Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 1102 1234511511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16530

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Buongiorno a tutti. Ho aperto questa discussione per raccogliere tutti gli estimatori di questo glorioso marchio (vedendo le firme di alcuni ci sono proprio delle belle configurazioni). Sarebbe bello riuscire a creare un bel club, fare anche noi le nostre targhe e perchè no, contattare direttamente la Klipsch in america informandoli del nostro mega gruppo.
    Voi che ne dite?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Mi unisco al volo al club dato che sono un felice possessore di questo marchio e che proprio da diffusori Klipsch ho avuto le piu belle soddisfazioni sia in campo musicale che cinematografico.
    Mi hanno fatto restare a bocca aperta con la musica degli Aerosmith, tremare guardando la trilogia del signore degli anelli, e ancora mi fanno rimanere incollato al divano con qualsiasi film d'azione. Mi regalano voci spettacolari ed effetti incredibili, (grazie anche all'abbinata con l'ampli Marantz), colpi allo stomaco che quasi ti stendono...

Prima di sceglierle ho ascoltato diversi marchi... ma con klipsch è stato amore a primo ascolto.
    Sicuramente è questione di gusti, ed infatti musica e cinema me li gusto cosi', con Klipsch.

Esatto è proprio questo che intendo. Io inizialmente avevo puntato JBL poi, in un negozio milanese, ho ascoltato le Klipsch e me ne sono innamorato, gli altri marchi non riescono a trasmettermi la stessa senzazione di nitidezza, separazione tra voce e suoni/rumori, tridimensionalità.
    Questa discussione è il luogo adatto dove scambiarci consigli tipo "quali ampli abbinare e quali assolutamente no", quali sono i settaggi migliori per una configurazione ht (small, large, taglio freq. sub, ecc...), ecc...
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

klipsch

mi unisco con piacere.
    queste casse hanno cambiato il mio modo di ascoltare film/musica
    con loro ho udito cose mai ascoltate (prima avevo avuto b&W, diversi modelli) ed il coinvolgimento e l'emozione che queste klipsch mi regalano ogni volta che le ascolto è il piu' bel regalo che possa ricevere da un impianto.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Finalmente...

Cof Cof, posso unirmi?
    Finalmente la mia sezione
    Non mi spiacerebbe avere le targhe per le mie beneamate Klipsch
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ok, mi unisco anch'io, visto che ho concluso la trattativa per il sub e domani devo andarlo a pagare.

Purtroppo non ho ancora aggiornato la firma (lo farò appena il mio impianto sarà 5.1, ovvero appena mi arriverà il sub) quindi l'impianto aduio per il momento lo posto si seguito:

- sorgente audio (provvisoriamente anche video): Labtek HiEnd;
    - pre: Arcam FMJ C30 (analogico 7.1);
    - finale: Sunfire Cinema Grand Signature 400;
    - front: Klipsch Heresy III (in biwiring con le uscite differenziate del Sunfire);
    - Center: Klipsch RC-7 (in biwiring come sopra);
    - Surrounds: Klipsch RS-35
    - Sub: lo metto soltanto quando mi arriverà, per scaramanzia;
    - Cavi di segnale: Audioquest Columbia DBS; Monster M1000i; WBT;
    - Cavi di potenza: Monster Z2 Reference

P.S.: complimenti a tutti, ma la configurazione di djaykay dev'essere assolutamente DEVASTANTE, con quei diffusori da 50 Kg l'uno!!!
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Suonano bene, suonano bene.. Il sub lo uso anche come alternativa al confetto falqui ti muove tutto quello che hai dentro
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Eccomi!
    Io ne sono ultra soddisfatto, e per i miei gusti, in ambito Home Cinema non c'è di meglio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Tra l'altro ho appena cambiato il centrale (vedi firma) con la RC64 che dovrebbe arrivarmi a giorni:
    http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ils/rc-64.aspx
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Quanto lo hai pagato???
    Quando arriva posta le tue impressioni sulla differenza... quasi quasi vedo di fare uno sforzo anche se preferirei (se lo trovo) un bellissimo RC7..

Listino ufficiale parla di circa 1200,oo€
    Su onlinestore mi pareva fosse sui 1.000,oo€ tondi.
    Sinceramente quanto la pago ancora non so, ma di norma ho ottimo sconto, dovrei andare sui 1000/1100. Pero' mi detrae anche il mio attuale centrale togliendomi quanto lo pagai scontato senza farmi perdere nulla.
    Ecco perchè dico sempre w i negozi specializzati....

Allora lo detrae anche a me... Fammi sapere...

E' in ritardo ho appreso
    Fortuna è una sostituta, fosse stata la rpima avrei già sclerato.

Sono dei vostri anche io ragazzi!
    X l'HT sono a dir poco emozionanti....
    Aggiorno la firma il prima possibile e magari dopo l'upgrade!
    Ciao

Ciao Siiimo benvenuto
    Concordo, per uso "Cinema" se non le migliori in assoluto sono tra le migliori. Poi ovviamente dipende dai gusti.

Pagina 1 di 1102 1234511511015011001 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •