|
|
Risultati da 316 a 330 di 1595
Discussione: [Epson] TW-600
-
25-02-2006, 14:49 #316
Originariamente scritto da Pompone
Tutto quello che ho scritto era per ribadire che Epson questo traguardo che oggi viene paragonato ai DLP, lo aveva gia' raggiunto 2 anni fa
Solo che a quel tempo ... non si poteva dire ... in quanto essendo in pochi come possessori, venivi giudicato come voce fuori dal coro !
-
25-02-2006, 19:36 #317
Advanced Member
Originariamente scritto da Highlander
I pregiudizi sono duri a morire....
sarà che mi è sempre piaciuto andare ...controcorrentenessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
25-02-2006, 23:33 #318
Ragazzi sono d'accordo con le vostre opinioni ma ricordatevi che ci sono dlp e dlp comunque.....non lo dimentichiamo, non facciamo di tutta la tecnologia un fascio
Certo è che il Tw600 si mangia un dlp tipo Benq7700, questo sicuro...e anche qualche piatto più succulento magari...
Anche io sono andato controcorrente ma la qualità palesata dal mio vpr è al di sopra di qualsiasi sospetto o immaginazione....aspettate il nostro reportage, non vedo l'ora..!!!
Non ho ancora visto gli altri 2 contendenti lcd ma il TW600 mi è piaciuto molto per cui tifo per lui..
Notte a tutti
Gabriele
-
26-02-2006, 09:20 #319
Originariamente scritto da cesano
Sempre e comunque...e solo per il gusto di farlo...NO !!
Ma quando e' motivato da una serie di esperienze e realtive conclusioni/deduzioni... Allora.... Don Chisciotte e i suoi mulini a vento .. mi fanno un Baffo !!
P.S. Gabriele .... ovvio che si parla e si ammicca solo a certi DLP di un paio di fascie di prezzo ... I Top price continuano a mietere successi per chi non soffre il rainbow e accetta il dithering ...
-
26-02-2006, 09:41 #320
Insieme a Cesano abbiamo avuto la conferma che le differenze di prezzo fra le varie macchine non sono MAI giustificate, che siano vpr o lettori dvd o altro...
Gabriele
-
26-02-2006, 10:34 #321
Originariamente scritto da Gabriele
Cmq... io mi riferivo ai PD 3 o al C3X di SIM 2 o al 777 di Infocusli siamo ancora su altri pianeti bisogna ammetterlo
E in ultimo .... il Ruby ???.... penso che andremo a farci molto male contro di loro... sia con il 600 e persino con il 500
-
26-02-2006, 10:42 #322
Advanced Member
alla prova dei fatti possono diventare controvertibili,
certo, potendo scegliere ci sono splendidi dlp, Gabriele sa a cosa mi
riferisco che strapazzano altri ben più costosi, per cui l'asserto più
spendii + hai non sempre vale, ma è stato divertente IMHO prendere il
piccolo Golia e schiaffarlo per sfida (a sua insaputa) tra due ben +
blasonati "avversari"
( e, a onor del vero, per forza qualche differenza ci deve pur essere, se
no saremmo tutti in fila a Cinisello Balsamo (MI) davanti al palazzo con l'insegna
blu...)
se a qualche lotteria vinco un cx3 non lo mando certo indietro...........
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
26-02-2006, 11:10 #323
E poi il terzo contendente..anche qui Cesano spero (ma ne sono convinto) convenga che eravamo di fronte a un mostro...qui siamo sicuramente al livello del PD Mk3 se può interessare ad High...
L'immagine proiettata era veramente incredibile secondo me...o no Cesano?Forse meglio secondo noi tutti.....
A presto, non vedo l'ora di riportare tutto quanto e probabilmente sarà un terremoto per il Forumanzi spero crederete alle nostre parole....
Ciao
Gabriele
-
26-02-2006, 11:56 #324
Advanced Member
riprendendo il post di Highlander a fine TAV sono andato allo stand Sim
per fare i complimenti per i risultati del cx3, (e qui magari alcuni dissentono beffardi...)quando i risultati ci sono, tanto di cappello,
così dicasi per l'ultimo nostro " tav bonsai" che ha aperto molteplici aspetti di discussione, non ultimo, resa a parte il rainbow del "mostro" a livello dei minimi storici...
(certo che l'accoppiata del desueto Richmond col blasonato lascia aperto il discorso...)
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
26-02-2006, 12:21 #325
Dai Cesare non mi bacchettare così.....
Lo so che sono un po' assolutista nei miei pareri ma penso che quello che abbiamo visto insieme possa essere condiviso da tutti i partecipanti... o no???ed esteso fra un po'anche agli altri forumers...
Poi il mio assolutismo è stato ben smussato dalla vision del TW600, non pensavo potesse essere paragonato ai dlp...a nessuno dei dlp e invece non è così....per non parlare della vision folgorante del richmond.....altro che assolutismo, qui è tutto relativo finchè non si prova con i propri occhi, non c'è dubbio
Il C3x era molto bello ma ricordiamoci che noi abbiamo fatto le prove volutamente con materiale PAL, niente HD...il C3x mostrava solo immagini in HD si un certo livello....e comunque il dithering c'era...e anche tanto...
Ciauz
-
26-02-2006, 12:51 #326
che alla lunga fa ancora piu' inc ...are del rainbow ...
-
26-02-2006, 16:06 #327
Senior Member
e allora muoviamoci a condividere !
-
26-02-2006, 21:10 #328
Advanced Member
anche se arrivi assolutista(vedi ad esempio la tua antipatia endemica per T.T) sei onesto comunque davanti ...all'evidenza
condivido per il dithering, ho anche in soggiorno un retro dlp da 50 che per la verità non ne ha molto, ma le prime volte con l'LCD mi sorprendevo a pensare:che bello che non c'è...
sdaluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
27-02-2006, 09:38 #329
Per quanto ne so io il dithering è una tecnica di blending delle immagini tesa a ridurre le "scalettature" nelle linee prossime agli assi, mediante blending semplice (da una sola parte) o alternato (da entrambe le parti della linea).
In pratica, con il dithering si riesce a creare l'illusione di una linea continua anche quando la linea (o un profilo, un bordo ecc) avrebbe scalettature molto visibili.
Cosa si intende, in questo caso ?
Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
27-02-2006, 09:49 #330
Grazie per il complimento e poi davanti all'evidenza bisogna sempre capitolare secondo me....
A presto
Gabriele