Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 1103 PrimaPrima ... 814151617181920212228681185181018 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 16532

Ti ringrazio morrocoy, con queste casse posso risolvere il mio problema e quindi mettere uno schermo da 250 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89153

Fra non molto il club avrà un nuovo associato

P.S.: naturalmente prima dovrò provarle
    Ultima modifica di lello; 27-11-2007 alle 13:05
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Un'ultima domanda... dovete convincermi ad entrare nel club
    Parlando in generale, quali sono le dimensioni MINIME di una stanza per poterci mettere le RF-7?

Ieri ho sentito le RF-63 e devo dire che mi hanno veramente lasciato impressionato!
    Stavo ascoltando le RF-82 confronto ad altre casse (power-buy in vista!) quando ho voluto provare le 2 torri a 3 woofer, ho switchato sulle 63 ed stato un fulmine sembrava si fosse accesa la lampadina dal buio rispetto alle 82... sono venute fuori tutte le frequenze che le 82 coprivano, sembrava che avessero riattaccato lo spinotto al sassofonista

Ciò mantenedo una pressione incredibile e le classiche doti klipsch, tweeter mi è sembrato più preciso, i bassi non molto differenti solo un pelo meno lunghi e un po' più incisivi, non so se fossero più o meno direzionali perchè non mi sono spostato dal punto di ascolto ma davano un spazilità del suono superiore...
    Sinceramente non mi aspettavo tale salto da 2 casse che sembrano = se non per un woofer in +

Direi le mie casse perfette!!!
    Spettacolo con i film e corrette quando voglio sentirmi un po' di sana musica a massimo coinvolgimento

Se solo costassero 1000€ in meno...

Un bel power-buy per le 63 a quando???

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    Un'ultima domanda... dovete convincermi ad entrare nel club
    Parlando in generale, quali sono le dimensioni MINIME di una stanza per poterci mettere le RF-7?
    se ti dobbiamo convincere...alla domanda rispondiamo...TUTTE!!!

Abbinamento B2 e C1

Dal sito Klipsch ho notato che abbinano ai diffusori B2 (le più piccole della serie) il centrale C2 (il "medio" della serie); mentre ai diffusori F1 (da pavimento) abbinano il C1. Mi sembrava invertito come abbinamento, nel senso che con le F1 che sono più potenti e grandi abbinano il centrale più piccolino mentre alle B2 che sono piccole il centrale C2.
    Secondo voi posso abbinare alle B2 il C1?
    Grazieeeeee

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    quali sono le dimensioni MINIME di una stanza per poterci mettere le RF-7?
    Boh, 18mq ca.?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Dal sito Klipsch ho notato che abbinano ai diffusori B2 (le più piccole della serie) il centrale C2 (il "medio" della serie); mentre ai diffusori F1 (da pavimento) abbinano il C1. Mi sembrava invertito come abbinamento, nel senso che con le F1 che sono più potenti e grandi abbinano il centrale più piccolino mentre alle B2 che sono piccole il centrale C2.
    Secondo voi posso abbinare alle B2 il C1?
    Grazieeeeee
    direi proprio di no...soprattutto se l'uso è HT

ciauz

Perchè mi dici di no? Scusa ma vorrei capire visto la mia ignoranza...

Klipsch rb51+denonAVR-1907 indecisa sul centrale??

Ho aperto una nuova discussione scusate sono nuova rifaccio la domanda nel post giusto;
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato come diffusori frontali le klipsch RB-51 sintoamplificatore Denon AVR-1907 e sono indecisa se prendere il centrale dell'indianaline HC304.
    L'idea era quella di prendere sempre un diffusore centrale klipsch tipo RC-52 ma costa davvero tanto quasi 300€ siccome ho speso la stessa somma per i diffusori frontali RB-51 per cercare di completare il sistema avrei pensato di prendere l'indianaline HC304 anche perchè mi sono rimasti solo 100€.
    Voi cosa ne pensate??
    Si sposa bene con le klipsch RB-51 ho faccio una cavolata?
    Tenete presente la cifra che devo spendere e 100€

perchè se hanno caloclato la serie 2 in quel modo ci sarà un motivo

Perchè per l'uso HT il centrale svolge un gran lavoro, e deve essere all'altezza.E' inutile abbinare un c1 a delle b2...piuttosto per assurdo un c3 alle b2 o un c2 alle b1

ciauz

Primula:
    Il centrale come dice fermau è il componente più importante di un impianto 5.1!
    Piuttosto per ora ascolta in stereo, comunque le klipsch rendono benissimo anche così con i film, e appena hai i soldi prenditi il centrale della stessa serie!

scusate se insisto.....però sul sito ufficiale klipsch http://www.klipsch.com/world/na/it/p...er-system.aspx
    il sistema home cinema prevede come frontali i B2 ed il centrale C1....sicuri che proprio sia errato l'abbinamento? Mi rimetto a Voi più esperti di me...

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Primula:
    Il centrale come dice fermau è il componente più importante di un impianto 5.1!
    Piuttosto per ora ascolta in stereo, comunque le klipsch rendono benissimo anche così con i film, e appena hai i soldi prenditi il centrale della stessa serie!
    Quindi devo prendere la klipsch RC-52?
    Nel sito ufficiale abbina i diffusori frontali che ho preso io le RB-51 con il centrale RC-52 che ha una potenza 125 W rms / 500 W di picco ma non sono troppo per mio Denon AVR-1907 che porta 85W in RMS?
    Non posso magari abbinarlo al modello inferiore RC-10 potenza75 W (300 W di picco) che mi sembra più equilibrato per il mio Denon?
    Il costo del Klipsch RC-10 è inferiore di ben 80€ rispetto a quello che abbinano sul sito ufficiale klipsch cioè RC-52.
    Se posso abbinarci RC-10 forse potei prenderlo per Natale.
    Grazie e scusatemi ma sono inesperta impulsivamente ho acquistato il denon AVR-1907 perché sul forum si sentiva parlare bene della Denon ma sui diffusori ci voglio riflettere bene infatti ho il sintoamplificatore fermo da 20gg prima che mi decidessi di prendere le Klips poi sempre leggendo le vostre impressioni mi sono convinta.

come ho detto sopra...io alle B2 ci abbinerei, piuttosto che un c1 un c3.Alle rb51 un rc52. Se poi il problema è economico è un'altro discorso. Bisogna sempre valutare quello che si vuole da un impianto.Se ti puoi accontentare prendi un rc10 o per sbrix un c1.Se volete qualcosa di meglio aspettate un po e prendere i relativi centrali. Io quando prendo il centrale prendo sempre il modello "sopra" ai miei anteriori, poi , come ripeto , questione di budget e di quello che si vuole avere da un impianto.Di nuovo, la maggior parte del lavoro in un film la fa il centrale, è il componente da sottovalutare di meno, credetemi.

ciauz

[QUOTE=fermau].Alle rb51 un rc52. Se poi il problema è economico è un'altro discorso. Bisogna sempre valutare quello che si vuole da un impianto.Se ti puoi accontentare prendi un rc10 o per sbrix un c1.Se volete qualcosa di meglio aspettate un po e prendere i relativi centrali.

Ok seguirò il tuo consiglio per l'anno prossimo prenderò il centrale RC-52 tu dici che va bene lo stesso pur avendo 125W RMS quando il mio Denon AVE-1907 ne caccia 85W RMS?
    Successivamente devo prendere il SUB che consiglia sempre il sito ufficiale Klipsch RPW-10 o qui posso eventualmente valutarne qualche altro?
    Grazie

Pagina 18 di 1103 PrimaPrima ... 814151617181920212228681185181018 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •