Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 107 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

domani riceverò il cavo hdmi....così nel week end farò le calibrazioni definitive se qualcuno vuole suggerire disco-capitolo- e minuto

gliene sono grato

Ciao
    Crug
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Ma porca...possibile che sono l'unico che si è infognato per avere il cavo HDMI? Stò tirando in lungo con le regolazioni di fino perchè volevo evitare di rifarle 1000volte cambiando la connessione, però non arriva niente qui

Intanto apprendo da voi e poi metto in pratica.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Crug
    nel week end farò le calibrazioni definitive se qualcuno vuole suggerire disco-capitolo- e minuto
    prova con "le crociate"....molti sono rimasti impressionati dalla qualità video, anche nelle scene scure.....

(ma con Zoom player e ammenicoli, che tu non usi )

scusate per l'OT

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Stavo per scriverlo!

Ad ogni modo, oppisti, se volete le migliori immagini, c'è una sola strada da percorrere...
    Oppista ci sarai tu e chi non te lo dice

La strada è già tracciata..............X1800XL AIW con Catalyst 5.13..... May the force be with you

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da digitalrage
    La strada è già tracciata..............X1800XL AIW con Catalyst 5.13..... May the force be with you
    ....la forza sarà pure con noi , ma i "danari" un pò meno

Qualcosa di meno costoso no eh?

saluti!

Citazione Originariamente scritto da digitalrage

Ciao.
    Andrea.
    LOL, quoto Cesano!

Ciao

salve agli epsonisti ( miei futuri "colleghi" )

siccome il sito epson non è chiarissimo.
    e non mi va di scaricare ed installare il software di epson per sapere con precisione il tiro del proiettore. Chiederei a voi se conoscete esattamente il TIRO del tw600.
    potete dirmi da 4.6 metri che base ottengo ? ( min - max )

grazie e ciao a tutti

Pigro eh
    Comunque da quella distanza ottieni come base minima in 16:9 225cm e come base massima 335cm.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

o sapev, mannaggia a miseria ....

devo ripiegare sul Panny che ha un tiro piu LUNGO e mi permette di avere, da quella distanza un immagine piu piccola ( cerco una base di 180 cm )

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ....la forza sarà pure con noi , ma i "danari" un pò meno

saluti!
    Certo te li sei fatti fuori tutti con il proiettore.............

Saluti.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Coraggio !

nelle prossime settimane dovrò scegliere il nuovo proiettore.
    possibile che si parli solo del panasonic ?

non è che voi possessori tel tw600 siete intenti a godervelo e non avete bisogno di scambiarvi impressioni ?

in tal caso il 600 sarebbe consigliabilissimo... oppure invece i possessori del 600 sono pochissimi ?

nessuno vuole postare impressioni o screenshoots ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Coraggio !

nelle prossime settimane dovrò scegliere il nuovo proiettore.
    possibile che si parli solo del panasonic ?

non è che voi possessori tel tw600 siete intenti a godervelo e non avete bisogno di scambiarvi impressioni ?

in tal caso il 600 sarebbe consigliabilissimo... oppure invece i possessori del 600 sono pochissimi ?

nessuno vuole postare impressioni o screenshoots ?

ciao
    appunto........ sarà che molti col pana e z4 sono alle prese con l'assistenza e quindi se ne parla, tanto
    il 600 sembra quasi il "brutto anatroccolo", sarà per questo che mi è ancora più simpatico.

anche vero che gli Epsoniani sono pochi in confronto (mercato strano...)da iniziatore del 3ad mi sono sentito solo a lungo,comunque quei pochi credo siano intenti a goderselo....

Anch'io, da parte mia non avendo di che lamentarmi per le stranezze, le disuniformità cromatiche, dead pixel,e assilli di VB che vuoi che scriva?

qui qualche impressione la trovi, e anche qualche sceen per quel che valgono, se vuoi notizie di prima mano (naturalmente IMHO) chiedi pure

(per quanto concerne la diatriba tra i 3 papabili c'è in giro molta "aria fritta", da quel che leggo........

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 18-01-2006 alle 10:50

Ma come ti sei sentito solo? E io ...non mi vuoi più bene?
    Per quel che mi riguarda purtroppo sono straincasinato con il lavoro, in più dopo un pò di smanettamenti iniziali "ad occhio" e poco professionali ho smesso di smanettare perchè ho l'HTPC in ricostruzione ma non mi arrivano i pezzi e quel poco tempo che ho in questo periodo lo uso per godermi i film in component con il pio 757 che anche se sicuramente su un piano più basso rispetto all'HTPC sicuramente si lascia guardare (anche se devo dire che l'interlacer interno al 600 non brilla certo per perfezione).
    Se mi arrivasse stò benedetto case e stò benedetto cavo HDMI potrei cominciare a fare sul serio

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Ma come ti sei sentito solo? E io ...non mi vuoi più bene?
    in un momento in cui l'attenzione dei media è rivolta ai PACS.....preferisco non esprimermi

per lo scaler, da quanto vedo in giro c'è di peggio, trova il tempo di pilotarlo decentemente!!

saluti!

ohi ohi ohi
    basta indagare un po e i difettucci vengono fuori anche nel tw600
    mhm... peccato, mi illudevo che a 1450 euro si potesse trovare un proiettore perfetto. :-)
    Ultima modifica di srnapoli; 18-01-2006 alle 13:00

Pagina 11 di 107 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •