|
|
Risultati da 1 a 15 di 1157
Discussione: *** DOMINO FORUM CLUB *** per tutti i possessori
-
03-03-2004, 15:09 #1
*** DOMINO FORUM CLUB *** Tread Ufficiale
Ciao,
Ho voluto aprire un 3D DEDICATO a TUTTI i possessori come me, dell'Ottimo SIM2 Domino20, (e' ovvio poi che il 3D e' aperto a tutti), e sopratutto anche a chi possiede altri modelli non solo il Domino 20, ma anche il 30, HT200 ecc ecc.. e modelli FUTURI.... appunto per dare un punto di riferimento a tutti i possessori di SIM in generale...
Buon divertimento a tutti!!!Gianni
Ultima modifica di gian de bit; 29-11-2005 alle 00:43
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-03-2004, 15:23 #2
sono ben accetti confronti, commenti, riflessioni, giudizi, sui vari settaggi e accoppiamenti con varie soluzioni HT!!
ciauxxUltima modifica di gian de bit; 03-02-2007 alle 18:00
-
03-03-2004, 16:14 #3
in futuro...
in futuro dovrei farne parte anche io (al 85%).
per ora vi invidio un po'.
a presto (aprile in realtà è ancora lontanuccio)
ciao e buona visioneMauro Cippitelli
-
03-03-2004, 16:32 #4
Re: in futuro...
maurocip ha scritto:
in futuro dovrei farne parte anche io (al 85%).
per ora vi invidio un po'.
a presto (aprile in realtà è ancora lontanuccio)
ciao e buona visione
PS: cmq anche se non ce l'hai ancora, se ti servono pareri o consigli chiedi pure...ciao
-
03-03-2004, 17:21 #5
Member
Questo Domino 20 forum ci voleva proprio!!!
Io sono un fresco acquirente del Domino 20, scusate l'inesperienza, ma nel limite delle mie conoscenze darò un contributo anche io.
A proposito che lettore DVD mi consigliate, visto che per la maggior parte leggo i masterizzati DVD-R o + dipende(gli originali li ho sempre conservati come reliquie).
Del Maranz DV4300 che ne pensate?
E il tipo di collegamento?
Che mi consigliate?
I settaggi?
En be mo la domanda sorge spontanea: Ma nun sai nient allora!!!
Grazie Adriano
-
03-03-2004, 17:45 #6most01 ha scritto:
Questo Domino 20 forum ci voleva proprio!!!
Io sono un fresco acquirente del Domino 20, scusate l'inesperienza, ma nel limite delle mie conoscenze darò un contributo anche io.
A proposito che lettore DVD mi consigliate, visto che per la maggior parte leggo i masterizzati DVD-R o + dipende(gli originali li ho sempre conservati come reliquie).
Del Maranz DV4300 che ne pensate?
E il tipo di collegamento?
Che mi consigliate?
I settaggi?
En be mo la domanda sorge spontanea: Ma nun sai nient allora!!!
Grazie Adriano
Benvenuto dominista!
Allora per il DVD player ti posso solo dire che da quando ho collegato il vpr all'HTPC non sono piu' riuscito a tornare indietrocon la visione!! Cmq con il mio DVD-SACD player Sony DVP-NS900 interlacciato mi si vede diciamo discretamente, ma da non mettere ASSOLUTAMENTE a paragone con un HTPC
, nelle scene scure poi il player da tavolo "muore" anche con contrasto e lum. a palla. Non ti so' dire con altri player poiche' non li ho provati, i DENON ne parlano tutti benissimo.
PEr il collegamento migliore secondo me rimane da VGA->HTPC a VGA->VPR, se non vuoi "per ora" imbarcarti in altre spese ti consiglio cmq di collegare il DVD player in Component, se ce l'hai , se devi ancora comprare il lettore DVD, allora prima di spendere ti consiglio prima di prendere in seria considerazione l'utilizzo di un HTPC o di un videoprocessore esterno se non vuoi impazzire con i PC.
Cmq complimentoni per il nuovo acquisto!!!ciaux
Ultima modifica di gian de bit; 29-03-2005 alle 15:32
-
03-03-2004, 20:10 #7
Senior Member
Consideratemi dei Vostri.
Domino 30 user. Saluti Francesco.
-
03-03-2004, 21:48 #8
Re: Consideratemi dei Vostri.
oscar_66 ha scritto:
Domino 30 user. Saluti Francesco.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-03-2004, 07:22 #9
Disturbo?
Raffaele
-
04-03-2004, 09:27 #10
HT200 da 1 anno e mezzo, mi disprezzate?
-
04-03-2004, 09:36 #11
Senior Member
Salve a tutti voi felici possessori del magnifico Domino,anch'io vorrei entrare a far parte del club ma ho solo un grande dubbio che mi frena nell'acquisto e visto l'alto costo del proiettore non vorrei proprio sbagliare!!
Mi spiego: la mia stanza ha una distanza fra le pareti di 4 mt. quindi considerando la profondità del vpr di 31,8 cm. e l'ingombro dei cavi di alimentazione e component direi che se lo appoggiassi su una mensola alle mie spalle,sopra la testa,la distanza tra la lente del vpr e lo schermo dovrebbe essere di 3,65 mt.Considerando che il throw ratio minimo dell'obbiettivo è 2,2 otterrei un'immagine di 166 cm,il che mi sembra un pò poco...Direi come avere una Ferrari e andare sempre in città...
Vorrei allora chiedere a voi possessori di Domino 20 se poteste controllare realmente da una distanza di 3,65 mt con lo zoom al minimo quale base di immagine otterrei in centimetri e se tenendolo così tutto aperto notate qualche aberrazione nell'immagine(visto che ho imparato dal forum che bisognerebbe sempre tenere lo zoom a metà).
Sò di chiedere una cosa noiosa da fare ,ma ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano,anche perchè farei dei grossi sacrifici per riuscire a comperarlo e non vorrei poi pentirmene per avere "solo un'immagine da plasma..."!!
Ciao!
-
04-03-2004, 09:51 #12
se metti un paio di specchi posizionati giusti lo fai anche di 6 metri...
Oppure prendi lo Z201... (mi odiate di gia?)
Raffaele
-
04-03-2004, 15:49 #13
sim 2 ht and domino
salve amici come premesso anche io mi unisco al club.
sarebbe bello incontrarsi un giorno e discutere di luminosità e contrasti vari.
io sono felicissimo del prodotto prontamente acquistato al posto
di un panny 100, il quale molto positivo rapp.qualità prezzo.
appena acceso il domino faticavo a credere che il panny si vedeva bene,al confronto il domino superlativo e il nero è finalmente nero,per di più se accoppiato ad un lettore da 1500,00 euro in su
i risultati sono sicuramente entusiasmanti.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-03-2004, 16:04 #14
Senior Member
acris ha scritto:se metti un paio di specchi posizionati giusti lo fai anche di 6 metri...Oppure prendi lo Z201... (mi odiate di gia?)Raffaele
Saluti Francesco.
-
04-03-2004, 19:53 #15
Member
Ciao gian de bit,
sei una persona squisita e competente, cerco quindi di rubarmi un pò di sapienza quale HTPC mi consigli?
Dove lo posso comprare?
Grazie adriano