il nero è spettacolare.
    Terzo: la qualità del digitale terrestre è, come al solito, molto variabile e certo, con la maggior dimensione, anche i difetti delle trasmissioni scadenti si evidenziano.
    Quarto: con dvd e blu-ray è uno spettacolo.
    Non mi entusiasma affatto, invece, la sfumatura blu sulla cornice inferiore dello schermo.
    Rispetto al D65 ha lo schermo, da spento, molto più lucido e, a mio parere, dei rossi nettamente superiori.
    Problemi riscontrati: ieri sera su rai uno c'era una partita di calcio (che normalmente non mi interessa... ma per il test...); perfetto il verde del campo (simile solo a quello visto con il plasma kuro), fastidiosa invece la scalettatura delle linee bianche del campo durante le carrellate a destra e sinistra della telecamera. E' un effetto che notavo anche sul D65 ma che secondo me si è risolto dopo un paio di mesi di rodaggio. Speriamo bene.

nel senso che il tuo occhio si è abituato dopo due mesi?

non intendevo questo
    non so se abbia un qualche fondamento ma la mia impressione è stata di un miglioramento effettivo ed evidente delle prestazioni dopo un uso di un paio di mesi, come se l'lcd superasse una fase di "rodaggio"

Question quale home theatre scegliere

Ciao,
    quale ht abbinare al mio nuovo DH77 32"? Sintoamplificatore Onkyo HT-R518 con diffusori HTP-518 o Yamaha RXV363 hdmi con diffusori NSP110?
    Entrambi intorno ai 400euro.

E' sucesso anche anche a me,non so il motivo,ma il dh65 dopo due mesi e opportune regolazione va molto bene!100 hz a parte,credo che le due tv si comportino pressochè uguali.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ciao a tutti, mi presento: sono gianluca.
    in merito al televisore in oggetto, devo dire che aspettavo con ansia di vederlo dal vivo, ma sono rimasto un po' deluso.
    l'ho visto in azione in una catena nel modello da 32 pollici,e mi ha lasciato perplesso il livello del nero e l'angolo di visione. iNel primo caso era di fianco ad un sony e al confronto il nero dello sharp era blu. e mi dava una sensazione di nebbia rispetto al sony. E poi mettendomi di lato il sony non cambiava minimamente contrasto mentre questo sharp diventava come slavato. Ora leggendo molti commenti vedo che parlano tutti di un nero eccezionale. Come puo' essere questa cosa?

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •