Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 1103 PrimaPrima ... 1319202122232425262733731235231023 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 16532

Confronto RB-61 vs B&W 685

Salve sto per aggiungermi anch'io al vostro al club. Vorrei acquistare una coppia di RB-61. Ieri le ho ascoltate abbinate a delle elettroniche rotel. Nonostante le B&W siano i diffusori del'anno (EISA) a mio modesto parere non reggono il paragone. Le klipsch suono decisamente meglio, suono pulito e definito su ogni frequenza.

Nessuno vuole esprimersi sulla possibilità di utilizzare il più piccolo RW-10d al posto dell'RSW-10d? Esistono altre differenze sostanziali oltre alla potenza?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

facciamo il gioco delle differenze...

...ce ne sono due, 10 pti al primo che le indovina!

Sono ammesso nel club, ora?

Carine le due bimbe... attendo con impazienza le mie...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da primula
    E' da una settimana che ho montato le mie klipsch RB51 con il mio Denon AVR 1907 devo dire che sono veramente soddisfatta si sentono benissimo pur essendo posizionate in alto con quei tweeter a tromba sono perfetti per il mio salone.
    Volevo aggiungere un SUB ma la somma disponibile da spendere circa 200€. ho trovato il sub indiana line HC 808 a 198,00€ che ne pensate come abbinamento al mio piccolo sistema.
    Denono AVR-1907+Klipsch RB51+ Indiana Line HC 808
    Confido in voi
    Grazie anticipatamente
    Grazie veramente questo è un ottimo club veramente privè come si dice in questo caso VOI VE LA CANTATE E VOI VE LA SUONATE nessuna risposta per i nuovi menbri... e meno male che ho già acquistato 2 diffusori klipsch pensavo che con questo acquisto avevo la tessera per entrare nel club klipsch ma mi sono sbagliata pazienza proverò a chiedere in giro.
    GRAZIE di cuore a nome di tutte le inesperte come me che si stanno avvicinando al mondo HT ma che non hanno ricevuto nessuno aiuto dagli esperti.......
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Grazie veramente questo è un ottimo club veramente privè come si dice in questo caso VOI VE LA CANTATE E VOI VE LA SUONATE nessuna risposta per i nuovi menbri..
    Cara Primula,nervosetta oggi?
    Sei nuova e forse non hai capito ancora bene
    come funziona il forum.
    Primo, nessuno è obbligato a rispondere a niente specialmente
    se non ha nulla da dire a riguardo.
    Inoltre questa discussione è parecchio movimentata e i post
    corrono veloci.
    Al massimo puoi riproporre la domanda ma non certo in questi toni.

Riguardo alla tuo domanda non dovresti
    stupirti troppo se in un "klipsch club" nessuno conosce
    quel sub.
    Io ad esempio non lo conosco e non ho idea delle caratteristiche.
    Se apri un nuovo thread a riguardo o posti in uno dedicato
    alle Indian Line possibile che tu abbia più fortuna.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Grazie veramente questo è un ottimo club veramente privè...
    Non devi prenderla così, non sei l'unica a cui non viene data risposta...

Neanch'io conosco quel sub e non sono neanche un grandissimo esperto, ma potrei consigliarti di rimanere su Klipsch: prova a dare un'occhiata sul sito e valuta l'accoppiamento suggerito dal produttore...

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    ...ce ne sono due...
    Scusa, ma l'ambiente non è un pò piccolino per due bestie del genere?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

[QUOTE=Nicot]Cara Primula,nervosetta oggi?
    come funziona il forum.
    Si ho visto che le discussioni sono solo fra di voi maricordati che nessuno nasce esperto lo si diventa se cè discussione e dibattito certamente non con un monologo.
    Nom ho usato nessun tono alto non mi sembra ho espresso una mia opinione il forum è libero credo di non aver offeso nessuno ho solo notato che le discussioni sono sempre fra le stesse persone e gli altri vengono K...poco o vengono avvicinati in privato solo per delle proposte commerciali.
    Questo è giusto secondo te.
    Ho chiesto delle informazioni tecniche e mi hanno proposto subito l'affare.
    Quindi non serve a niente posso comprare anch'io a scatola chiusa se è questo lo scopo del forum.

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    come funziona il forum.
    Inoltre questa discussione è parecchio movimentata e i post
    corrono veloci.

Riguardo alla tuo domanda non dovresti
    stupirti troppo se in un "klipsch club" nessuno conosce
    quel sub.
    Io ad esempio non lo conosco e non ho idea delle caratteristiche.
    Se apri un nuovo thread a riguardo o posti in uno dedicato
    alle Indian Line possibile che tu abbia più fortuna.

Ciao
    Si ho visto che le discussioni sono solo fra di voi ma ricordati che nessuno nasce esperto lo si diventa se cè discussione e dibattito certamente non con un monologo.
    Non ho usato nessun tono alto non mi sembra ho espresso una mia opinione il forum è libero credo di non aver offeso nessuno ho solo notato che le discussioni sono sempre fra le stesse persone e gli altri vengono K...poco o vengono avvicinati in privato solo per delle proposte commerciali.
    Questo è giusto secondo te.
    Quindi non serve a niente posso comprare anch'io a scatola chiusa se è questo lo scopo del forum.

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    come funziona il forum.
    ... e sicuramente non ha letto il regolamento, visto che quota sempre integralmente.
    E sicuramente non ha letto molto il forum, visto che sospendiamo diverese persone al giorno per questo motivo.

primula, sei sospesa per tre giorni.
    Approfittane per leggere bene il regolamento in modo che al tuo rientro non ti si debba più chedere di farlo.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Non ho usato nessun tono alto
    Mi dispiace che da sospesa non puoi replicare, ma ti faccio
    presente che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e quindi
    ritengo che i toni alti li hai usati.
    forse non lo sapevi ma è così.
    Riguardo al resto, questa una comunità di appassionati,
    non un call center.
    E' ovvio che dopo un po' ci si conosce e ci si scrive
    maggiormente anche per questo, ma qui c'è sempre tanta
    disponibilità nei confronti di chi chiede gentilmente anche
    se è nuovo.
    Ottenere le risposte spesso dipende anche da dove si postano le
    domande, e per conoscere bene come fare c'è sicuramente
    bisogno di partecipare per un po' di tempo.
    La tua domanda nel giusto thread avrebbe ricevuto sicuramente
    più attenzione.
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Si ho visto che le discussioni sono solo fra di voi ma ricordati che nessuno nasce esperto lo si diventa se cè discussione e dibattito certamente non con un monologo.
    Ora mi sono andato a vedere dei tuoi post e ho notato
    che ti è sempre stato risposto sia in questo thread che in altri quindi non capisco proprio la tua esternazione.
    Per una volta che non sono tutti corsi a rispondere su un sub indian line nel thread klipsch te la prendi?
    Boh...e poi impara il quote

OK ragazzi, primula ha sbagliato ma non c'è bisogno di infierire...

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    ...ce ne sono due, 10 pti al primo che le indovina!

Sono ammesso nel club, ora?
    no...secondo me e' un fotomontaggio

complimenti x il neo acquisto!

Pagina 23 di 1103 PrimaPrima ... 1319202122232425262733731235231023 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •