Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 1103 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 16532

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Budget massimo per l'ampli? Serve potenza effettiva.
    Come ho scritto, stavo pensando al Marantz 5004 o Denon 1910...dici che sarei un pò scarso di potenza..?
    Insomma, pensavo a un budget intorno 500-600€...dici pochino, vero?

6x6 in effetti cominciano ad essere dimensioni importanti. Dipende anche a che distanza ti posizionerai (rispetto al front in particolare).
    Cmq, considerata l'alta efficienza (ben 95dB) direi che anche un Denon 1910 potrebbe essere sufficiente.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

consiglio

consiglio cavi potenza e segnale. ho a disposizione ampli advance acoustic map 101 cd player AA 200 sintonizzatore AA mat 601 diffusori klipsch f2.
    avevo pensato di utilizzare Monster Cable Interlink 400 MKII per ampli-cd; Audioquest Type 4 per i diffusori e ampli-sinto non saprei.
    Che dite possono andar bene o sarebbe meglio altro???
    Modifica/Elimina messaggio

Eccomi.. felice possessori di klipsch rf 82.. sto meditando se modificare i crossover

Qui prodest?

Mi sono sempre chiesto come funzionassero esattamente i crossover indicati nelle specifiche degli altoparlanti... l'unico crossover che conosco è quello che s'imposta nell'ampli per redirigere i bassi verso il subwoofer
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

ragazzi ho un problema klipsch con onkyo delle s sibilanti. Solo a me è successo?? è possible?? credete che sia un problema di equilizzazione o no?? eppure leggo che klipsch e onkyo insieme vanno bene per i film... ma con questo difetto non si puo'...
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da perons
    ragazzi ho un problema klipsch con onkyo delle s sibilanti. Solo a me è successo?? è possible?? credete che sia un problema di equilizzazione o no?? eppure leggo che klipsch e onkyo insieme vanno bene per i film... ma con questo difetto non si puo'...
    Io ho cambiato apposta con Denon.
    Non mi trovavo più bene con l'Onkyo.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

a me da fastidio il tweeter non so se dipende dalle casse oppure dall'accoppiata con l'onkyo... come ho detto molte parole sibilano
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Consiglio

Chiedo a voi esperti di questi famosi diffusori quale modello potrebbe andar bene principalmente per 2ch e successivamente anche per HT. Dovrebbero avere il raccordo reflex anteriore in quanto sono vicine al muro ed ai lati del tv, appoggiate su un mobile basso quindi di dimensioni contenute. Se ne avessero bisogno, potrei farle supportare da un sub B&W. L'ampli dedicato è un Fase Evoluzione Audio, progettato per pilotare i difficili Sonus Faber, diffusori con bassa sensibilità.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

RF-83 o WF-35 ?

Come da oggetto, cosa mi consigliate ?
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Se non hai particolari esigenze stilistiche/di arredamento, RF 83 tutta la vita.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Se non hai particolari esigenze stilistiche/di arredamento, RF 83 tutta la vita.
    Accetto il consiglio ma è anche vero che le RF-83 costano il doppio. Sai dirmi da cosa dipende ? Materiali costruttivi o tipologia di ascolto ?
    Volevo delle 3 vie e le WF-35 mi sembravano con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Consiglio

Ciao a tutti,
    sono nuovo e sono alla ricerca di un centrale nuovo... la mia saletta sta nascendo ora (in tot è un 3x7, ma la zona tv è un 3x3).

ll tutto sarà pilotato da uno yamaha rxv663 regalatomi dal mio vecchio.

Quindi per il centrale pensavo a KLIPSCH RC-52 (ascoltato una volta e sembrato moooooolto vicino ai miei gusti).
    Eventualmente che differenze vi sono con il RC-10 (potrebbe bastare per la mia zona d'ascolto).

A parte una vostra opinione sul connubio klipsch - yamaha volevo chiedervi una cosa, ho visto che il prezzo medio su intenet è di 250/270 ho trovato però un negozio francese con più di 3500 feedback positivi che lo vende a 205.
    Ho anche notato che lo stesso negozio ha l'inserzione in italiano ed il prezzo sale a 235 (come mai?)
    Se posso postare il link ve lo giro, il negozio cmq si chiama Hi-Fi prestige (spero di non venir cazziato).

Qualcuno lo conosce? leggendo i feedback ne parlano tutti bene.
    Che dite?

Attendo vostre...
    vi posso dire però che i front che verrebbero presi successivamente (marzo, attualmente ho come frontali degli IL HC) saranno gli RB 51 per problemi di spazio/e di moglie non posso prendere roba più grossa.
    Grazie

Per finire sapete i negozi che a milano vendono Klipsch?
    Davide
    Ultima modifica di Bosstheboss; 03-12-2009 alle 12:28 Motivo: mancanza titolo

Citazione Originariamente scritto da ronny06
    Volevo delle 3 vie e le WF-35 mi sembravano con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Io punterei sempre sulla serie Reference. La serie Icon, di cui le WF35 fanno parte, nasce dalle necessità di coniugare stile (sono in effetti molto belle a guardarsi e "arredano") e prestazioni.
    Se le RF83 sono al momento fuori budget, io al tuo posto mi orienterei magari su una coppia di RF 82, che si caratterizzano per un otttimo rapporto q/p.

Citazione Originariamente scritto da Bosstheboss
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e sono alla ricerca di un centrale nuovo... la mia saletta sta nascendo ora (in tot è un 3x7, ma la zona tv è un 3x3).

ll tutto sarà pilotato da uno yamaha rxv663 regalatomi dal mio vecchio.

Quindi per il centrale pensavo a KLIPSCH RC-52 (ascoltato una volta e sembrato moooooolto vicino ai miei gusti).
    Eventualmente che differenze vi sono con il RC-10 (potrebbe bastare per la mia zona d'ascolto).

A parte una vostra opinione sul connubio klipsch - yamaha volevo chiedervi una cosa, ho visto che il prezzo medio su intenet è di 250/270 ho trovato però un negozio francese con più di 3500 feedback positivi che lo vende a 205.
    Ho anche notato che lo stesso negozio ha l'inserzione in italiano ed il prezzo sale a 235 (come mai?)
    Se posso postare il link ve lo giro, il negozio cmq si chiama Hi-Fi prestige (spero di non venir cazziato).

Qualcuno lo conosce? leggendo i feedback ne parlano tutti bene.
    Che dite?

Attendo vostre...
    vi posso dire però che i front che verrebbero presi successivamente (marzo, attualmente ho come frontali degli IL HC) saranno gli RB 51 per problemi di spazio/e di moglie non posso prendere roba più grossa.
    Grazie

Per finire sapete i negozi che a milano vendono Klipsch?
    Davide
    Dunque, per il connubio con Yamaha non so aiutarti in quanto non mi è mai capitato di ascoltarlo.
    Per quanto riguarda il centrale l'RC-52 è sicuramente buono, ma se fossi in te lo abbinerei almeno con due RB-61, sono poco più grandi e costano poco di più, ma ne vale la pena.
    Il negozio che citi è italiano (di Genova, ha anche il sito) e sicuramente affidabile...io c'ho comprato le mie casse
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Pagina 121 di 1103 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221621 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •