|
|
Risultati da 46 a 60 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
30-11-2006, 13:49 #46
Advanced Member
Originariamente scritto da Pompone
la vga è a livello di un eccellente component,
l'Hdmi ha ancor + pulizia
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
30-11-2006, 14:55 #47
Senior Member
Originariamente scritto da Pompone
-
01-12-2006, 08:31 #48
Senior Member
Chiedo venia per l'OT, ma volevo ringraziare pubblicamente Cesano per la disponibilità e la gentilezza. Ieri sera si è pure prestato ad un "avventuroso" trasporto di due TW 700 con altrettanti scooteroni per le vie di Milano.. MITICO
P.S. provato poco poco con la Xbox 360 ed i risultati mi sono sembrati molto buoni, nei prossimi giorni vedrò di postare anche un pò di foto
-
01-12-2006, 12:42 #49
Senior Member
Arrivato TW700
Oggi ho aperto la confezione.
Ho montato tutto al volo nelle solite condizioni in cui mi trovavo con il vecchio TW600.
Ho avuto 2 impressioni lampanti da subito.
1)Calibrazione cromatica perfetta.Zero regolazioni.Accendi e vai.
2)Miglioramento del contrasto anche in ambiente non perfettamente oscurato.L'immagine è più visibile.
Pur settando "nero teatro 1" si riesce a vedere con ragionevole qualità anche nelle scene scure.
Nei prossimi giorni altre impressioni.
Saluti
-
01-12-2006, 13:42 #50
Senior Member
Arrivato TW700 pure a mè!
Prime impressioni: come fabiobe!!!
Solo che io per motivi estetici, visto che proietto in salotto, non ho acquistato lo schermo ma sfrutto una parete bianca larga circa 2,5 metri.
E' la prima volta che ho la possibilità di gustarmi un video con un VPR e mi sto chiedendo quanta differenza faccia avere lo schermo: ho provato sia in component progressivo che in VGA alla risoluzione nativa di 1280x720 e ho notato i miglioramenti, però mi sembra che manchi qualcosa. Un po' di brillantezza nelle immagini e, soprattutto nelle scene chiare, mi sembra di ci sia perdita di dettaglio e di rimanere un po' troppo abbagliato, anche se in modalità cinema 2 (la più scura credo).
Secondo voi vale la pena acquistare uno schermo? Fa veramente la differenza?
Grazie,
FlavioQualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.
-
01-12-2006, 14:07 #51
Senior Member
Schermo su TW700
Un po' di brillantezza nelle immagini e, soprattutto nelle scene chiare, mi sembra di ci sia perdita di dettaglio e di rimanere un po' troppo abbagliato, anche se in modalità cinema 2 (la più scura credo).
Secondo voi vale la pena acquistare uno schermo? Fa veramente la differenza?
[/QUOTE]
Per non perdere il dettaglio nelle zone chiare prova ad attivare il filtro epson superwhite se non l'hai già fatto.
Per il discorso dello schermo, io credo ne valga la pena per 2 motivi:
-Effettivamente l'immagine ci guadagna.Il contrasto aumenta.L'immagine è più viva.
-Avresti un miglioramento estetico creando una sala home teather più completa.
Ma questa è una scelta personale.
Ciao
-
01-12-2006, 14:49 #52
Senior Member
Originariamente scritto da fly66
Personalmente non l'ho testata, per cui forse altri sapranno dirti se ne vale la pena.
-
01-12-2006, 20:53 #53
Advanced Member
Originariamente scritto da Skin
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
02-12-2006, 11:47 #54
Senior Member
Originariamente scritto da cesano
Comunque lo schermo se hai tempo puoi farlo da solo, con pochi eruo puoi fare il telaio e con una cinquantina di euro puoi prendere un buon telo con il giusto guadagno e le caratteristiche che desideri.
-
02-12-2006, 11:50 #55
Senior Member
Comunque guardando le verinici che si trovano online, mi pare che abbiano un guadagno troppo alto, tra 1.8 e 2.0, credo che per un lcd come l' Epson tw 700 sia decisamente tanto...meglio uno schermo con un telo a guadagno più basso secondo me.
-
02-12-2006, 14:28 #56
Senior Member
Prime impressioni con la X360 con settaggio Black Teather 1:
Le prime prove con sono state molto soddisfacenti, i colori e la definizione mi sembrano eccellenti. Il nero nn è profondissimo, ma sono sicuro che in parte sia da imputarsi alla connessione VGA (avevo lo stesso problema col mio monitor lcd), nn appena trovo l'adattatore adatto, vorrei sperimentare anche il component (pare che l'uscita VGA del 360 sia buggata e nn copra tutte le tonalità di colore, ma lasci "scoperti" i valori estremi).
-
02-12-2006, 14:51 #57
Junior Member
vorrei comprare un vpr, qualcuno ha paragonato il 700 col panasonic o il sanyo ?
-
02-12-2006, 17:28 #58
Junior Member
Durata lampada
Ciao a tutti,
ho visto che alcuni siti danno la durata della lampada a 3000 ore, altri a 4000 e il manuale dice 1700.
Qualcuno ha idea di quale sia il numero che ci si avvicina di piu'? Ho visto che non esiste un eco-mode (o almeno io non l'ho trovato nei menu' e nel manuale) quindi la durata della lampada dovrebbe essere indipendente dai settaggi.
Avete qualche idea ?
Il proiettore e' fantastico, per ora l'ho usato solo per vedere qualcosa su sky collegato in component e funziona davvero bene.. appena ho un po di tempo ci attacco il mio nuovo Oppo e mi godo qualche film.
-
02-12-2006, 18:39 #59
Member
Originariamente scritto da Tirpitz
Perchè hai bisogno di un adattatore per entrare in component?
-
03-12-2006, 07:03 #60
Senior Member
Sono molto soddisfatto, tenuto anche conto che per ora proietto sul muro.. Ripeto, l'unico "difetto" riscontrato per ora è il livello del nero "non da CRT", per il resto mi sembra che il proiettore si comporti alla grande e non tornerei di sicuro indietro..
L'adattatore serve perchè purtroppo il cavo component della 360 esce con connettori maschi, e la mia prolunga component è a sua volta maschio-maschio. Il problema è che un adattatore component femmina-femmina penso sia più raro del platino da trovare in commercio ..(ammesso che esista)