|
|
Risultati da 76 a 90 di 1157
Discussione: *** DOMINO FORUM CLUB *** per tutti i possessori
-
10-03-2004, 18:38 #76
Re: Re: Re: Re: Re: Doministi
peppemar ha scritto:
Incomincio subito ..... iniziate a postare degli shot dove viene indicato il tipo di collegamento e le impostazioni, vedrete che verranno fuori delle belle cose e sicuramente ci sara' qualcosa da imparare per tutti.
Che aspettate , avete perso solo del tempo, stesso fotogramma e via con le foto.
Ti sei sbagliato comunque non ho una 500 ma solo una 300 e' piu' che sufficente per queste strade scassate che percorriamo
Ciao
Peppe!! io ci sto' a postare screenshoot anche se non sbaglio c'e' stato tempo fa' una discussione di mesi sul fatto che gli screenshoot lascino il tempo che trovano, nel senso che poi la foto e' influenzata da un "marea" di fattori e non sto' qui a ripeterli poiche' esiste un intero 3D sull'argomento, vero peppe?
La cosa migliore da fare e' cominciare a venire qui a casa mia e vedere con occhi propri!cmq per me se po'ffa', quando comincia il corso di screenshoot??
facce sape'...
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2004, 08:26 #77
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Doministi
gian de bit ha scritto:
Peppe!! io ci sto' a postare screenshoot anche se non sbaglio c'e' stato tempo fa' una discussione di mesi sul fatto che gli screenshoot lascino il tempo che trovano, nel senso che poi la foto e' influenzata da un "marea" di fattori e non sto' qui a ripeterli poiche' esiste un intero 3D sull'argomento, vero peppe?
La cosa migliore da fare e' cominciare a venire qui a casa mia e vedere con occhi propri!cmq per me se po'ffa', quando comincia il corso di screenshoot??
facce sape'...
saluti
Io sono convinto che se gli SS sono fatti con cognizione di causa e onestamente servano , ed anche tanto, sopratutto quando si fanno con macchinette digitali valide, non dimentichiamoci che con gli ss si e' evidenziato l'Hulk sul panny 300, le righe verdi del 963 e tante altre cose, perfino manuti utilizza il sistema degli SS.
Io devo dire che sarei molto interessato a vedere qualche shot di domino diversi chiaramente sullo stesso fotogramma.
Per il fatto di venire a vedere il tuo domino, potrei essere daccordo, se non altro per la mangiata che normalmente poi andremo a farci e per il fatto di conoscere de viso nuova gente, ma le distanze non facilitano questi incontri forumiani, e mi devo accontentare di vedere il Gipal molto spesso
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-03-2004, 20:56 #78
Amici Doministi, ho contattato via email la SIM riguardo al nuovo FW per mappare 1:1 il Domino, mi han detto che ci stanno lavorando e che tra un mesetto al max lo rilasciano!!
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2004, 21:45 #79
Hai adirittura ....
gian de bit ha scritto:
Amici Doministi, ho contattato via email la SIM riguardo al nuovo FW per mappare 1:1 il Domino, mi han detto che ci stanno lavorando e che tra un mesetto al max lo rilasciano!!
ciaux??
Sei proprio incontenibile .....
Ti sei qualificato almeno prima ... tipo ... sono Gian de Bit di AVForum?
Perchè in tal caso avvertirò chi di dovere di non risponderti più!!!
Scherzo Gianni ...dai ....
lo sai che me la godo a prenderti un pò in giro !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-03-2004, 22:04 #80
Re: Hai adirittura ....
AlbertoPN ha scritto:
rotto le palle in Sim2??
Sei proprio incontenibile .....
Ti sei qualificato almeno prima ... tipo ... sono Gian de Bit di AVForum?
Perchè in tal caso avvertirò chi di dovere di non risponderti più!!!
Scherzo Gianni ...dai ....
lo sai che me la godo a prenderti un pò in giro !
Mandi!
Alberto
.....
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-03-2004, 08:38 #81
Senior Member
gian de bit ha scritto:
ciaux
Ciao
Altin
-
12-03-2004, 11:30 #82Altin ha scritto:
ma come si fà poi ad aggiornare il fw?
Ciao
Altin
1 - collegare il vpr al pc tramite seriale RS che trovi sul retro del vpr con cavo apposito seriale.. ammesso che mettano on-line scaricabile dal sito il FW.
2 - Vai al centro SIM piu' vicino e te lo caricano loro.., questa seconda ipotesi la trovo IHMO piu' consigliabile, cosi non c'e' il rischio di combinare un pasticcio
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-03-2004, 15:04 #83
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Doministi
peppemar ha scritto:
Io sono convinto che puo' essere d'aiuto, io con il mio 300 e con l'aiuto di Linomatz e qualche buono screenshot, mi sono reso conto che qualcosa non andava, abbiamo iniziato a fare delle prove con diversi scatti e sono riuscito ad ottenere un 'immagine molto piu' godibile.
Io sono convinto che se gli SS sono fatti con cognizione di causa e onestamente servano , ed anche tanto, sopratutto quando si fanno con macchinette digitali valide, non dimentichiamoci che con gli ss si e' evidenziato l'Hulk sul panny 300, le righe verdi del 963 e tante altre cose, perfino manuti utilizza il sistema degli SS.
Io devo dire che sarei molto interessato a vedere qualche shot di domino diversi chiaramente sullo stesso fotogramma.
Ciao
Per fare degli ottimi screenShoot che si possano mettere a confronto tra di noi, bisognerebbe che ognuno di noi abbia:
1 - la stessa macchinetta digitale (io ho la FUJI FinePix F700,ottima!)
2 - Fotografare tutti lo stesso fotogramma dalla stessa distanza, con la stessa sensibilita' dell'obbiettivo.
3 - Tenere i setting dell'immagine sul VPR tutti allo stesso modo
Calcolando poi che a monte di tutto, rimane cmq il fatto che a seconda della macchina digitale con cui si scatta, cambia TANTISSIMO la qualita' della foto stessa, che inganna poi sulla qualita' "effettiva" della realta' vista ad occhio "live"
Weee' a tutti i doministi dove siete finiti, chi e'daccordo per questa cosa lo faccia sapere che facciamo qualche S.Shot!!
Saluti al PeppeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-03-2004, 16:08 #84
Ma dai ....
gian de bit ha scritto:
Ci sono due modi:
1 - collegare il vpr al pc tramite seriale RS che trovi sul retro del vpr con cavo apposito seriale.. ammesso che mettano on-line scaricabile dal sito il FW.
2 - Vai al centro SIM piu' vicino e te lo caricano loro.., questa seconda ipotesi la trovo IHMO piu' consigliabile, cosi non c'e' il rischio di combinare un pasticcio
3 - Appoggi la fronte al cabinet del proiettore e pensi intensamente al nuovo firmware, prima o poi per osmosi il tuo proiettore sarà bello che upgradato!
Eh eh eh che mattacchione che sono!
Mandi!
Alberto
P.S. Si nota si, che non mi passa più stasera??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-03-2004, 18:02 #85
screenschoot
completamente disponibile all'operazione di cui sopra.
la mia macchinetta è un'hp 812 da 4 mega pixel.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-03-2004, 18:31 #86
in attesa di conferma
domino 20
ciao, a proposito del nuovo software mappattura htpc, alla sim2 hanno dei problemi, per questo ci vorrà ancora un po, ma in ogni caso non sarà possibile andare con la risoluzione 1024x576 50 hertz, si potrà settare 1/1 a 48 o a 60 hertz usando powerstrip, per informazione sembra che siamo stati solo noi italiani a richiedere alla sim2 questo nuovo software (no germania etc.), a riguardo dell'upgrade per l'uscita hdmi ci sono ottime possibilità che si potrà fare ma non si sa a quale cifra.
Alex
-
12-03-2004, 18:51 #87
Re: screenschoot
greenhornet ha scritto:
completamente disponibile all'operazione di cui sopra.
la mia macchinetta è un'hp 812 da 4 mega pixel.
PS: raga, mi sa' che il Peppe ci manda il supplente, non si fa' sentire piu'....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-03-2004, 18:52 #88
Re: domino 20
alex19 ha scritto:
ciao, a proposito del nuovo software mappattura htpc, alla sim2 hanno dei problemi, per questo ci vorrà ancora un po, ma in ogni caso non sarà possibile andare con la risoluzione 1024x576 50 hertz, si potrà settare 1/1 a 48 o a 60 hertz usando powerstrip, per informazione sembra che siamo stati solo noi italiani a richiedere alla sim2 questo nuovo software (no germania etc.), a riguardo dell'upgrade per l'uscita hdmi ci sono ottime possibilità che si potrà fare ma non si sa a quale cifra.
AlexIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-03-2004, 08:03 #89
hdmi ?????
speraimo si possa fare al più presto,però credo che i nostri vpr dovranno essere spediti a pordenone.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
13-03-2004, 11:52 #90
Re: Re: screenschoot
gian de bit ha scritto:
Ok!! Altri iscritti al corso di Peppemar??
PS: raga, mi sa' che il Peppe ci manda il supplente, non si fa' sentire piu'....
io sono il suo supplente,in giro ci devono essere dei miei shots fatti con lo z1...anche perchè è l'unico modo per battervi
A parte gli scherzi,complimenti per la macchina che avete scelto,non l'ho ancora vista all'opera dal vivo,quindi non posso esprimermi sulla qualità di visione,che dev'essere senz'altro ottima.In ogni caso dalle foto pubblicate su riviste di settore,non si può non notare che il Domino è una spanna sopra gli altri come qualità costruttiva.
Ciao
Franco