Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1157

Sono stato da un amico che possiede il Domino 20 e ho riscontrato che alcuni minuti dopo l'accensione non avverto nessuna diminuzione di rumorosita'.

eppure su questo forum molti dicono che dopo quanche minuto la rumorosita' diminuisce in maniera avvertibile.

l'abbiamo provato sia in S-VHS che con il PC.

altra domanda : a quanto si puo' comperare oggi il Domino 20
    visto che e' appena uscito il Domino 20H ?

Ciao a tutti , Cuzzolin

cuzzolin ha scritto:
    altra domanda : a quanto si puo' comperare oggi il Domino 20
    visto che e' appena uscito il Domino 20H ?

Ciao a tutti , Cuzzolin
    Considerando l'aumento di listino di 180 euro per l'Hdmi, non credo che ci sarà a breve una svalutazione del normale. Infatti la Sim2 lo terrà comunque in produzione.
    In realtà non a tutti potrà interessare l'ingresso digitale, e quindi potranno risparmiare qualcosina

Ciao
    Maurizio

cuzzolin ha scritto:Sono stato da un amico che possiede il Domino 20 e ho riscontrato che alcuni minuti dopo l'accensione non avverto nessuna diminuzione di rumorosita'. eppure su questo forum molti dicono che dopo quanche minuto la rumorosita' diminuisce in maniera avvertibile. l'abbiamo provato sia in S-VHS che con il PC. altra domanda : a quanto si puo' comperare oggi il Domino 20 visto che e' appena uscito il Domino 20H ?
    Confermo, come già scritto altrove, che nel mio D30, dopo meno di 2' dall'accensione, il livello di rumore si abbatte notevolmente, diventando quasi inudibile durante la normale visione del film.

Per il prezzo, vi posso dire che il rivenditore che mi ha venduto il D30 a novembre 2003, adesso sta vendendo il D20 a 4.500 € e sono convinto che, con un pò di trattativa, il prezzo potrebbe anche scendere di qualcosina.

Saluti Francesco.

domino d20 forum

Salve mi associo anche io al forum avevo un sim2 ht200dm e sono passato al domino 20 appena lo visto in funzione. Rispetto al primo il d20 è meno rumoroso, anche se lo rimane, molto meglio tutto il resto, tranne per il tasto magico che non c'è più.
    ............. si il Tasto magico >.< che permette di ingrandire al massimo l'immagine, ottima per navigare in internet.

Che risoluzione e frequenza usate??
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

domino forum club

Salve mi associo anche io al forum avevo un sim2 ht200dm e sono passato al domino 20 appena lo visto in funzione. Rispetto al primo il d20 è meno rumoroso, anche se lo rimane, molto meglio tutto il resto, tranne per il tasto magico che non c'è più.
    ............. si il Tasto magico >.< che permette di ingrandire al massimo l'immagine, ottima per navigare in internet.

Re: domino forum club

emorante ha scritto:

Ciiaoo!! Complimentoni per l'UpGrade all'ottimo D20!! benvenuto nel forum dei doministi

Allora io uso come refresh :

con HTPC mi piace tra i 75 Hz e 100 con risoluzione a seconda di cosa ci vedo:

con DVD: PowerStrip 720 x 576 (aspettando il nuovo FW mappatura 1:1)

con SAT te lo sapro' dire tra una settimana dato che non mi hanno dato ancora il nuovo htpc completo di scheda Hauppage Nexsus-s

CiauXX
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: domino forum club

emorante ha scritto:

Quella era una peculiarità del DM (=Dual mode), un proiettore che disponeva della modalità 16:9 (con pannello 848x480) e 4:3 (pannello 800X600). Se è vero che presto però uscira il firmware che mappa esattamente il 1024x576 dovresti essere in grado di visualizzare perfettamente l'immagine da PC anche con il D20 e a quel punto non dovresti più rimpiangere il DM...

notizie da Sim2

Considerando l'aumento di listino di 180 euro per l'Hdmi, non credo che ci sarà a breve una svalutazione del normale. Infatti la Sim2 lo terrà comunque in produzione.
    In realtà in Sim2 mi hanno detto che il modello non HDMI sarà presto oggetto di offerta (e quindi di tenere gli occhi aperti).
    Inoltre, anche se attualmente non sanno quando e a che prezzo, mi hanno anche detto che sarà possibile l'upgrade.
    Domino, aspettami che arrivo!!!!!
    Piuttosto mauper, mi fai sapere che prezzo hai spuntato (ti ho scritto anche un PM ma non mi hai risposto.
    ciao a tutti

un aiuto da voi già doministi

Sto preparando la stanza per ricevere il Domino, ieri ho tirato i cavi di alimentazione ed ora devo tirare quelli di segnale: il vga lo dovrei prendere da uno di voi... , il component me lo devo far fare: me ne servono almeno 13 metri, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ne usa di così lunghi e se col Domino vanno bene.
    Ovviamente marche, modelli e prezzi sono i benvenuti (magari in PM).
    Ragazzi, datemi una mano che voglio allestirla per bene 'sta saletta!!!
    ciao e grazie

Domino forum club

Nel forun c'è qualcuno che elogia sua maesta il toshisa sd900, per carita e tra i migliori dvd video ed è eccezionale, prove alla mano, per l'audio, ma!!

Non puo reggere il confronto con un HTPC e per la parte audio... io dopo 12 anni ho rispolverato un vecchio cambridge cd3 gli ho sostituito gli operazionali e messo il clock di Guido Tent semplicemente fantastico e per certi aspetti meglio del toshiba anch'esso modificato.

Il Domino ha una lente, ahime, piu corta del sim 200dm il deinterlacciatore è ottimo, in s-video ( 10 mt ) il goldbox presenta una qualità simile alla scheda pc-SAT.

Re: Domino forum club

emorante ha scritto:... il deinterlacciatore è ottimo, in s-video ( 10 mt ) il goldbox presenta una qualità simile alla scheda pc-SAT.
    Io l'ho collegato con un cavo SCART/RGBS della G&BL lungo 11 ml al mio rice sat (il Topfield 5000), ed il risultato (con tutti i limiti del bit-rate di SKY) è stato pienamente soddisfacente.

Saluti Francesco.

Ciao a tutti
    Ho la bestiolina in viaggio e le sto preparando una cuccia confortevole..!!
    Potreste confermarni che con lo spostamento verticale (in su o in giu indifferentemente) ottico non ci sono aberrazioni visive?
    E se casomai di quanto posso fare lo spostamento senza avere problemi?
    Sapete per caso se esiste un adattatore per cavo DVI a presa HDMI?

Grazie;
    Maurizio

Lo shift ottico verticale ...

mauper ha scritto:
    Ciao a tutti
    Ho la bestiolina in viaggio e le sto preparando una cuccia confortevole..!!
    Potreste confermarni che con lo spostamento verticale (in su o in giu indifferentemente) ottico non ci sono aberrazioni visive?
    E se casomai di quanto posso fare lo spostamento senza avere problemi?
    Sapete per caso se esiste un adattatore per cavo DVI a presa HDMI?

Grazie;
    Maurizio
    dell'intera ottica di proiezione naturalemente è stato studiato per operare in un range che non comporti abberrazioni sull'immagine.
    Lo puoi spostare di quanto vuoi, come in tutte le cose poi, se lo tieni su valori medi (centro ottica) non gli fai male di sicuro !

Esistono cavi teminati DVI-D ==> HDMI in commercio.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Lo shift ottico verticale ...

AlbertoPN ha scritto:

Esistono cavi teminati DVI-D ==> HDMI in commercio.

Mandi!

Alberto
    Grazie Alberto!
    MI diresti qualche nome o sito, cortesemente?

Ciao
    Muarizio

A proposito dello shift lens

AlbertoPN ha scritto:dell'intera ottica di proiezione naturalemente è stato studiato per operare in un range che non comporti abberrazioni sull'immagine. Lo puoi spostare di quanto vuoi, come in tutte le cose poi, se lo tieni su valori medi (centro ottica) non gli fai male di sicuro
    Facendo ricerca sull'argomento, qualche giorno fa ho ripescato questo vecchio thread che, anche se non parla specificamente delle macchine SIM2, può essere utile per chiarire qualche dubbio sull'argomento (oltre che, evidentemente, a confermare la tesi di Alberto).

http://www.avforum.it/showthread.php...t&pagenumber=1

Saluti Francesco.

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •