Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da pincopanco
    Domande agli esperti:
    Ma siete convinti che i vari problemi che il panasonic ha manifestato (firmware, grasso sull'iris, bianco non uniforme...) siano "acqua passata"?
    Voglio acquistare un VPR per vedere film in casa e mi ero orientato sull'ax100; poi ho letto i vostri messaggi e mi sono un po' spaventato...
    ...i thread ufficiali di altri vpr lcd della stessa fascia non hanno così tanti messaggi allarmanti (almeno per me).
    [...]
    L'AX100 ha venduto molto di più rispetto ad altri vpr di fascia analoga, quindi è normale che ci siano più segnalazioni a proposito sui suoi bug che, bisogna riconoscere, sono stati piuttosto fastidiosi.
    Il flickering (che io non ho mai avuto) comunque è stato fissato da parecchi mesi, mentre per il grasso dell'iris sono perplesso: sul mio vpr lo avevano risolto, ma dopo tre mesi il problema si è ripresentato e a quel punto -con il nuovo intervento- pare che abbiano sostituito direttamente il pezzo.
    In ogni caso, rimane un eccellente vpr, che ormai si trova a poco più di 1000 Euro.

Per quanto riguarda l'AX200, è un pò presto per fare previsioni, dato che il modello è stato solo annunciato. Considera comunque che il prezzo iniziale dovrebbe essere sui 400 euro superiore a quello attuale dell'AX100.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ptax100 con 360 e 24p

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ...In ogni caso, rimane un eccellente vpr, che ormai si trova a poco più di 1000 Euro.

Quoto.
    Un'altra cosa...
    Oggi con un mio amico abbiamo provato la xbox360 e le uniche risoluzioni progressive con il ptax che si riescono a settare sono 720p/60 e 1080p/60 , del 24p tanto decantato neanche l'ombra eppure il proiettore non avrebbe dovuto settarsi a quella risoluzione? Da quello che ho letto in giro infatti a 360 si può settare 24p (io non ho trovato nessuna configurazione)
    Secondo voi qual'è il problema?
    Grazie e un saluto

Gandalf999

mi rispondo da solo: la 360 non esce in 24p.

Finita l'Odissea...iniziamo l'Eneide

ciao a tutti....

Finalmente dopo oltre 3 mesi, valanghe di mail, telefonate e la definitiva minaccia di azione legale, ieri sera il mio AX ha fatto ritorno da Cardiff.

apro la scatola: manca il copri obiettivo

guardo la scheda tecnica delle riparazioni: GUASTO: "the projector does not switch on"....mmmm, va beh...

lo accendo: dopo 20' si spegne per eccesso di temperatura. (mai successo prima di mandarlo in assistenza...)...

....basta...
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Citazione Originariamente scritto da Vegeta
    lo accendo: dopo 20' si spegne per eccesso di temperatura. (mai successo prima di mandarlo in assistenza...)...

....basta...
    Non ci posso credere: già il copri-obiettivo mancante è grave, ma il fatto che si spenga è veramente strano, dato che i vpr dovrebbero essere testati. Non è che è stato danneggiato duramente il trasporto?
    Ultima modifica di Marlenio; 12-09-2007 alle 09:20
    Marlenio

x Marlenio

mah, tutto puo' essere...penso ormai sia solo una questione di cattivo Karma, e basta. non voglio piu' protestare, non li voglio più sentire; piuttosto lo regalo e torno ai 32"...

stasera quando lo riaccendero' mettero' la ventola su HIGH...vediamo un po' che succede. (teoricamente dovrebbe surriscaldarsi di meno, o sbaglio??...non ti era successa una cosa simile per la questione del grasso sull'iris?)
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

stasera quando lo riaccendero' mettero' la ventola su HIGH...vediamo un po' che succede. (teoricamente dovrebbe surriscaldarsi di meno, o sbaglio??...non ti era successa una cosa simile per la questione del grasso sull'iris?)
    Sì, ma allora non è un problema di temperatura. A me il led era giallo lampeggiante. Il tuo? Se fosse un problema dell'Iris, allora basta che provi a disattivarlo.
    Marlenio

. A me il led era giallo lampeggiante. Il tuo? Se fosse un problema dell'Iris, allora basta che provi a disattivarlo.
    chiaro...per questo te l'ho chiesto. lampeggia e di brutto. cmq io l'iris non lo usavo mai...ieri sera mi è girato di metterlo su ON...poi ho pensato che fosse quello che tu avevi spiegato nei post precedenti...

stasera lo metto OFF e vediamo...ho scoperto tra l'altro che con la PS3, coi BR, se setto 1080i in uscita con cinema reality attivato NON fa più microscatti...a differenza di quando esco a 1080p che scatta una cifra

in ogni caso, secondo te, la velocità della ventola più alta attenua effettivamente il riscaldamento?
    V E G E T A

chiaro...per questo te l'ho chiesto. lampeggia e di brutto. cmq io l'iris non lo usavo mai...ieri sera mi è girato di metterlo su ON...poi ho pensato che fosse quello che tu avevi spiegato nei post precedenti...
    Lasciamo momentaneamente perdere i microscatti: prova a disattivare l'IRIS e vediamo. Come fai a sapere che sia un problema di temperatura?
    Marlenio

Lasciamo momentaneamente perdere i microscatti: prova a disattivare l'IRIS e vediamo. Come fai a sapere che sia un problema di temperatura?
    è un problema di temperatura perchè, si spegne, va in stand by automatico, lampeggia temp e inizia il raffreddamento...poi finito il raffreddamento continua a lampeggiare TEMP...e poi, avrei potuto cuocerci una fiorentina da 10 kg in 3 minuti da quanto era bollente!
    V E G E T A

è un problema di temperatura perchè,
    Allora mi sa che l'Iris non sia responsabile... ma provare non ti costa nulla.
    Marlenio

Cardiff

Nonostante nessuno si sia degnato di rispondermi (non foss'altro per dirmi che il problema che era capitato a me non si era mai presentato in precedenza) voglio tenere aggiornato il NG ed i colleghi possessori di un PT-AX100 sull'andamento del servizio assistenza.

Oggi, dopo la chiamata al ben noto numero il mio VP è partito per Cardiff.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Saluti

Paolo

Citazione Originariamente scritto da fernick
    Nonostante nessuno si sia degnato di rispondermi (non foss'altro per dirmi che il problema che era capitato a me non si era mai presentato in precedenza)
    Mi sono perso qualcosa?
    Marlenio

...ritirato verso le 16:00. A proposito, non sapevo che viaggiasse assicurato.
    scusa, in caso di guasti se ho capito bene Panasonic ti manda direttamente il corriere a casa a ritirare il vpr? Questo succederebbe ovviamente con la garanzia italiana, giusto?
    E per quanto riguarda i vari problemini segnalati su questo vpr, anche se oramai dovrebbero essere stati risolti, pensi ci possano essere sostanziali differenze tra vpr "italiani" e vpr d'importazione?
    Grazie per eventuali consigli

Citazione Originariamente scritto da moro
    scusa, in caso di guasti se ho capito bene Panasonic ti manda direttamente il corriere a casa a ritirare il vpr? Questo succederebbe ovviamente con la garanzia italiana, giusto?
    Esatto.

Citazione Originariamente scritto da moro
    E per quanto riguarda i vari problemini segnalati su questo vpr, anche se oramai dovrebbero essere stati risolti, pensi ci possano essere sostanziali differenze tra vpr "italiani" e vpr d'importazione?
    Grazie per eventuali consigli
    I problemi sono stati segnalati da svariati utenti in giro per il mondo. Del resto, i vpr sono praticamente uguali.
    Marlenio

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •