Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 155

le torri le puoi mettere come sorround , ma io le vedo sprecate , perchè il sub lo vuoi della stessa marca delle casse?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

nickclara puoi anche stae su amplificazioni più economiche e magari migliorare i diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    le torri le puoi mettere come sorround , ma io le vedo sprecate , perchè il sub lo vuoi della stessa marca delle casse?
    Ti posso chiedere se c'è un motivo "tecnico" oppure è solo una questione di gusti?...per quanto rigurda la marca è una mia fissa, effettivamente ragionando bene non ha senso...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    nickclara puoi anche stae su amplificazioni più economiche e magari migliorare i diffusori
    Sinceramente mi sono buttato su questi due perchè leggendo in giro vedo che tutti dicono di utilizzare amplificatori molto potenti ed allora basandomi sul mio budget ho optato per questi due...

PS: Grazie ad entrambi delle risposte...per quanto rigurda la scelta delle I.L. siete d'accordo?

la maggior parte del "suono" di un film proviene dai frontali e dai centrali. (ed il sub of course...). detto questo e' semplice capire perche' non abbia senso mettere delle torri come sorround se poi devi usare delle casse da scaffale come frontali

per muovere le IL tesi ti basta un 609/709 tranquillamente. Cmq fai un ascolto, magari l'accoppiata non ti piace.

Grazie per la delucidazione, qui sorge un'altra domanda...esistono dei Sorround da pavimento?oppure degli adattatori per far diventare la casse da scaffale delle torri...per quanto concerne il sub qualche consiglio?

si chiamano stand

per il sub, quanto vuoi spenderci? perche' e' un componente importante, ed i sub buoni costano.

Chiedo venia...rettifico in stand...

Il mio budget totale è di 1.500€ circa...calcolando 450€ per le torri, 700€ l'ampli, 150€ il centrale il resto è per il sub ed i sorround...facciamo 2.000 di budget che forse è meglio...

ma perche' vuoi comprare tutto subito? cioe' non puoi valutare acquisti a "pezzi"? ti fai prima ampli e torri con 1500 euro, poi tra un po' il sub, poi il centrale ed infine i sorround. Diluisci nel tempo l'esborso di $$.
    io ho fatto cosi in 2 anni circa. Ora mi mancano da prendere i sorround (appena mi decido a spaccare il muro per spostare una delle traccie per i cavi...). Tieni conto che x un sub discreto ti partono tranquillamente 500 euro o giu' di li.

Conoscendomi non ce la farei, come mi trasferisco devo avere il mio impianto, poi pian piano farò l'upgrade...mi sono tenuto di proposito "via" 1.500€ per l'impianto...

Domanda... Scegliendo le tesi tra le 560 e le 542 quale secondo voi dovrei scegliere, visto il prezzo praticamente identico?
    E tre le due con le Dynavoice come si comportano in concorrenza?

nikclara fa bene a prendere tutto ora visto il budget di 2000 max,dato che avrà una casa nuova,e senza arredamento, potrà sbizzarrirsi per la disposizione dell'impianto.
    Poi un domani quando deciderà gli upgrade non dovrà spaccare muri per le tracce per fare passare cavi ed altro,basta togliere il vecchio e mettere il nuovo.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Appena ordinato le Magic F7
    Ora attendo Tv e presto il Pioneer VSX-LX52!!!
    Ultima modifica di hardhead; 02-03-2012 alle 20:52

Citazione Originariamente scritto da hardhead Visualizza messaggio
    Appena ordinato le Magic F7
    Ora attendo Tv e presto il Pioneer VSX-LX52!!!
    Che belle le voglio prendere anche io !! a me piacciono un saco bianche !!! che tv prendi ??

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •