Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da LilloAV
    Anch'io ho lo stesso dubbio di maxito
    Ancora non ho capito le modalità through e squeeze through a che caspita servono
    ho letto il manuale ma anche a causa della chiarezza della traduzione non ne vengo fuori
    Chi rimappa 1:1 la matrice dovrebbe stare su Through ! E' il player DVD che deve gestire il passaggio di formati.....
    Il con l'868 ho la modalita' 16:9 Restricted che fa in modo che vengano interpretati tutti i formati correttamente sia in LetterBox che in Anamorfico, cambiando automaticamente.
    Posizionando il Player su 16:9 Wide, invece, il segnale viene sempre rimappato sull'intera matrice a 720p qualunque sia il formato originale...

Citazione Originariamente scritto da Guba

CIAU, BEL TRUMBUN!
    (Fail il bravo che sennò inizio a chiamarti Ramirez, ok ?)
    Love.
    che gli prende al Sergio?

presumo sia un'esplosione ormonale di primavera

@Lillo e Maxito, dice giusto Highlander per via dei formati, se si stiracchia e va fuori è il player...che non ha le idee chiare

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Per quanto riguarda il formato, io quando entro in component dal pio 757 devo utilizzare Sqeeze...through non è selezionabile.
    Via HDMI da HTPC invece uso Through che è anche l'unico selezionabile mi sembra.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Grazie high per i suggerimenti, ma se metto through con un film in 16/9 mi va in letterbox, se invece è in 4/3... letterbox ancora più piccolo
    Dove sto sbagliando?
    Il player è il Marantz dv6400, settato su 16/9 ovviamente.

Grazie high per i suggerimenti, ma se metto through con un film in 16/9 mi va in letterbox, se invece è in 4/3... letterbox ancora più piccolo
    Dove sto sbagliando?
    Il player è il Marantz dv6400, settato su 16/9 ovviamente.
    Suppongo che se ti fa così in 16:9 non è che va in LetterBox, ma ti fa l?immagine più piccola.... e questo perchè gli stai dando un 576 che su Through produce quelle dimensioni.
    Se il player in HDMI ha la possibilità di scalare a 720p ( Non tutti lo fanno... ad es. il Pio 668 non scala a 720 ) ... procedi e vedrai che su Through va in Full Size

adesso ci sono arrivato !
    praticamente in through il vpr riproduce il segnale in arrivo 1:1. quindi con un dvd pal anamorfico "accende" 1024x576 pixel sui 1280x720 disponibili. nel caso di segnale in formato pal 4/3 invece operano 720x576 pixel. (ma almeno un vantaggio c'è: lo scaler non interviene )
    ora tutto è chiaro

adesso ci sono arrivato:..
    Pensavo fosse scontato .. la traduzione del resto del termine Through è... attraverso .... quindi lascia passare il sign. così come lo riceve

Post OT

Ricordo a tutti che qui si parla del TW600.
    Se dovete parlare di installazione o settaggi delle sorgenti, si sono altri forum.

Consiglio anche una ripassatina alla netiquette.

Paolo

post OT spostati qui.

Ragazzi scusate, mi sono accorto che settando la modalità di proiezione a soffitto la velocità della ventola aumenta portandosi alla stessa velocità del modo alta quota. Forse quelli della epson pensano che 3 metri di soffitto siano alta quota!
    Ora, la rumorosità aumenta. Non è che si possa settare la ventola su low?
    O devo montare il vpr a soffitto ma diritto?
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

O devo montare il vpr a soffitto ma diritto?
    L'hai detto!

TW600 contro TW520

un saluto a tutti i forumer,
    volevo riesumare un argomento che qualche mese fa è stato solo sfiorato in qualche 3d e non è stato, secondo me, completamente chiarito:
    la reale differenza qualitatitiva tra il 520 e il 600 si risolve nei soli dati di targa (contasto 4000/5000 e luminosità 1400/1600)?
    Gli altri dati sono assolutamente identici...allora mi chiedevo come potesse esserci questa, per me, piccola differenza di contrasto e luminosità...montano entrambi le D5? Hanno lenti differenti?
    Queste sono domande dettate dal fatto che la differenza di prezzo è in alcuni casi di oltre 200 eurozzi che resterebbero volentieri nelle nostre tasche con una taratura accurata sul contrasto e sulla luminosità (ma è poi un male che sia un pò meno luminoso???)...a Voi l'ardua sentenza...
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

[QUOTE=Ciano61]la reale differenza qualitatitiva tra il 520 e il 600 si risolve nei soli dati di targa (contasto 4000/5000 e luminosità 1400/1600)?
    Gli altri dati sono assolutamente identici...[QUOTE]

è così, se non si hanno grosse dimensioni di schermo....(e se ti piace tutto ....bianco)

il discorso è un poco complesso ma il 520 è stato "volutamente"
    dimenticato da mamma Epson per logiche commerciali....moderne
    la differenza di prezzo col 600 era troppo modesta per propendere a suo favore;
    vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire

(ma... o si alza il prezzo del 600 o cala il 520 )

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 27-03-2006 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da cesano
    vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire

saluti!
    Eh no...non posso aspettare fino ad Aprile

Che novita' ci sono in casa Epson?...

Tagli di listino oppure introduzione di nuovi modelli...

Ezio

Citazione Originariamente scritto da ebriglia
    Eh no...non posso aspettare fino ad Aprile
    crisi di astinenza da vpr?

manco fossimo a Natale

nessuna novità sino a settembre, diciamo un ....cambio organizzativo che

spero dia qualche frutto...agli utenti

saluti!

Cesano vuol fare il misterioso, ma qui siamo trooooppo curiosi (non vorrai farci il pesce...?). Ma alle mie domande non è ancora stato risposto..cosa c'è di diverso in queste 2 macchine? ...Lampada, matrici o ottiche????? Ho uno schermo di 2 mt. che non intendo aumentare, distanza di visione 4 mt., distanza del pj dallo schermo tra 4,20 e 4,60 regolabile...mi compro il 520 (naturalmente dopo il 1° aprile ) e mi restano i soldi per un signor cavo hdmi 10 mt. o mi butto sul 600??????
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •