Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 107 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Esatto...2 anni fa il 500 costava più del doppio di quello che costa adesso il 600...il 500 allora non me lo sarei potuto permettere (anzi, non me lo sono potuto permettere), mentre il 600 io e molti altri ce lo siamo permessi

Cià.

......
    Si ma non era solo questo il punto ....

Tutto quello che ho scritto era per ribadire che Epson questo traguardo che oggi viene paragonato ai DLP, lo aveva gia' raggiunto 2 anni fa
    Solo che a quel tempo ... non si poteva dire ... in quanto essendo in pochi come possessori, venivi giudicato come voce fuori dal coro !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il problema e' che 2 anni fa il "Dogma" dei DLP NON poteva essere minimamente messo in discussione e paragonato ad un LCD ..
    Bhè, High, concordo ma nonostante i due anni ancora oggi è eresia proporsi al confronto con "sua Maestà" radicata dlp....

I pregiudizi sono duri a morire....

sarà che mi è sempre piaciuto andare ...controcorrente
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ragazzi sono d'accordo con le vostre opinioni ma ricordatevi che ci sono dlp e dlp comunque.....non lo dimentichiamo, non facciamo di tutta la tecnologia un fascio
    Certo è che il Tw600 si mangia un dlp tipo Benq7700, questo sicuro...e anche qualche piatto più succulento magari...
    Anche io sono andato controcorrente ma la qualità palesata dal mio vpr è al di sopra di qualsiasi sospetto o immaginazione....aspettate il nostro reportage, non vedo l'ora..!!!

Non ho ancora visto gli altri 2 contendenti lcd ma il TW600 mi è piaciuto molto per cui tifo per lui..
    Notte a tutti

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ....sarà che mi è sempre piaciuto andare ...controcorrente
    A chi lo dici !
    Sempre e comunque...e solo per il gusto di farlo...NO !!

Ma quando e' motivato da una serie di esperienze e realtive conclusioni/deduzioni... Allora.... Don Chisciotte e i suoi mulini a vento .. mi fanno un Baffo !!

P.S. Gabriele .... ovvio che si parla e si ammicca solo a certi DLP di un paio di fascie di prezzo ... I Top price continuano a mietere successi per chi non soffre il rainbow e accetta il dithering ...

P.S. Gabriele .... ovvio che si parla e si ammicca solo a certi DLP di un paio di fascie di prezzo ... I Top price continuano a mietere successi per chi non soffre il rainbow e accetta il dithering ...
    No High, ho visto il Tw600 tener testa a un dlp di fascia ben più alta sulla carta....e soprattutto molto ma molto più costoso....la mia testimonianza va al di la del prezzo di vendita infatti...
    Insieme a Cesano abbiamo avuto la conferma che le differenze di prezzo fra le varie macchine non sono MAI giustificate, che siano vpr o lettori dvd o altro...

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    No High, ho visto il Tw600 tener testa a un dlp di fascia ben più alta sulla carta....e soprattutto molto ma molto più costoso....la mia testimonianza va al di la del prezzo di vendita infatti...
    Insieme a Cesano abbiamo avuto la conferma che le differenze di prezzo fra le varie macchine non sono MAI giustificate, che siano vpr o lettori dvd o altro...

Gabriele
    Questo mi fa ancora piu' felice ..
    Cmq... io mi riferivo ai PD 3 o al C3X di SIM 2 o al 777 di Infocus li siamo ancora su altri pianeti bisogna ammetterlo
    E in ultimo .... il Ruby ??? .... penso che andremo a farci molto male contro di loro... sia con il 600 e persino con il 500

abbiamo avuto la conferma che le differenze di prezzo fra le varie macchine non sono MAI giustificate, che siano vpr o lettori dvd o altro...
    e sopratutto che i "doghmi " assodati e riconosciuti universalmente tali

alla prova dei fatti possono diventare controvertibili,

certo, potendo scegliere ci sono splendidi dlp, Gabriele sa a cosa mi

riferisco che strapazzano altri ben più costosi, per cui l'asserto più

spendii + hai non sempre vale, ma è stato divertente IMHO prendere il

piccolo Golia e schiaffarlo per sfida (a sua insaputa) tra due ben +

blasonati "avversari"

( e, a onor del vero, per forza qualche differenza ci deve pur essere, se

no saremmo tutti in fila a Cinisello Balsamo (MI) davanti al palazzo con l'insegna

blu...)

se a qualche lotteria vinco un cx3 non lo mando certo indietro...........

saluti!

certo, potendo scegliere ci sono splendidi dlp, Gabriele sa a cosa mi

riferisco che strapazzano altri ben più costosi, per cui l'asserto più

spendii + hai non sempre vale, ma è stato divertente IMHO prendere il

piccolo Golia e schiaffarlo per sfida (a sua insaputa) tra due ben +

blasonati "avversari"

( e, a onor del vero, per forza qualche differenza ci deve pur essere

saluti!
    E a onor del vero aggiungo che il piccolo Golia èstato dietro a un DLP molto blasonato e costoso....forse superandolo anche finchè quest'ultimo una volta "adrenalinizzato" con uno stupendo Richmond DVX1000 non lo ha superato a sua volta abbastanza nettamente......ma senza la scarica di adrenalina sarebbero stati dolori forse.....certo il dlp gli era ancora superiore ma eravamo più sull'onda del gusto personale a quel punto che davanti a differenza oggettive...

E poi il terzo contendente..anche qui Cesano spero (ma ne sono convinto) convenga che eravamo di fronte a un mostro...qui siamo sicuramente al livello del PD Mk3 se può interessare ad High...
    L'immagine proiettata era veramente incredibile secondo me...o no Cesano? Forse meglio secondo noi tutti.....

A presto, non vedo l'ora di riportare tutto quanto e probabilmente sarà un terremoto per il Forum anzi spero crederete alle nostre parole....
    Ciao

Gabriele

E poi il terzo contendente..anche qui Cesano spero (ma ne sono convinto) convenga che eravamo di fronte a un mostro...qui siamo sicuramente al livello del PD Mk3 se può interessare ad High...
    L'immagine proiettata era veramente incredibile secondo me...o no Cesano? Forse meglio secondo noi tutti.....
    convengo....mi reputo immodestamente ponderato nei giudizi e spero traspaia dai miei post che non sono ...assolutamente assolutista
    riprendendo il post di Highlander a fine TAV sono andato allo stand Sim
    per fare i complimenti per i risultati del cx3, (e qui magari alcuni dissentono beffardi...)quando i risultati ci sono, tanto di cappello,
    così dicasi per l'ultimo nostro " tav bonsai" che ha aperto molteplici aspetti di discussione, non ultimo, resa a parte il rainbow del "mostro" a livello dei minimi storici...
    (certo che l'accoppiata del desueto Richmond col blasonato lascia aperto il discorso...)

saluti!

Dai Cesare non mi bacchettare così.....
    Lo so che sono un po' assolutista nei miei pareri ma penso che quello che abbiamo visto insieme possa essere condiviso da tutti i partecipanti... o no??? ed esteso fra un po'anche agli altri forumers...
    Poi il mio assolutismo è stato ben smussato dalla vision del TW600, non pensavo potesse essere paragonato ai dlp...a nessuno dei dlp e invece non è così....per non parlare della vision folgorante del richmond.....altro che assolutismo, qui è tutto relativo finchè non si prova con i propri occhi, non c'è dubbio

Il C3x era molto bello ma ricordiamoci che noi abbiamo fatto le prove volutamente con materiale PAL, niente HD...il C3x mostrava solo immagini in HD si un certo livello....e comunque il dithering c'era...e anche tanto...

Ciauz

.........e comunque il dithering c'era...e anche tanto...

Ciauz
    Ma guarda che infatti, rainbow a parte e risolvibilissimo con un 3 chip, il tallone d'Achille della tecnologia DLP, IMHO, resta e rimane proprio il dithering che alla lunga fa ancora piu' inc ...are del rainbow ...

ma penso che quello che abbiamo visto insieme possa essere condiviso da tutti i partecipanti... o no??? ed esteso fra un po'anche agli altri forumers...
    bene, ben detto...

e allora muoviamoci a condividere !

Dai Cesare non mi bacchettare così.....
    Bacchettare?, devi avere frainteso....... ti riconoscevo anzi spiccate doti di capacità di analisi, confermate dopo la giornata passata a scambiar cavi e custodie di dvd davanti ai vpr...

anche se arrivi assolutista(vedi ad esempio la tua antipatia endemica per T.T) sei onesto comunque davanti ...all'evidenza

condivido per il dithering, ho anche in soggiorno un retro dlp da 50 che per la verità non ne ha molto, ma le prime volte con l'LCD mi sorprendevo a pensare:che bello che non c'è...

sdaluti!

Ma guarda che infatti, rainbow a parte e risolvibilissimo con un 3 chip, il tallone d'Achille della tecnologia DLP, IMHO, resta e rimane proprio il dithering che alla lunga fa ancora piu' inc ...are del rainbow ...
    Qualcuno mi spiega cosa si intende per fenomeno di "dithering" ?
    Per quanto ne so io il dithering è una tecnica di blending delle immagini tesa a ridurre le "scalettature" nelle linee prossime agli assi, mediante blending semplice (da una sola parte) o alternato (da entrambe le parti della linea).
    In pratica, con il dithering si riesce a creare l'illusione di una linea continua anche quando la linea (o un profilo, un bordo ecc) avrebbe scalettature molto visibili.
    Cosa si intende, in questo caso ?
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Bacchettare?, devi avere frainteso....... ti riconoscevo anzi spiccate doti di capacità di analisi, confermate dopo la giornata passata a scambiar cavi e custodie di dvd davanti ai vpr...

anche se arrivi assolutista(vedi ad esempio la tua antipatia endemica per T.T) sei onesto comunque davanti ...all'evidenza

saluti!
    Magari organizziamo un nuovo raduno con mostri da 10.000 euro e riusciamo ad avere altre belle sorprese....di questi tempi potrebbe anche essere....
    Grazie per il complimento e poi davanti all'evidenza bisogna sempre capitolare secondo me....
    A presto

Gabriele

Pagina 22 di 107 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •