|
|
Risultati da 136 a 150 di 1157
Discussione: *** DOMINO FORUM CLUB *** per tutti i possessori
-
25-03-2004, 23:09 #136
Senior Member
Com'è??!!
Vedo che la mia domanda non vi tocca proprio!!!!
E' forse che non è di vostro interesse?
Oppure mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione al "Domino Forum Club"??
Maurizio
-
26-03-2004, 12:02 #137mauper ha scritto:
Com'è??!!
Vedo che la mia domanda non vi tocca proprio!!!!
E' forse che non è di vostro interesse?
Oppure mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione al "Domino Forum Club"??
Maurizio
Ho anche pochissimo tempo da dedicare al forum in questi gg. per motivi di lavoro..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-03-2004, 12:18 #138
Per Supercioli
supercioli ha scritto:
Son d'accordo con te ma è stato proprio Gianni in un'altro thread ad affermare che vedeva una sorta di VB.
Da qui la mia curiosita....
ciao
Vediamo se riesci a vederlo anche tu...
-
26-03-2004, 12:21 #139
Re: Per Supercioli
gian de bit ha scritto:
Ciao Supercioli, eccoti qualche SS che ovviamente non fare caso alla qualita' video perche' ho esaltato le alte luci per riuscire a far vedere sto' benedetto VB in foto che altrimenti mi si vedeva solo "live" e non con gli SS!
Vediamo se riesci a vederlo anche tu...
-
26-03-2004, 12:27 #140
X supercioli
...Altro S.Shot!!
Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare..
Purtroppo per il fatto di dover rimpicciolire la foto senno' non si puo' caricare on-line il VB si nota di meno, non so' se lo vedi lo stesso, poi sul bianco puoi notare le strie celestine...
-
26-03-2004, 12:29 #141
Re: X supercioli
gian de bit ha scritto:
...Altro S.Shot!!
Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare..
ciao
Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto?
Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?
Mandi and thanks.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-03-2004, 12:35 #142
Re: Re: X supercioli
AlbertoPN ha scritto:
Gian, ciao!
Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto?
Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?
Mandi and thanks.
AlbertoTranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...
Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...
ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???
nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...
grazie ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-03-2004, 13:30 #143
Re: Re: Re: X supercioli
gian de bit ha scritto:
eh eh ci avrei scommesso una casa che vedevi il fatto del trapezoidale...Tranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...
Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...
ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???
nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...
grazie ciao
Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
Voi che ne dite???--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
26-03-2004, 17:19 #144
Re: Re: Re: Re: X supercioli
supercioli ha scritto:
Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
Voi che ne dite???
Ora vedo se vi riesco a postare qualcosa di piu' convincente.. che renda l'idea del VB
-
30-03-2004, 23:46 #145
Re: foto di immagini
greenhornet ha scritto:
cari colleghi abitanti del pianeta forum, sareste disposti a postare foto del domino 20 in azione? ovviamente stesso film, minuti e secondi.se si fate un cenno e partiamo.
..siamo rimasti ai blocchi di partenza...??Il TV curvo è anti-costituzionale
-
31-03-2004, 08:57 #146
start ss.
no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
31-03-2004, 14:44 #147
Re: start ss.
greenhornet ha scritto:
no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.
scena della lotta nell'arena quando il gladiatore casca e' per terra
poi quando ho tempo posto la foto...
PS: cmq se qualcuno parte con qualche SS di sua iniziativa non e' che gli succede nulla eh? Se poi abbiamo lo stesso titolo bene se no si cambia film...
-
08-04-2004, 15:51 #148
Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno risponde
saranno gia' in ferie pasquali??
Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??
....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...
PS: questo 3d e' arrivato alle 3460 visite!!senza nemmeno essere tanto attivo... alla faccia di chi dice che il D20 non interessa a nessuno!!!
-
08-04-2004, 15:54 #149
Allora non ti dico niente!
gian de bit ha scritto:
Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno rispondesaranno gia' in ferie pasquali??
Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??
....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...
ciao
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-04-2004, 15:56 #150
Re: Allora non ti dico niente!
AlbertoPN ha scritto:
...che bastardino dai dimmi qualcosina...Il TV curvo è anti-costituzionale