Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

sto pensando di comprarlo in germania risparmio di circa 180 euro potete darmi un parere su questo filtro tv che viene menzionato:
    con questo prodotto ricevete il TV-filtro di TVD con noi. Questo filtro è spinto con una maniglia per l'obiettivo e corregge la zona di colore per zona luminosa. La perdita chiara facile deve essere trascurata rispetto al profitto a colore. Ora è possibile inoltre nelle zone luminose durante le TV-trasmissioni chiare complete di successo con i colori molto buoni gode. Il TV-filtro di TVD è stato coordinato specialmente con il EPSON EMP-TW700 e non è individualmente disponibile.
    Per un'esperienza domestica speciale del cinematografo

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni su questo filtro tv? grazie saluti paul

Citazione Originariamente scritto da paul
    sto pensando di comprarlo in germania risparmio di circa 180 euro
    dove. perdonami ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da paul
    Qualcuno sa darmi delle spiegazioni su questo filtro tv? grazie saluti paul
    lascia perdere, se prendi il 700 "goditelo" senza complicarti la vita....

(con cadenza ciclica ogni tanto arriva qualcuno con i filtri miracolosi..)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Domanda per chi ha provato ad usarlo con un HTPC via VGA: se uscite dal PC con una risoluzione superiore alla 1280x720 che succede? il VPR la riscala "da sé" a 720p oppure non si vede nulla?

segnalo buone offerte sulla baia....saluti paul

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    VGA: se uscite dal PC con una risoluzione superiore alla 1280x720 che succede? il VPR la riscala "da sé" a 720p oppure non si vede nulla?
    la seconda che hai detto NO!, è la prima

saluti
    Ultima modifica di cesano; 14-03-2007 alle 16:27

Azz.. questo è un vero peccato, perché ad esempio la X360 ho visto che non downscala da sé i filmati a 1080p fino ai 720p..

Grazie e saluti anche a te

@Tirpitz

chiedo scusa, ho letto male la domanda (e quindi sbagliato la risposta) (già corretta)

è ovvio che qualunque cosa gli invii (in Up e in Down) il vpr riscala di suo a 1280 x720

cosi vedi come si comporta lo scaler "interno"

risaluti
    Ultima modifica di cesano; 14-03-2007 alle 16:30

Whew meno male! Mi avevi fatto prendere un colpo, mannaggia a te..

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Whew meno male! Mi avevi fatto prendere un colpo, mannaggia a te..
    sorry, ci sono giornate in cui non bisognerebbe avere un mouse sottomano...

saluti

Citazione Originariamente scritto da Skin
    Si credo che 1.2 possa andare, anche se non sono espertissimo di schermi.
    Per quanto riguarda la marca non saprei dirti, io me lo sono fatto da solo ed ho usato un telo Peroni aguadagno 1.2.

Posso dirti che meglio ancora e' prendere di quei teli con retro nero antiriflesso, costano un pochino di più ma hanno una resa migliore: ad esempio al mio schermo autocostruito ho dovuto aplicare una superfice di "panno" nera, infatti ho notato che la luce del proiettore riusciva a passare il telo, andava ad illuminare il muro sottostante e provocava un riflesso sul telo; mi ricordo che feci la prova applicando dietro metà dello schermo un telo nero e lasciando il resto ...devo dire che in molte scene si notava la differenza, per cui se dovessi farmi uno schermo me lo farei direttamente con un telo con retro antiriflesso.
    Ciao, anch'io tw700 da una decina di giorni, collegato in component, per ora ho solo modificato le impostazioni di fabbrica del teatro nero2 per avere un po' più di dettaglio/brillantezza delle immagini ma attendo lo schermo per cimentarmi al meglio (ora proietto a muro..), cmq gran bella macchina!
    A proposito di schermo, chiedo consiglio/conferma a voi: lo autocostuirò anch'io (progetto di base il solito http://xoomer.alice.it/rossanoferrari/), pannello in MDF su cui "agganciare" il telo (con 1 cm di intercapedine tra telo e pannello)
    Dalle vostre prove di visione con il TW700, (x me la visione sarà prevalentemente in ambiente oscurato) meglio quindi bianco con guadagno 1.2? o bianco con retro nero (1.5?)
    O al limite telo bianco 1.2 e verniciare di nero il pannello MDF cosìcche la luce che eventualmente passa attraverso il telo non venga riflessa dal legno? (1.3???)
    Visto il "lavoraccio" di falegnameria ecc ecc che mi accingo a fare, vorrei che fosse 1 tantum... e le vostre opinioni sul guadagno del telo da abbinare sono FONDAMENTALI!!!!
    Grazie,
    Albiboxdsl

se lasci l'intercapedine di 1 cm come dici il retro nero è d'obbligo,

influisce anche se il muro retrostante è a 20 cm....

verniciare il pannello direttamente di nero non è la stessa cosa,

mi chiedo, perchè lasci l'intercapedine?

saluti

Ciao e benvenuto nel forum, ti consiglio di guardare nella sezioni accessori, anche se credo questo faccia al caso tuo, prova a chiedere a qualche autocostruttore.
    Per confonderti un po' le idee io uso con discreta soddisfazione un
    bordato a molla grigio.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    se lasci l'intercapedine di 1 cm come dici il retro nero è d'obbligo,

influisce anche se il muro retrostante è a 20 cm....

verniciare il pannello direttamente di nero non è la stessa cosa,

mi chiedo, perchè lasci l'intercapedine?

saluti
    Ciao, l'intercapedine la lascerei per il problema di "come appendere l'oggetto": se lascio un 1 cm tra il telo ed il pannello, e nel pannello faccio due fori da utilizzare per appenderlo con tasselli a gancio, ho almeno 1 cm di agio per i ganci dei tasselli... ed in questo modo non si vede nessun chiodo, ecc.. ecc.., praticamente il pannello va a filo del muro.
    Non che mi vada l'idea, perchè ci si complica ancora la vita, ma non mi sono venute in mente altre idee altrettanto estetiche...
    Altrimenti mi tocca mettere i soliti triangolini inchiodati dietro al pannello ed usare i chiodi per appendere.. poi i triangolini fanno un po' di spessore, lo schermo non è in piano e bisogna distanziarlo qualche mm anche in fondo per ripianare..
    Se non metto lo spessore prendo il telo bianco (... grigio.. )?.. senza nero dietro, altrimenti andrò su quello con retro nero.
    Altre idee/suggerimenti?
    Per non andare OT... UKE, come ti trovi con il grigio? Hai dovuto smanettare sul 700 per ricalibrarlo a dovere?
    Ciao

[QUOTE
    Per non andare OT... UKE, come ti trovi con il grigio? Hai dovuto smanettare sul 700 per ricalibrarlo a dovere?
    Ciao[/QUOTE]

Io per il momento sono contento anche se bisgona sicuramente lavorarci un po' di più rispetto al bianco, se usi il pulsante "cerca" con le parole grey, gray, schermo grigio, trovi moltissime info, comunque non voglio
    influenzarti, potresti fare qualche prova con un pezzo di pvc volante
    o simili per avere un idea di massima.
    Ultima cosa evita i quote integrali se non voui incorrere nelle dei
    moderatori.
    Ciao Uke

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •