Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 1102 PrimaPrima ... 1117181920212223242531711215211021 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 16530

Citazione Originariamente scritto da fedan
    Scusate ma non riesco a trovare le RF 5.
    Chi mi aiuta ?
    Ne avevo viste un paio qui sul mercatino, prova a guardare.
    Nuovi (almeno in Italia) sono fuori listino da un po'. Si trovano solo più RF-7 e non so ancora per quanto.

Nel mercatino c'erano altrimenti guarda sulla baia
    tedesca, ne ho "pizzicate" due al volo poco tempo
    fa dopo lunga astinenza. Si cominciano
    a non trovare più. Poi dipende dal colore.

ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

rsx-4

ciao a tutti ,
    scusate se mi intrometto piacerebbe anche a me fare parte del club....vorrei acquistare un impianto klipsch soprattutto perchè destinato ad ht e a detta vostra sembra tra le case migliori per questo utilizzo.
    sono un profano e sono al mio primo impianto decente ed avrei pensato visto le ridotte finanze e i ridotti spazi (casse frontali a scaffale max h28cm e surrownd a parete con divano a contatto parete)ad un cinema 8 system + onkyo TX-SR605E cosa ne pensate?lo so...niente a che fare con i vostri impianti spaziali ma magari per un neofita come me potrebbe essere un buon inizio...che ne dite??suonano bene rendono bene soprattuttto in abbinamento al sintoampli che vorrei acquistare?sono accettati consigli anzi ..vi prego...datemene!!!

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Nel mercatino c'erano altrimenti guarda sulla baia
    tedesca, ne ho "pizzicate" due al volo poco tempo
    fa dopo lunga astinenza. Si cominciano
    a non trovare più. Poi dipende dal colore.

ciao
    Per il colore non e' un problema , ho un amico che puo' verniciarle o laccarle anche perche' e' il suo lavoro.
    RF 7 troppo grosse gia' le 5 .........
    Non so cosa voglia dire "baia tedesca"
    Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da fedan
    Non so cosa voglia dire "baia tedesca"
    Un pò di fantasia, dai! E' il noto sito di aste on line, versione tedesca (.de)
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Eccomi!

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Presto detto, facciamo una lista degli interessati e ognuno si aggiunge...

1. Absolute
    2. ...
    Ciao a tutti: dopo lunghi tentennamenti, ho deciso di abbandonare le mie amate Tannoy (primo impianto HT acquistato con la paghetta da studente) per entrare nel mondo Klipsch, approfittando del mitico Powerbuy del nostro Emidio. Non appena arrivano vi farò sapere.

Piuttosto, rigurado al club, perché non aprire un 3d dedicato nell'apposita sezione?
    Ultima modifica di OXO; 09-12-2007 alle 23:36
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti, dovrei allestire una stanza di 4*5 per uso 100% HT(film e videogiochi), ma ho dei dubbi sulla seguente configurazione di partenza:
    Premetto che i surround dovrò per forza di cose metterli dietro il divano ad una distanza da ques'ultimo di 1,80m, e non laterali.
    Klipsch RB-61 front
    Klipsch RC-52 centr
    Klipsch RB-10 surr
    Klipsch Rw-10d sub.

Vorrei sapere se il centrale va già bene o dovrei prendere il 62?
    e se per il sub visto che non posso sfruttarlo al massimo causa vicini di casa, potrei optare anche per il Klipsch KSW-10.

Magari per chi ha queste casse nello specifico e vorrebbe postarmi le sue impressioni d'ascolto gliene sarei grato.
    Ah dimenticavo dovrei comprare anche l'ampli spesa max 600eur.

Grazie siete mitici!

Ciao, l'ideale sarebbe che il Centrale e le frontali (per gli iperintegralisti, in caso di musica multicanale, anche i surrounds) avessero gli altoparlanti del medesimo diametro
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Bhe si il centrale dato che lo usi esclusivamente per HT direi che è il canale più importante... un 62 io lo metterei...
    Ampli dato le tue esigenze ti consiglierei a occhi chiusi Yamaha 1800 o 1700 se non vuoi spendere troppo... a 850€ lo trovi tranquillamente!

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Bhe si il centrale dato che lo usi esclusivamente per HT direi che è il canale più importante... un 62 io lo metterei...
    Ampli dato le tue esigenze ti consiglierei a occhi chiusi Yamaha 1800 o 1700 se non vuoi spendere troppo... a 850€ lo trovi tranquillamente!
    lo YAMAHA RXV1700 e' ancora in promo da mediaworld a 599...anche online

Ok grazie.l'unico dubbio è il sub, e il posizionamento dei surround

Per il centrale quoto sulla possibilità di optare per il fratellino maggiore con quelle frontali.
    Per il sub e surround: puoi postare una piantina?
    COme ampli, invece, non concordo con l'accoppiata Klipsch-Yamaha in quanto il risultato è eccessivamente freddo, ma trattandosi di opinioni personali, meglio sarebbe fare un ascolto per chiarirsi le idee.

Citazione Originariamente scritto da sanseverino antonio
    sono un profano e sono al mio primo impianto decente ed avrei pensato visto le ridotte finanze e i ridotti spazi (casse frontali a scaffale max h28cm e surrownd a parete con divano a contatto parete)ad un cinema 8 system + onkyo TX-SR605E cosa ne pensate?
    se il divano è a contatto con la parete posteriore, nonostante le rsx siano snodabili, non le installerei sulla stessa parete ma possibilmente ai lati. Hai modo di farlo?
    Per il resto ok, anche l'abbinata con il sintoampli è valida anche e non è certo l'unica. Se avessi modo di fare qualche ascolto sarebbe comunque buona cosa.

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Per il sub e surround: puoi postare una piantina?
    Ecco, la stanza,
    purtroppo il disegno non rende bene,ma il divano è perfettamente al centro della tv, e la stessa tv al centro e non troppo a sisinistra come disegnato,la parete attrezzata dietro è particolare cioè per i diffusori c'è parecchia area intorno.
    Piantina sala.JPG

se vai sul sito della Klipsch loro consigliano questo kit:http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...er-system.aspx

ovvero:
    RB-61
    RC-52
    RS-42
    RW-10d

ed io ho fatto questo.... ti posso assicurare che l'RC-52 è più che esuberante... non c'è bisogno dell'62 ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 21 di 1102 PrimaPrima ... 1117181920212223242531711215211021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •