Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1157

Re: Re: Re: Re: domino 20

franco56 ha scritto:
    Utilizzo il vpr con lum 70 contr 47 filtro 4 colore 50 e r=0 b=0 g=0 gamma medio
    Mi puoi consigliare dei settaggi migliori? se ci sono, ovviamente
    Con chi stai parlando Franco? Con me?
    Hai letto la mia risposta al tuo thread aperto giorni fa in base al quale i settaggi di Frattaroli nella rivista mal calzavano col tuo proiettore??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Doministi

Vabbe' avete comprato una bellissima macchina, che si vede molto bene e che forse avate pagato un tantino di piu' di quanto vale, ma questo non significa nulla, l'importante e' che si veda bene, ma da 4 gatti che siete fondare un gruppo ( doministi ) non vi vergognate .

L'unico gruppo esistente, compatto, numeroso, vivo e scalcitante lo abbiamo fatto noi, I PANNISTI , abbiamo anche un sito, un canale di chat ed una schiera di visionari adepti che sono convinti che "godono piu' di un tritubista" .

Quindi voi dilettanti dovete solo fare silenzio

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Doministi

peppemar ha scritto:
    Vabbe' avete comprato una bellissima macchina, che si vede molto bene e che forse avate pagato un tantino di piu' di quanto vale, ma questo non significa nulla, l'importante e' che si veda bene, ma da 4 gatti che siete fondare un gruppo ( doministi ) non vi vergognate .

L'unico gruppo esistente, compatto, numeroso, vivo e scalcitante lo abbiamo fatto noi, I PANNISTI , abbiamo anche un sito, un canale di chat ed una schiera di visionari adepti che sono convinti che "godono piu' di un tritubista" .

Quindi voi dilettanti dovete solo fare silenzio

Ciao
    Uhm ... mi pare che il cross posting sia vietato dal regolamento Peppe .. e poi, già Peter ti/vi ha consigliato di stemperare i toni nell'altro thread aperto sull'argomento.

Non ti sembra che questa bagarre da stadio non serva poi a nessuno?

Dare del dilettante ad una persona per gioco, non è comunque segno di grande linearità intellettuale.

Ognuno compra quello che può (se tutti potessimo comperarci quello che ci piace gli LCD non esisterebbero in ambito HT, sii onesto ), quindi ... godiamocelo senza bisogno di tornare su argomenti triti e puerilmente sterili.

Se sei d'accordo.
    Mandi e con stima.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Doministi

AlbertoPN ha scritto:
    Uhm ... mi pare che il cross posting sia vietato dal regolamento Peppe .. e poi, già Peter ti/vi ha consigliato di stemperare i toni nell'altro thread aperto sull'argomento.

Non ti sembra che questa bagarre da stadio non serva poi a nessuno?

Dare del dilettante ad una persona per gioco, non è comunque segno di grande linearità intellettuale.

Ognuno compra quello che può (se tutti potessimo comperarci quello che ci piace gli LCD non esisterebbero in ambito HT, sii onesto ), quindi ... godiamocelo senza bisogno di tornare su argomenti triti e puerilmente sterili.

Se sei d'accordo.
    Mandi e con stima.

Alberto
    Alberto , Alberto, a parte il fatto che dall'altra parte ho postato questa cosa per stemperare un pochino gli animi, il 3ad stava prendendo una strada impervia , Peter non si riferiva a me nel suo intervento.

Questo mio "cross post", che cazz e' poi ??, non vuole assolutamente polemico o quant'altro, voleva essere solo un post spiritoso e per invogliare questi "4 dilettanti" ad amplificare il fenomeno domino.

Sicuramente il numero elevato di utenti di panny ha portato solo giovamento, c'e' stata la possibilita' di scambiarsi utili suggerimenti per fare andare al meglio una macchinetta che ha proiettato in molti nel mondo vpr.

Sull'ultima tua considerazione , non sono comunque del tutto daccordo, ancora la superiorita del dlp sull'lcd e' tutta da dimostrare, molti ancora soffrono dell'effetto arcobaleno e moltissimi notano il rumore video inesorabilmente proiettato dalla mobilita' degli specchietti.

Ai posteri l'ardua sentenza

Ragazzi, non prendetemi sempre molto sul serio, possibile che dopo oltre 2000 post ancora non mi conoscete ???.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Doministi

peppemar ha scritto:
    Alberto , Alberto, a parte il fatto che dall'altra parte ho postato questa cosa per stemperare un pochino gli animi, il 3ad stava prendendo una strada impervia , Peter non si riferiva a me nel suo intervento.

Questo mio "cross post", che cazz e' poi ??, non vuole assolutamente polemico o quant'altro, voleva essere solo un post spiritoso e per invogliare questi "4 dilettanti" ad amplificare il fenomeno domino.

Sicuramente il numero elevato di utenti di panny ha portato solo giovamento, c'e' stata la possibilita' di scambiarsi utili suggerimenti per fare andare al meglio una macchinetta che ha proiettato in molti nel mondo vpr.

Sull'ultima tua considerazione , non sono comunque del tutto daccordo, ancora la superiorita del dlp sull'lcd e' tutta da dimostrare, molti ancora soffrono dell'effetto arcobaleno e moltissimi notano il rumore video inesorabilmente proiettato dalla mobilita' degli specchietti.

Ai posteri l'ardua sentenza

Ragazzi, non prendetemi sempre molto sul serio, possibile che dopo oltre 2000 post ancora non mi conoscete ???.

Ciao
    Pero'!! ...ora capisco cosa significa ...arrampicarsi sugli specchi..

Il fatto e' caro peppermar che se noi siamo dei dilettanti, vorra' dire che tu dall'alto della tua saccenza ci insegnerai qualcosa, certo e' che pero' in questo caso l'insegnante gira in 500, e l'alunno in Ferrari... eeeehh come son cambiati i tempi!! vabbe' dai quando vuoi ti ci faccio fare un giretto va'...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Doministi

gian de bit ha scritto:
    Pero'!! ...ora capisco cosa significa ...arrampicarsi sugli specchi..

Il fatto e' caro peppermar che se noi siamo dei dilettanti, vorra' dire che tu dall'alto della tua saccenza ci insegnerai qualcosa, certo e' che pero' in questo caso l'insegnante gira in 500, e l'alunno in Ferrari... eeeehh come son cambiati i tempi!! vabbe' dai quando vuoi ti ci faccio fare un giretto va'...
    Gian ...

questo è il tipo di post che si aspetta Peppe ...
    lascia perdere.

Che poi è vero che scherza sempre dai ...
    Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Doministi

gian de bit ha scritto:

Il fatto e' caro peppermar che se noi siamo dei dilettanti, vorra' dire che tu dall'alto della tua saccenza ci insegnerai qualcosa,
    Incomincio subito ..... iniziate a postare degli shot dove viene indicato il tipo di collegamento e le impostazioni, vedrete che verranno fuori delle belle cose e sicuramente ci sara' qualcosa da imparare per tutti.

Che aspettate , avete perso solo del tempo, stesso fotogramma e via con le foto.

Ti sei sbagliato comunque non ho una 500 ma solo una 300 e' piu' che sufficente per queste strade scassate che percorriamo

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: Doministi

peppemar ha scritto:
    Incomincio subito ..... iniziate a postare degli shot dove viene indicato il tipo di collegamento e le impostazioni, vedrete che verranno fuori delle belle cose e sicuramente ci sara' qualcosa da imparare per tutti.

Che aspettate , avete perso solo del tempo, stesso fotogramma e via con le foto.

Ti sei sbagliato comunque non ho una 500 ma solo una 300 e' piu' che sufficente per queste strade scassate che percorriamo

Ciao
    ecchilo li ...

dai, smettiamola prima di iniziarla ... tanto a cosa serve?
    Mandi!

Alberto

stop!!!!

Ragazzi al tempo!!!!
    se continuiamo così diventa un botta e risposta bestiale ed inutile.
    Il forum aperto da gian_de_bit aveva soprattutto lo scopo di conoscere doministi presenti (e futuri... tipo me ) per scambiare consigli, esperienze, impostazioni e quant'altro.
    Fossimo anche solo 5 potrebbe comunque avere una sua validità (una per tutte: sull'ultimo numero di DV il buon Emidio evidenzia bene come le impostazioni di default non siano il massimo) per ottenere il meglio dall'oggetto che abbiamo comprato.
    Tutti possono partecipare (ci mancherebbe altro!!!), le battute di spirito sono graditissime (troppo spesso molti di non si prendono troppo sul serio), ma poi riempire il thread/forum di inutile rumore serve solo per renderlo illegibile e, alla lunga, illegibile.
    Ragazzi fermiamoci tutto sta diventando OT. Peppemar, alberto (anche se condivido quello che dici) fermiamoci.
    Il "rumore" sta sopravanzando la parola, ed è un peccato.
    ciao a tutti

Ragazzi, è arrivato!!!!
    IL mio Domino 20HDMI è arrivato e subito mi è saltato tra le braccia. Era tutto sudato per la lunga corsa!!
    Adesso lo lascio riposare, deve ambientarsi e riprendere le forze per dare il meglio di se stesso!!!

Preparatevi!! So già che avrò bisogno di voi!!!

Ciao
    Maurizio

mauper ha scritto:Ragazzi, è arrivato!!!!
    IL mio Domino 20HDMI è arrivato e subito mi è saltato tra le braccia. ... Preparatevi!! So già che avrò bisogno di voi!!!
    Complimenti e facci sapere, soprattutto sul nuovo IN HDMI.

Saluti Francesco.

Garanzia Domino 20

Salve a tutti
    Ho recentemente acquistato un domino 20.
    Nel cartone contenente il proiettore non ho trovato un certificato di garanzia ma solo il libretto delle istruzioni (ed era l'unica documentazione).
    Volevo sapere se è successa la stessa cosa anche voi e se è necessario registrarsi a fini della garanzia.
    grazie in anticipo per l'informazione.
    Davide

mauper ha scritto:
    Ragazzi, è arrivato!!!!
    IL mio Domino 20HDMI è arrivato e subito mi è saltato tra le braccia. Era tutto sudato per la lunga corsa!!
    Adesso lo lascio riposare, deve ambientarsi e riprendere le forze per dare il meglio di se stesso!!!

Preparatevi!! So già che avrò bisogno di voi!!!

Ciao
    Maurizio
    EVVAI Maurizio!!!!!!!! Benvenuto tra noi Doministi !!!! ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SIAMO POCHI...

Un po' (molta) invidia per l'HDMI ....grrr eh eh ora sei obbligato a recensire il tutto sai si??? aspettiamo con ansia le impressioni.

[OT-on]
    ...ora pero' devi aspettare che Peppemar tra una lezione e l'altra ci faccia qualche ripetizione, senno' qui, vacanze rovinate e ci si vede a settembre per gli esami di recupero...

...Peppe domani posso entrare un ora piu' tardi???
    [OT-off]

Ultima modifica di gian de bit; 10-03-2004 alle 18:34

Re: Re: Re: Re: Re: Doministi

AlbertoPN ha scritto:
    Gian ...

questo è il tipo di post che si aspetta Peppe ...
    lascia perdere.

Che poi è vero che scherza sempre dai ...
    Mandi!

Alberto

Albe' no problem! nessun astio nessuna polemica, spero che il Peppe sia di spirito... o anche alcool va bene uguale.. basta che non ci manda il supplente..

Re: Garanzia Domino 20

davide ha scritto:
    Salve a tutti
    Ho recentemente acquistato un domino 20.
    Nel cartone contenente il proiettore non ho trovato un certificato di garanzia ma solo il libretto delle istruzioni (ed era l'unica documentazione).
    Volevo sapere se è successa la stessa cosa anche voi e se è necessario registrarsi a fini della garanzia.
    grazie in anticipo per l'informazione.
    Davide
    DAVIDE COMPLIMENTONI per L'acquisto!!!!
    E' normale che nel cartone non c'era la garanzia, fa fede lo scontrino e poi ti consiglio cmq di registrare il prodotto, e' cmq cosa buona e giusta

facci sapere gli svolgimenti... e complimenti ancora!

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •