Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 155

io dico:
    B&W ASW 610
    Sunfire SDS 10
    Velodyne Impact 12

B&W ASW 610 può andare?così concldo e acquisto tutto...

Sì, l'impact 12 forse è quello più da HT, vero?

ottimo il B&W ASW 610.non lo so' perchè non l'ho mai provato,me l'ho consigliarono poi ho deciso per il B&W 610.

Beh, comunque il 610 è una garanzia. Nella sua fascia di prezzo è tra i migliori. Solo che ho sempre letto che dalle caratteristiche è musicale. Lo avessi ascoltato ne saprei di più...

e abbastanza musicale si, meno musicale di un rel t5, molto piu' musicale di un velodyne della stessa fascia di prezzo.

sunfire sds10,buon sub, ottime sonorità sia per ht che 2ch
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ragazzi adesso mi fucilate, so che dico una c*****a però sono uno molto preciso e odio avere fili, casse che non sono disposte "simmetricamente" con tutto ecc ecc...qui sotto vi allego la pianta di casa mia dove il sistema sarebbe collocato (rosso la TV, giallo il divano e pallini blu per i diffusori) siccome quello di sx non riuscirei ad appenderlo e nel caso l'appendessi sarebbe praticamente attaccato all'orecchio della persona che si siede in quel punto sul divano (perchè se non erro i diffusori devono essere ad altezza orecchio giusto?)...faccio una cazzata se li appendo tutti e 4 diciamo 50cm/1m più in alto e li "inclino verso il basso"?

http://imageshack.us/photo/my-images/10/66917523.jpg/

spero di essermi spiegato...

I surround se li metti più alti e puntati verso il punto d'ascolto va bene, ma che senso ha farlo anche con i frontali?

Ma in questo caso visto che il divano sarebbe contro la parete ed i sorround posso inclinarli tipo di 45° o devo proprio indirizzare il suono verso il punto d'ascolto quindi inclinarli maggiormente?

Per i frontali lo farei solo per una questione di "ordine" tutti gli speaker alla stessa altezza...lo so sono malato...

Se sono a 45, e non basta a puntare verso la posizione di ascolto, puoi migliorare un po' mettendoli sottosopra, per avere i tweeter che puntano un po' più in basso.

Per i frontali te lo sconsiglio. Se c'è troppa differenza di altezza con il centrale vedrai che non ti piacerà l'effetto che fa'. Inoltre anche esteticamente credo che averli più alti del televisore non credo sia un granché...

Poi è chiaro che sei tu che devi essere soddisfatto e scegliere se scendere a patti con la qualità o con l'ordine...

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Vada per il 609 ...
    abbinaci un ampli più equilibrato timbricamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il 609 non e' neutro come da tradizione onkyo?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    abbinaci un ampli più equilibrato timbricamente
    Ossia?

Ragazzi altra domanda per voi...vi allego la teorica disposizione del mio futuro salotti visto di lato

http://imageshack.us/photo/my-images...posizione.jpg/

in rosso ci sono i sorround come andrebbero se attaccati alla parete, in giallo come dovrebbero essere per indirizzare correttamente il suono e in neretto come li vorrei mettere io...se li metto sottosopra come consigliatomi si può fare?
    Nella parte superiore dell'immagine invece ho fatto un disagno stilizzato della vistra frontale con TV i diff anteriori e il centrale...il centrale appunto è meglio tenerlo sopra o sotto la Tv?

Scusate ancora per le mie domande infantili...

Ciao a tutti,
    riprendo questa discussione perchè sarei interessato ad un upgrade per il mio impianto in firma.
    Ho cambiato casa e mobilio del soggiorno e sarei interessato a dei diffusori da pavimento necessariamente color bianco laccato.
    Stavo vedendo questi Dynavoice F6 o F7.

Me li consigliato per il mio amplificatore o è meglio guardare altrove?

Il mio budget per frontali e centrale non supera i 500€.

Grazie.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •