Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1157

*** DOMINO FORUM CLUB *** Tread Ufficiale

Ciao,
    Ho voluto aprire un 3D DEDICATO a TUTTI i possessori come me, dell'Ottimo SIM2 Domino20, (e' ovvio poi che il 3D e' aperto a tutti), e sopratutto anche a chi possiede altri modelli non solo il Domino 20, ma anche il 30, HT200 ecc ecc.. e modelli FUTURI.... appunto per dare un punto di riferimento a tutti i possessori di SIM in generale...

Buon divertimento a tutti!!! Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 29-11-2005 alle 00:43
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sono ben accetti confronti, commenti, riflessioni, giudizi, sui vari settaggi e accoppiamenti con varie soluzioni HT!!

ciauxx
    Ultima modifica di gian de bit; 03-02-2007 alle 18:00

in futuro...

in futuro dovrei farne parte anche io (al 85%).
    per ora vi invidio un po' .
    a presto (aprile in realtà è ancora lontanuccio )
    ciao e buona visione

Re: in futuro...

maurocip ha scritto:
    in futuro dovrei farne parte anche io (al 85%).
    per ora vi invidio un po' .
    a presto (aprile in realtà è ancora lontanuccio )
    ciao e buona visione
    PErfetto! Mauro ti aspettiamo a pixel..emh braccia aperte!!

PS: cmq anche se non ce l'hai ancora, se ti servono pareri o consigli chiedi pure... ciao

Questo Domino 20 forum ci voleva proprio!!!
    Io sono un fresco acquirente del Domino 20, scusate l'inesperienza, ma nel limite delle mie conoscenze darò un contributo anche io.
    A proposito che lettore DVD mi consigliate, visto che per la maggior parte leggo i masterizzati DVD-R o + dipende(gli originali li ho sempre conservati come reliquie).
    Del Maranz DV4300 che ne pensate?
    E il tipo di collegamento?
    Che mi consigliate?
    I settaggi?
    En be mo la domanda sorge spontanea: Ma nun sai nient allora!!!
    Grazie Adriano

most01 ha scritto:
    Questo Domino 20 forum ci voleva proprio!!!
    Io sono un fresco acquirente del Domino 20, scusate l'inesperienza, ma nel limite delle mie conoscenze darò un contributo anche io.
    A proposito che lettore DVD mi consigliate, visto che per la maggior parte leggo i masterizzati DVD-R o + dipende(gli originali li ho sempre conservati come reliquie).
    Del Maranz DV4300 che ne pensate?
    E il tipo di collegamento?
    Che mi consigliate?
    I settaggi?
    En be mo la domanda sorge spontanea: Ma nun sai nient allora!!!
    Grazie Adriano
    Ciao most!
    Benvenuto dominista!

Allora per il DVD player ti posso solo dire che da quando ho collegato il vpr all'HTPC non sono piu' riuscito a tornare indietro con la visione!! Cmq con il mio DVD-SACD player Sony DVP-NS900 interlacciato mi si vede diciamo discretamente, ma da non mettere ASSOLUTAMENTE a paragone con un HTPC , nelle scene scure poi il player da tavolo "muore" anche con contrasto e lum. a palla. Non ti so' dire con altri player poiche' non li ho provati, i DENON ne parlano tutti benissimo.

PEr il collegamento migliore secondo me rimane da VGA->HTPC a VGA->VPR, se non vuoi "per ora" imbarcarti in altre spese ti consiglio cmq di collegare il DVD player in Component, se ce l'hai , se devi ancora comprare il lettore DVD, allora prima di spendere ti consiglio prima di prendere in seria considerazione l'utilizzo di un HTPC o di un videoprocessore esterno se non vuoi impazzire con i PC.

Cmq complimentoni per il nuovo acquisto!!! ciaux
    Ultima modifica di gian de bit; 29-03-2005 alle 15:32

Consideratemi dei Vostri.

Domino 30 user. Saluti Francesco.

Re: Consideratemi dei Vostri.

oscar_66 ha scritto:
    Domino 30 user. Saluti Francesco.
    BENVENUTO Oscar tra i Doministi! ...ET piccola invidia per il tuo 30

Disturbo?

Raffaele

HT200 da 1 anno e mezzo, mi disprezzate?

Salve a tutti voi felici possessori del magnifico Domino,anch'io vorrei entrare a far parte del club ma ho solo un grande dubbio che mi frena nell'acquisto e visto l'alto costo del proiettore non vorrei proprio sbagliare!!
    Mi spiego: la mia stanza ha una distanza fra le pareti di 4 mt. quindi considerando la profondità del vpr di 31,8 cm. e l'ingombro dei cavi di alimentazione e component direi che se lo appoggiassi su una mensola alle mie spalle,sopra la testa,la distanza tra la lente del vpr e lo schermo dovrebbe essere di 3,65 mt.Considerando che il throw ratio minimo dell'obbiettivo è 2,2 otterrei un'immagine di 166 cm,il che mi sembra un pò poco...Direi come avere una Ferrari e andare sempre in città...
    Vorrei allora chiedere a voi possessori di Domino 20 se poteste controllare realmente da una distanza di 3,65 mt con lo zoom al minimo quale base di immagine otterrei in centimetri e se tenendolo così tutto aperto notate qualche aberrazione nell'immagine(visto che ho imparato dal forum che bisognerebbe sempre tenere lo zoom a metà).
    Sò di chiedere una cosa noiosa da fare ,ma ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano,anche perchè farei dei grossi sacrifici per riuscire a comperarlo e non vorrei poi pentirmene per avere "solo un'immagine da plasma..."!!
    Ciao!

se metti un paio di specchi posizionati giusti lo fai anche di 6 metri...

Oppure prendi lo Z201... (mi odiate di gia?)

Raffaele

sim 2 ht and domino

salve amici come premesso anche io mi unisco al club.
    sarebbe bello incontrarsi un giorno e discutere di luminosità e contrasti vari.
    io sono felicissimo del prodotto prontamente acquistato al posto
    di un panny 100, il quale molto positivo rapp.qualità prezzo.
    appena acceso il domino faticavo a credere che il panny si vedeva bene,al confronto il domino superlativo e il nero è finalmente nero,per di più se accoppiato ad un lettore da 1500,00 euro in su
    i risultati sono sicuramente entusiasmanti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

acris ha scritto:se metti un paio di specchi posizionati giusti lo fai anche di 6 metri...Oppure prendi lo Z201... (mi odiate di gia?)Raffaele
    Aspetta che leggo la rece su DVHT, poi ne parliamo.

Saluti Francesco.

Ciao gian de bit,
    sei una persona squisita e competente, cerco quindi di rubarmi un pò di sapienza quale HTPC mi consigli?
    Dove lo posso comprare?
    Grazie adriano

Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •