|
|
Risultati da 301 a 315 di 1595
Discussione: [Epson] TW-600
-
24-02-2006, 15:45 #301
Advanced Member
Originariamente scritto da Gabriele
birichino........
ma a quanto pare non sono l'unico,però
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
24-02-2006, 15:46 #302
Senior Member
wè ? com'è che non è corretto ?
mica devi dire che uno è buono e l'altro fa schifo...
potreste però....
parlare delle vostre impressioni no ? che sono personali ma comunque indicative...
e che cacchio ? allora stò forum che ci stà a ffà ?
ciao
-
24-02-2006, 15:54 #303
Advanced Member
Originariamente scritto da srnapoli
certo, senza far nomi le impressioni si possono riferire....
( ma prima o poi la verità trionfa......)
alt se siamo OT....
-
24-02-2006, 15:58 #304
Originariamente scritto da cesano
Chiuderei l' OT che ne pensi Cesare?
La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600
Gabriele
-
24-02-2006, 16:01 #305
Advanced Member
ci sarà ampio reportage in altro futuro post....pazientate
-
24-02-2006, 16:51 #306
Senior Member
Preso!
L'ho ordinato ieri. Mi hanno dato una settimana come tempo di consegna.
Sono già in trepidante attesa....
Trepidante e .... tremante, arrivando da un DLP (come già scritto).
Guba, se ricordi la nostra discussione sulla lunghezza del cavo HDMI... beh, ho risolto decidendo di mettere il lettore DVD dietro, a pochissima distanza dal VPR e di utilizzare il cavo RCA che utilizzavo come segnale video per il vecchio VPR Toshiba come cavo coassiale digitale audio fino all'ampli PRIMERE che si trova davanti.
Ho provato a verificare con il tester se v'è perdita di segnale lungo il cavo ma pare di no.
Molti inorridiranno al leggere queste parole ma.... dal punto di vista dell'audio pare funzionare.
Mi rimane il dubbio se collegare il TW600 in component (cavo che ho già) al Marantz 7600 o comprare un HDMI- HDMI. Vedremo.
Un saluto a tutti.
Max
-
24-02-2006, 18:45 #307
Senior Member
Dove l'hai comprato ? a che prezzo ?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io tempo fa accennai la mia esigenza, mettere cioè il vpr alle spalle con il lettore dvd a pochi cm dal vpr e con le connessioni cortissime.
putroppo però la parete alle spalle è cosi lontana che, per non avere un immagine troppo grande, (mi si arravogliano gli occhi ) mi toccherà probabilmente optare per un ... Panny 900, che ha il tiro piu lungo.
Però non mi arrendo; sto ancora studiando una possibile soluzione che mi permetta di comprare il tw600
ndr. arravogliare significa aggrovigliare
-
24-02-2006, 23:46 #308
Originariamente scritto da srnapoli
PARLIAMONE !
possibile che tu non voglia appenderlo al soffitto ?
Veramente, son riuscito a convincere persino mia moglie alla prova visuale (della staffa) e l'ho convinta...
Credimi, non sta male. E guarda che l'oggetto è veramente bello, molto più di quello scatolotto (senza offesa, per carità) del Panny.
E se tieni il vpr ad almeno 50/60 dal soffitto il rumore non è affatto maggiore.
Pensaci su.
A presto.Ultima modifica di Guba; 25-02-2006 alle 00:03
Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
24-02-2006, 23:57 #309
Originariamente scritto da maxito
he he he... e ne hai ben d'onde....
Anzi, con ogni probabilità un cavo RCA di buona fattura è pari o superiore a qualunque coax digitale.
Questo perchè, come sai, il digitale non ha grossi problemi di qualità del segnale. L'RCA, invece basa sulla qualità del segnale la propria strategia di trasmissione.
Riduci al minimo qualsiasi possibilità di aumentare la componente "analogica" della catena AV ... scusate il gioco di parole ... evitando il cavo component.
Vai sul digitale e vivi felice e contento.
Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
25-02-2006, 00:02 #310
Avete fatto una bella prova e non mi avete invitato!
Cattivi!
Ci devi raccontare tutto.
Ma proprio tutto.
P.S.
E comunque, Cesano, hai fatto un'altra vittima, eh?
EBBRAVO!Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
-
25-02-2006, 08:53 #311
Ma rammaricato dal fatto che non hai/avete fatto o testimoniato impressioni in tal senso 2 anni fa, quando Epson gia' tiro' fuori il TW500
Ricordo che sono gia' 2 anni che Epson ha raggiunto certi livelli.... forse a quel tempo, ancora un po' di nicchia... visto il prezzo ...
-
25-02-2006, 11:10 #312
Senior Member
Originariamente scritto da Guba
ho il soffitto di 2.80 mt
non mi va il vpr appeso al soffitto perchè non s'intona col look del mio soggiorno e s'appiccica* con le luci gia montate al soffitto.
E poi trovo troppo complicato portare i cavi (lunghissimi) al vpr
dovrei rompere i muri, canalizzare....
no. Faccio meno fatica a piazzarlo nella parete post. e sistemarlo accanto al lettore dvd.
ma forse.... sto trovando una soluzione alternativa, poi ti dirò
ciao
* litigare
-
25-02-2006, 12:55 #313
Advanced Member
Originariamente scritto da Highlander
caro Guba , non ti rammaricare, non ero io il "capo cordata"
uscirà un post al riguardo dopo meditazione e decantatura....
non è che vado in giro a far "vittime" offro solo la possibilita di giudizio, come hai avuto tu.......
-
25-02-2006, 13:53 #314
Il problema e' che 2 anni fa il "Dogma" dei DLP NON poteva essere minimamente messo in discussione e paragonato ad un LCD ..e anche se il TW500 effettivamente diceva la sua, nessuno lo ha mai ammesso e tantomeno messo in relazione con un side by side
Ci si limitava a dire.... Bello, peccato che e' un LCD ....
Fortunatamente i tempi cambiano, la tecnologia diventa piu' a buon mercato e tante piu' "Voci" possono affermare e constatare quello che se fosse stato detto 2 anni prima sarebbe stata interpretata come pura Eresia
Ultima modifica di Highlander; 25-02-2006 alle 13:57
-
25-02-2006, 14:42 #315
Esatto...2 anni fa il 500 costava più del doppio di quello che costa adesso il 600...il 500 allora non me lo sarei potuto permettere (anzi, non me lo sono potuto permettere), mentre il 600 io e molti altri ce lo siamo permessi
Cià.
p.s. io sbavavo già per il tw100 qualche anno faGabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067