Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Escludendo che sia un bd fatto con i piedi, immagino che il panny non esca a multipli di 24, purtroppo.
    Ma il Panny era settato a 24p?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio
    Il panny visualizza il tipo di segnale che gli dai in pasto, ovviamente e' visualizzato in questo contesto il 24p, non visualizza quello in uscita ed e' per quello che mi sono venuti i dubbi.
    Fai anche tu una prova con quel bd, se puoi.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Marlenio
    Il panny visualizza il tipo di segnale che gli dai in pasto, ovviamente e' visualizzato in questo contesto il 24p, non visualizza quello in uscita ed e' per quello che mi sono venuti i dubbi.
    E' che ragiono sempre con l'HTPC come sorgente.

Quindi il Panny leggeva un segnale a 24p in ingresso però scattava.
    Hai avuto modo di settarlo su dei multipli tanto per fare una prova?
    Marlenio

Marlenio, anche se usi un HTPC come fai a capire come lo visualizza in uscita il panny?
    Gli puoi mandare il segnale che vuoi, se lo accetta, ma poi bisognerebbe anche capire se e come trasforma quel segnale, non trovi?
    Io non posso settare nulla in ingresso in quanto non ho HTPC, ma la sostanza non cambia, direi.
    Fai quella prova che ti ho detto, puo anche darsi che sia il bd... anche se dubito.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Marlenio, anche se usi un HTPC come fai a capire come lo visualizza in uscita il panny?
    L'unica indicazione del Panny è quella dal menù del telecomando. Dall'HTPC ho la certezza che il segnale in uscita sia 24p, ma nulla di più.
    Non posso fare quella prova, attualmente non ho sottomano lettory HD.
    Marlenio

Quel tipo di certezza ce l'ho pure io anche se uso soltanto una ps3, ma quello che resta da capire e' come gestisce tale segnale in uscita.
    Se i bd fossero tutti come x-men3 allora sarei certo che lo gestisce malino.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Quel tipo di certezza ce l'ho pure io anche se uso soltanto una ps3, ma quello che resta da capire e' come gestisce tale segnale in uscita.
    Ma il problema lo hai notato con i vari firmware che gestiscono il 24p della PS3 (mi pare siano 3 release), oppure solo con uno in particolare? Quello che intendo dire, è che non potrebbe strattarsi di un problema della sorgente, invece che del vpr?
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Non posso fare quella prova, attualmente non ho sottomano lettory HD.
    E che aspetti ?
    Non ho quel VPR ma come dice gherson se ti dice 24P in ingresso non e' detto che poi internamente non faccia lui una conversione a 60Hz o altro.
    A quel punto dipende chi fa' meglio il lavoro , nel tuo caso l'HTPC a 59,940.
    Prova magari con un WMVHD che sono pure loro a "24fps (o 23,976 se preferisci)".

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    E che aspetti ?
    Un player dual standard per PC.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non ho quel VPR ma come dice gherson se ti dice 24P in ingresso non e' detto che poi internamente non faccia lui una conversione a 60Hz o altro.
    A quel punto dipende chi fa' meglio il lavoro , nel tuo caso l'HTPC a 59,940.
    Prova magari con un WMVHD che sono pure loro a "24fps (o 23,976 se preferisci)".
    Quella l'avevo già fatta, e non mi sembrava ci fossero microscatti. C'è anche il discorso del firmware del vpr. Ho ancora la prima release, sarebbe utile sapere se la Panasonic ha operato modifiche man mano che uscivano quelle nuove (attualmente siamo alla 1.12 se non mi sbaglio).
    Marlenio

Quello che intendo dire, è che non potrebbe strattarsi di un problema della sorgente, invece che del vpr?
    Non penso proprio, anche se allo stato attuale non ci sono molte altre sorgenti in grado di uscire a 24p , quindi mi devo fidare della ps3 per il momento.
    La mia prima "recensione" dopo l'abilitazione del 24p su ps3 la scrissi da qualche parte, ricordo che ero molto entusiasta perche' la differenza era tangibile, allo stesso tempo un occhio attento notava ancora delle imperfezioni.
    Il vero problema e' che non ho altro sw da provare e non posso basare tutti i miei dubbi soltanto su quello, anche perche' 007 e' perfetto e la mia esperienza si ferma li.

Provato ad uscire anche a 1080i/60, la scena incriminata resta del tutto simile in fatto di scatti, 24p o altro cambia pochino.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Un player dual standard per PC.
    Ah ... ecco , Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Salve a tutti, possiedo da circa una settimana la PS3 e con i 2 film che attualmente ho (I Fantastici 4 e Black Hook Down) non ho riscontrato problemi di microscatti, piuttosto vorrei cortesemente sapere se siete riusciti a passare i test BTB e WTW utilizzando il Merighi Test ?
    Io non ci riesco.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    piuttosto vorrei cortesemente sapere se siete riusciti a passare i test BTB e WTW utilizzando il Merighi Test ?
    Io non ci riesco.
    Intendi con l'AX100 collegato a un qualche lettore particolare oppure solo se colegato alla PS3?
    Marlenio

Ciao,
    il problemo lo ho con la PS3, con il Denon è tutto ok.
    No che sia una cosa importantissima, sono contentissimo di come si vede il tutto, ma tanto per sapere e provare ..............
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    il problemo lo ho con la PS3, con il Denon è tutto ok.
    Se non mi sbaglio se ne era già parlato nel 3D sul DVD di Merighi... dovresti provare a fare una ricerca al suo interno.
    Marlenio

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •