Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    spero anche tu abbia avuto una folgorazione nella visione però..., anche a Meta, oops metà volevo dire

birichino........

ma a quanto pare non sono l'unico,però

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

wè ? com'è che non è corretto ?

mica devi dire che uno è buono e l'altro fa schifo...

potreste però....
    parlare delle vostre impressioni no ? che sono personali ma comunque indicative...

e che cacchio ? allora stò forum che ci stà a ffà ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    potreste però....
    parlare delle vostre impressioni no ? che sono personali ma comunque indicative...
    no, è che vorremmo essere amici di tutti,vero Gabriele?

certo, senza far nomi le impressioni si possono riferire....
    ( ma prima o poi la verità trionfa......)

alt se siamo OT....

saluti!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    no, è che vorremmo essere amici di tutti,vero Gabriele?

( ma prima o poi la verità trionfa......)

alt se siamo OT....

saluti!
    Come si dice qui...quoto tutto e vi faremo un reportage completo al più presto possibile, solo il tempo di riorganizzare le idee

Chiuderei l' OT che ne pensi Cesare?

La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600

Gabriele

Come si dice qui...quoto tutto e vi faremo un reportage completo al più presto possibile, solo il tempo di riorganizzare le idee

Chiuderei l' OT che ne pensi Cesare?

La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600

Gabriele
    concordo, una "decantazione" ci vuole,

ci sarà ampio reportage in altro futuro post ....pazientate

saluti!

Preso!

L'ho ordinato ieri. Mi hanno dato una settimana come tempo di consegna.
    Sono già in trepidante attesa....
    Trepidante e .... tremante, arrivando da un DLP (come già scritto).
    Guba, se ricordi la nostra discussione sulla lunghezza del cavo HDMI... beh, ho risolto decidendo di mettere il lettore DVD dietro, a pochissima distanza dal VPR e di utilizzare il cavo RCA che utilizzavo come segnale video per il vecchio VPR Toshiba come cavo coassiale digitale audio fino all'ampli PRIMERE che si trova davanti.
    Ho provato a verificare con il tester se v'è perdita di segnale lungo il cavo ma pare di no.
    Molti inorridiranno al leggere queste parole ma.... dal punto di vista dell'audio pare funzionare.
    Mi rimane il dubbio se collegare il TW600 in component (cavo che ho già) al Marantz 7600 o comprare un HDMI- HDMI. Vedremo.
    Un saluto a tutti.
    Max

Dove l'hai comprato ? a che prezzo ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Anch'io tempo fa accennai la mia esigenza, mettere cioè il vpr alle spalle con il lettore dvd a pochi cm dal vpr e con le connessioni cortissime.

putroppo però la parete alle spalle è cosi lontana che, per non avere un immagine troppo grande, (mi si arravogliano gli occhi ) mi toccherà probabilmente optare per un ... Panny 900, che ha il tiro piu lungo.

Però non mi arrendo; sto ancora studiando una possibile soluzione che mi permetta di comprare il tw600

ndr. arravogliare significa aggrovigliare

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    ....putroppo però la parete alle spalle è cosi lontana che, per non avere un immagine troppo grande, (mi si arravogliano gli occhi ) mi toccherà probabilmente optare per un ... Panny 900, che ha il tiro piu lungo.
    Però non mi arrendo; sto ancora studiando una possibile soluzione che mi permetta di comprare il tw600...

PARLIAMONE !
    possibile che tu non voglia appenderlo al soffitto ?
    Veramente, son riuscito a convincere persino mia moglie alla prova visuale (della staffa) e l'ho convinta...
    Credimi, non sta male. E guarda che l'oggetto è veramente bello, molto più di quello scatolotto (senza offesa, per carità) del Panny.
    E se tieni il vpr ad almeno 50/60 dal soffitto il rumore non è affatto maggiore.
    Pensaci su.
    A presto.
    Ultima modifica di Guba; 25-02-2006 alle 00:03
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Citazione Originariamente scritto da maxito
    L'ho ordinato ieri. Mi hanno dato una settimana come tempo di consegna.
    Sono già in trepidante attesa....
    ... he he he... e ne hai ben d'onde....
    Trepidante e .... tremante, arrivando da un DLP (come già scritto).
    Vogliamo scommetterci una bella cena che sarai soddisfatto ?...
    Guba, se ricordi la nostra discussione sulla lunghezza del cavo HDMI... beh, ho risolto decidendo di mettere il lettore DVD dietro, a pochissima distanza dal VPR e di utilizzare il cavo RCA che utilizzavo come segnale video per il vecchio VPR Toshiba come cavo coassiale digitale audio fino all'ampli PRIMERE che si trova davanti.
    OTTIMA SCELTA. Specie per il cambio d'uso del cavo.
    Ho provato a verificare con il tester se v'è perdita di segnale lungo il cavo ma pare di no. Molti inorridiranno al leggere queste parole ma.... dal punto di vista dell'audio pare funzionare.
    E non vedo perchè non dovrebbe. Anzi, con ogni probabilità un cavo RCA di buona fattura è pari o superiore a qualunque coax digitale.
    Questo perchè, come sai, il digitale non ha grossi problemi di qualità del segnale. L'RCA, invece basa sulla qualità del segnale la propria strategia di trasmissione.
    Mi rimane il dubbio se collegare il TW600 in component (cavo che ho già) al Marantz 7600 o comprare un HDMI- HDMI. Vedremo.
    Un saluto a tutti.
    Ancora una volta, opta per il digitale.
    Riduci al minimo qualsiasi possibilità di aumentare la componente "analogica" della catena AV ... scusate il gioco di parole ... evitando il cavo component.

Vai sul digitale e vivi felice e contento .
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

concordo, una "decantazione" ci vuole,
    ci sarà ampio reportage in altro futuro post....pazientate
    saluti!

Avete fatto una bella prova e non mi avete invitato!
    Cattivi!

Ci devi raccontare tutto.
    Ma proprio tutto.

P.S.
    E comunque, Cesano, hai fatto un'altra vittima, eh?
    EBBRAVO!

....La mia vuole essere solo una testimonianza della bontà del TW600

Gabriele
    Felice di questa tua testimonianza
    Ma rammaricato dal fatto che non hai/avete fatto o testimoniato impressioni in tal senso 2 anni fa, quando Epson gia' tiro' fuori il TW500

Ricordo che sono gia' 2 anni che Epson ha raggiunto certi livelli .... forse a quel tempo, ancora un po' di nicchia... visto il prezzo ...

Citazione Originariamente scritto da Guba

possibile che tu non voglia appenderlo al soffitto ?
    Pensaci su.
    A presto.
    mhm... no.

ho il soffitto di 2.80 mt
    non mi va il vpr appeso al soffitto perchè non s'intona col look del mio soggiorno e s'appiccica* con le luci gia montate al soffitto.
    E poi trovo troppo complicato portare i cavi (lunghissimi) al vpr
    dovrei rompere i muri, canalizzare....

no. Faccio meno fatica a piazzarlo nella parete post. e sistemarlo accanto al lettore dvd.

ma forse.... sto trovando una soluzione alternativa, poi ti dirò
    ciao

* litigare

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Felice di questa tua testimonianza
    Ma rammaricato dal fatto che non hai/avete fatto o testimoniato impressioni in tal senso 2 anni fa, quando Epson gia' tiro' fuori il TW500
    caro High, sarà che dopo due anni i forumer sono più curiosi e intraprendenti

caro Guba , non ti rammaricare, non ero io il "capo cordata"

uscirà un post al riguardo dopo meditazione e decantatura....

non è che vado in giro a far "vittime" offro solo la possibilita di giudizio, come hai avuto tu.......

saluti!

caro High, sarà che dopo due anni i forumer sono più curiosi e intraprendenti ......
    saluti!
    Questo non credo ... da sempre tutti siamo stati sempre curiosi e intraprendenti ...

Il problema e' che 2 anni fa il "Dogma" dei DLP NON poteva essere minimamente messo in discussione e paragonato ad un LCD .. e anche se il TW500 effettivamente diceva la sua, nessuno lo ha mai ammesso e tantomeno messo in relazione con un side by side

Ci si limitava a dire.... Bello, peccato che e' un LCD ....

Fortunatamente i tempi cambiano, la tecnologia diventa piu' a buon mercato e tante piu' "Voci" possono affermare e constatare quello che se fosse stato detto 2 anni prima sarebbe stata interpretata come pura Eresia

Ultima modifica di Highlander; 25-02-2006 alle 13:57

Esatto...2 anni fa il 500 costava più del doppio di quello che costa adesso il 600...il 500 allora non me lo sarei potuto permettere (anzi, non me lo sono potuto permettere), mentre il 600 io e molti altri ce lo siamo permessi

Cià.

p.s. io sbavavo già per il tw100 qualche anno fa
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •