Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 424

Solo con un sub sentirai i veri LFE e anche con la musica avrai dei buoni miglioramenti.
    Se i tuoi diffusori scendono così in basso allora puoi partire direttamente con un taglio a 60Hz ma non di meno.
    Considera che difficilmente a 60Hz due coni da 6,5'' tengono i 100db/1 m di pressione sonora con una distorsione bassa, figuriamoci i 40Hz. Inoltre in questo modo alleggerisci il carico dei diffusori a tutto vantaggio della tenuta in potenza, della distorsione e in generale della qualità di riproduzione.

Ciao.

Verifica sul sinto però perchè non tutti hanno il taglio a 60 hz !
    Cmq poco importa, come dice chiaro_scuro i diffusori e le tue orecchie non possono far altro che ringraziare.

niente ancora non è arrivato ormai se ne parla o lunedì pomeriggio ,o...... ciaooo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    niente ancora non è arrivato ormai se ne parla o lunedì pomeriggio ,o...... ciaooo
    Ma da dove deve arrivare? Io ne ho venduti 2 ieri e sono già disponibili al distributore italiano quindi tecnicamente ci vogliono 4 giorni.
    INCAZZATI!

lo ha ordinato da ADEO GROUP S.PA rivenditore ufficiale sunfire ,ma cosa vuoi è questione di fortuna ps quando compro qualcosa devo sempre aspettare, mai una volta vado pago e porto via pazienza non mi incavolo se no mi si alza la pressione sai l età... ciaooo

Marcello ma a te ancora niente?
    Non fai prima da andarlo a prendere a piedi direttamente dal distributore?

ciao niente oggi ho telefonato ad adeo group mi hanno detto che non lo hanno ancora spedito (dicono hanno ritardi con spedizione)mi ha assicurato che, arriva questa entro fine settimana che dire sono .......... ciaooooooooo

Caspita, speriamo che non succeda anche con quelli che ho ordinato io altrimenti Caccamo84 mi uccide !

SPERIAMO bene , comunque domani li richiamo , fino a quando non mi dicono che lo hanno spedito .li martello ,martello, martello ciaoooo

Son fiducioso....
    Se parte il tuo deve partire anche il mio.

Ah Dora....domani fallo un colpino di telefono ad Adeo giusto per sapere la situazione.

io sicuramente telefonerò ciaooooooo,

Nopn so come sia possibile...visto che teoricamente il bonifico all'adeo sarebbe dovuto arrivare giovedì questo....

ma signore e signori...lol mi è appena arrivato a casa il sub.

Lol Dora ma come è possibile?

Alla fine adesos mi ritrovo con il sub ma senza cava asd perchè dora me l'ha spedito ieri in previsione che il sub mi sarebbe arrivato venerdì max lunedì!!

che storia.

cmq adesso vado a vedere se trovo un cavo per cmq provarlo.

ma un cavo tipo quelli rosso o bianchi o anche quelli video gialli...vanno bene per provarlo?

basta sia maschio maschio giusto?

Per fare delle prove va bene anche il cavo che dici tu. Tranquillo non si rovina niente.
    Immagino la "smania" che avrai di provarlo...

ho trovato uncavo coaxiale.

Va bene il coaxiale o meglio un cavo normalissimo stereo quelli classici bianco e rosso e utilizzare solo i lrosso o il bianco ?

La seconda che hai detto

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •