|
|
Risultati da 76 a 90 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
04-12-2006, 11:50 #76
Originariamente scritto da fly66
In pratica un player "low cost" con uscita hdmi scalabile fino a 1080i (1080p per i nuovi) che ha ottenuto delle ottime recensioni sul piano video.
Fai un cerca qui nel forum e troverai anche troppo su questo player
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
04-12-2006, 19:13 #77
Member
Problema. I colori sono sballati!
ragazzi,
oggi mi è arrivato il proiettore acquistato tramite il cobuy su queste pagine. ho montato il proiettore (credo correttamente), e purtroppo vi sono subito problemi sui colori.
nella visione del dvd in component (sorgente onkyo dv-sp503e interlacciato) manca completamente il verde. le immagini sono quasi esculivamente blue, rosse, viola. mancano i gialli ed i colori derivanti dal verde...
se dal lettore esco in progressivo allora vi sono problemi di aggancio da parte del proiettore. l'immagine si vede, ma sembra quasi come due foto una sopra l'altra (vi ricordate quando non esistevano le fotocamere digitali e si scattavano due foto senza aver avvolto per bene il rullino?).
nella visione del digitale terrestre in s-video, i colori mancano quasi del tutto.
purtroppo per ora non posso provare le altre entrate.
che ne dite? il proiettore mi è arrivato guasto? sono io che ho sbagliato qualcosa?
qualcuno ha avuto il mio stesso problema e poi ha risolto?
ringrazio sentitamente chiunque possa esprimere una sua opinione
-
04-12-2006, 20:46 #78
Member
problema risolto
sono un pivello.
ho fatto la figura del più piccolo ed insulso dei novellini, del più insignificante ed incompetente dei bambinini stupidi ed ignoranti che credono di essere fighi. non arrivando a capire che è l'ignoranza che ti fa credere di essere intelligenti.
mi scuso qui con quelli che hanno letto il mio precedente messaggio e si sono messi gentilmente a ragionare e cercare di capire quale diamine fosse il problema.
il problema era uno dei tre cavi component che si era dissaldato e non faceva contatto bene.
quanto detto per il cavo super-video purtroppo rimane. sarà la lunghezza di cinque metri? bah...
però con il mio precedente proiettore, l'infocus 4805 non dava problemi.
chiedo nuovamente scusa a quelli che mi hanno letto.
ora vado a fare un po' di prove!
-
04-12-2006, 22:50 #79
Senior Member
cose che capitano
Dai non ti preoccupare a chi non è successa una cosa del genere qualche volta.
Ciao
-
05-12-2006, 10:19 #80
Advanced Member
Originariamente scritto da Rudolph Tranquillo
Rudolph...Tranquillo , non ti abbattere
dalle 20,13 alle 21,46 ci sei arrivato, ho visto di peggio, sinceramente
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
05-12-2006, 10:29 #81
Member
ringraziamento a cesano
Originariamente scritto da cesano
comunque approfitto per ringraziarti per la disponibilità, l'impegno e la passione dimostrata sia proponendo il cobuy, sia supportando noi appassionati, sia aprendo questo 3d.
Viva il cinema!
-
05-12-2006, 12:04 #82
Senior Member
Basta ragazzi, mi sta venendo da piangere dalla commozione....
Ora, per non farvi sbattere in off-topic (quindi lo faccio per voi), vi pongo 2 quesiti molto scientifici sul TW700:
1 - Come si fa a togliere l'overscan?
2 - A pagina 12 del manuale del TW700 in basso c'è una sequenza di collegamenti possibili mostrati in ordine decrescente di qualità:
Video componente >> digitale [HDMI>>] > Video componente analogico [D] [component] > S-video > video composito >> [video]
Nella sequenza ci sono anche dei triangolini incomprensibili, che ho rappresentato con ">>". A qualcuno di voi sembra chiaro? E il cavo VGA dove è finito ?
Ebbene sì, sono quesiti che ho già posto e che probabilmente sono poco interessanti ....... vabbè, la prossima volta cercherò di fare domande più intelligenti !!!
Grazie,
Flavio
P.S: Tranquillo Rudolph, ... io non ci sarei mai arrivato!!!Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.
-
05-12-2006, 13:19 #83
Bannato
Cesano nostro eroe
@ rudolph: comunque approfitto per ringraziarti per la disponibilità, l'impegno e la passione dimostrata sia proponendo il cobuy, sia supportando noi appassionati, sia aprendo questo 3d.
Mi associo completamente,cesano in un certo senso almeno credo per noi appasionati del settore e' un EROE!!!
Sarebbe bello un giorno che tutti noi del forum(quelli del'epson tw 700) ci incontrassimo, in un radunoProponendo cesano presidente
Un saluto a tutti gli amici del forum
-
06-12-2006, 11:29 #84
Member
Originariamente scritto da fly66
che significa "il cavo vga dove è finito?"
-
06-12-2006, 11:40 #85
Senior Member
Che in quella sequenza non è riportato (dovrebbe stare subito dopo l'HDMI in teoria).
Inoltre, non capisco il primo "video componente" a cosa si riferisca. Connessione BNC forse?
-
08-12-2006, 15:13 #86
Member
recensione su rivista
ragazzi, ma l'avete letta la recensione su dvht? che ne pensate? secondo me non è molto esaustiva....
alla fine della rivista, tra le scelte del direttore, èil proiettore è considerato tra i best buy
-
08-12-2006, 21:22 #87
Advanced Member
non l'ho ancora letta ma..... disdegno le recensioni, lasciano il tempo che trovano, di solito,
per le valutazioni preferisco usare gli organi di senso posti appena sopra gli zigomi
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
09-12-2006, 08:41 #88
Bannato
Ragazzi scusate se approfitto della vostra bonta'.
Sto' in attesa del bimbo(purtroppo la spedizione e' capitata a cavallo dei giorni festivi)nel frattempo sto' facendo i preparativi per accoglierlo a dovere,tipo: sto' posizionando il telo,ho comprato la dstation
recorder della l.g. con uscita hdmi, dtt integrato, hd da 250 gb.,(speriamo bene) voi che dite sara' all'altezza del bimbo?
Oppure devo optare tra i lettori tipo oppo,panasonic,denon?
Ultima cosa:ho preso la staffa universale della prandini per attacco a parete e soffitto(personalmente mi interessa alla parete), ma non mi va' l'idea di appendere il bimbo capovolto, non ci sarebbe una staffa da parete per posizionarlo in piano?
Dove posso reperire il test dvd per proiettori epson?Gentilmente vorrei avere il link.
E' possibile avere dei settagi del bimbo?
Sono in attesa dei vostri utili consigli.
Grazie di cuore a chiunque mi risponda.
Un salutone a tutti,in particolare a cesano e rudolph.Ultima modifica di soldatino; 09-12-2006 alle 10:07
-
09-12-2006, 09:57 #89
Member
Originariamente scritto da soldatino
Il DVD Test di AV Magazine è disponibile anche in download (46,5 MB) al seguente indirizzo:
http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip
Attenzione: il DVD deve essere masterizzato scegliendo le impostazioni "DVD Video" nel software che avete a disposizione.
-
15-12-2006, 08:08 #90
Timings
Salve a tutti, ho appena preso questo gioiellino, ieri un piccolo problema dovuto non al VPr ma allo scaler...
Ovvero non riesco a visualizzare nulla dall'uscita HDMI del Plasma Enahancer pro 1000, poiche' i timings non sono standard (con Humax HDCI 2000 collegato direttamente via HDMI nessun problema)
Avete per caso i timings corretti da impostare nella custom resolution del Pepro per farlo funzionare con l'Epson???
Ciao e grazie