Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 155 di 155

Certo.....però sappi che il centrale a loro dedicate non è un gran che.
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...ero-clone.html
    prova a guardare anche in casa Mordaunt-Short .
    Ultima modifica di guest_117980; 29-11-2012 alle 18:37

il tuo è un ampli scarsetto, quei diffusori o di simile livello possono anche starci superiori no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Certo.....però sappi che il centrale a loro dedicate non è un gran che.
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...ero-clone.html
    prova a guardare anche in casa Mordaunt-Short .
    Beh del mio impianto la cosa che mi ha sempre convinto di meno è proprio il centrale, quindi non credo riuscirò a trovare di peggio.

Comunque a me servono casse da pavimento color bianco laccato, e con il mio budget non credo di poter fare di meglio.

Grazie per i consigli.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Beh del mio impianto la cosa che mi ha sempre convinto di meno è proprio il centrale, quindi non credo riuscirò a trovare di peggio.
    Taglialo solo molto in alto.....non sotto gli 80HZ.

riapro questa discussione per chiedere se le f7 vanno bene se pilotate con un denon 2113 o un yamaha 675. grazie

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •