Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 155

chi le ha provate non può certo negare che per il prezzo suonano più che bene , (f6ex 250euro coppia)provatele
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Il problema e', chi le ha provate ha provato anche altro?

Citazione Originariamente scritto da hardhead Visualizza messaggio
    ....... anche per via del mio sub non grandissimo, che in quel caso verrebbe appoggiato dai frontali.
    A maggior ragione dovresti orientarti sulle dynavoice
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Io le F6 le ho provate solamente in ascolto musicale con i Pink Floyd
    Beh l'impressione non è stata malvagia, forse si sentiva un po' di mancanza di profondità ma mi è stato detto che era proprio una particolarità del diffusore in quanto più adatto ad un ascolto rilassato, e consigliato per impianti prettamente "musicali".
    Sarei curioso di provarlo HT!
    Sinceramente sono uno di coloro che quando vedono una partita di calcio o di un bel filmone, vuole e piace sparare l'impianto e sfruttare i bassi a dovere. Poi però faccio i conti con il mio sintoamplificatore e con il sub gia in dotazione!
    Aimè personalmente di configurazioni e di settaggi tecnici ci capisco poco e niente, per quello chiedevo a voi guru se con quello che ho riesco a sfruttare e bilanciare qualcosa che regga le mia aspettative!
    Magari forse non c'ho capito nulla e potete consigliarmi una terza scelta. Per ora mi state convincendo Dyanavoice stravincono!
    Per prezzo e per le vostre ottime opinioni!

Ascolto spesso le f7, un mio caro amico le possiede. Con la musica personalmente non mi fanno impazzire, il meglio lo danno proprio in ht con un scena bella ampia e un buon dettaglio. Ritengo che siano molto godibili e coinvolgenti. A quel prezzo difficile fare meglio. In ht non c'è parogone con le IL 542 (questa ha un w. piu' piccolo). Lui le pilota con un onkyo 609 e siamo entrambi convinti che con le le sfrutti al massimo, perfetto sarebbe l'809 o di pari watteraggio. (l'809 eroga 60 watt effettivi, di targa ne dichiara 180..)
    Se hai intenzione di fare un upgrade potresti prendere le f7 e successivamente cambiare il sinto. Se non hai intenzione di cambiare sinto allora meglio orientarsi su casse da scaffale.

Il mio di potenza di uscita per canale mi dichiara 100w, vuol dire che quindi praticamente stia ben sotto...
    Dici che non riesce a sfruttarlo appieno?

Questo non lo so. Se fossero 100 watt effettivi sarebbe un a bomba ma dubito molto che lo sia.
    Senti, la dynavoice sta attuando il soddisfatto/rimborsato: le compri e se per qualsiasi motivo non ti dovessero piacere le restituisci e ti rimborsano. Ricordati di mantenere l'imballo oribinale. Il tutto entro 30gg dall'acquisto. Sul sito ci sono i dettagli. L'unico avvertimento: se le compri in negozio accertati che il negoziante stesso sia d'accordo, potrebbe non partecipare all'iniziativa. Meglio di cosi' non si puo'..
    Altra cosa: per la metratura della tua stanza meglio le f7 che le f6. 100 euro in meno non giustificano quelle inferiori. Secondo me chiaramente.

non dovete guardare solo quanti watt riesce a dare l'amplificatore,ma quanto riesce a dare per questi diffusori a 4ohm che scendono a 3 come minimo.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Parli di impedenza in uscita?

si,ed un onkyo 809 è meglio di un 609
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ma l' Onkyo TX-NR609 black costa 430.00 !!! ci vuole un amplificatore cosi' caro' x sfruttare queste casse ??!!io vorrei prendermi tutto il set Magic e le casse F7 non posso prendere un amply + economico ??

E io con il mio pioneer vsx 915 posso riuscirci?

io non so come si comportano in ht , io le uso per hifi , con un piccolo valvolare(yarland fv 34 ) e vanno alla grande f6ex . specialmente con musica jazz classica . (l unica cosa che non mi convince delle dynavoice il centrale mi sembra po piccolo )
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Si a questo ci avevo fatto caso anch'io, e poi un prodotto che costa 80 euro può davvero comportarsi come quello della concorrenza che costa mediamente più del doppio?

Io prima di prenderle le ho confrontate con le IL 504 e come rapporto qualità prezzo mi sono sembrate migliori, soprattutto in ht. Parliamo sempre di entry level, naturalmente.
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •