|
|
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2505
Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50
-
05-09-2007, 18:38 #1726
Originariamente scritto da nordata
Cio' non toglie che chi ha fatto le promesse non puo' far finta di niente e glissare, dovra' pur dirci qualcosa, non trovi ?
Magari scaricare tutte le colpe su DVDO ma prendere anche le distanze ufficialmente e tenerci informati sulla disputa, cosa invece che non e' successa, anzi quella fugace apparizione a molti e' sembrata addirittura canzonatoria ....
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
05-09-2007, 19:20 #1727
Originariamente scritto da Microfast
ma nooooooo........
è che ha visto la luce quando abbiamo fatto la comparativa da Stazza
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-09-2007, 19:39 #1728
Originariamente scritto da pela73
Ricordo ancora una volta che la perdita di settaggio alla riaccensione dopo aver staccato l'apparecchio dalla corrente, od altre anomalie tipo puntini bianchi vaganti e/o eccessivo rumore video, significano con buona probabilita' possedere un apparecchio guasto che andra' quindi riparato ....
Saluti
-
05-09-2007, 19:46 #1729
marco diciamo pure che il padrone del C2 non è stato di sicuro all'altezza del processore stesso.
ha pigliato per i fondelli tutti poi quando è stato il suo turno
una ne pensava cento ne faceva
resettaggio completo del C2 compreso
ps. ciao EMApossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-09-2007, 20:11 #1730
Originariamente scritto da pela73
Anche questa e' stata una delusione, e significa che ci hanno lavorato sopra davvero poco ...
Se questo e' l'impegno abituale di ABT/DVDO sui loro prodotti, io ci penserei due volte anche prima di prendere il VP50 Pro.
Insomma vien da chiedersi se abbiano davvero uno staff che ci lavora sopra o se forse preferiscono produrre i chip da vendere OEM, ed in effetti c'e' stato un momento in cui sembrava che ABT lasciasse perdere la vendita ( e la progettazione ) di nuovi apparecchi.
Ma evidentemente il continuare a vendere un nuovo modello all'anno agli stessi clienti a quanto pare e' ancora un buon business.
Saluti
-
05-09-2007, 20:29 #1731
Originariamente scritto da Microfast
però sai com'è
errare è umano ma perseverare è diabolico
premetto che non ho un processore video ma a me DVDO non mi è mai stata molto simpatica,
se dovessi prenderne uno sicuramente andrei sul crystalio.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-09-2007, 20:40 #1732
Originariamente scritto da Tacco
Adesso, fino al fix definitivo dei bug per il 1080p 24p, il VP50 arriva senza problemi al 1080i e riprocessa i segnali 720p col PReP.
Già un ottimo risultato.
Per i proiettori CRT c'è il Anchor Bay's Precision Gamma Correction™ che non sembra così preciso e sembrerebbe identico a quello del VP50pro (almeno dal nome).
Comunque la tabella comparativa sembra sempre più comica, non è indicato il deinterallacciamento del VP50pro per segnali 480i/576i da SD-SDI, quindi si può montare la scheda SD/HD-SDI ma non è garantito che funzioni e il segnale sia Deinterlaced / Scaled.
Un compratore americano che oggi vede a listino il VP50pro a 3500$, solo 500$ in più del VP50 liscio accetterebbe il trade-in dopo 8mesi?
I concorrenti sono annunciati a questi prezzi di listino:
Lumagen XD 3999$ con 2 uscite e 18ingressi
Crystalio 2 4500$
Crystalio 2 5500$ con HD-SDI, HDD interno e firewire
Vantage HD2 3200$
Ora chi ha comprato un VP50 che vale a listino 3000$, se ci aggiunge 1500$ per ottenere un VP50pro può pensare che fosse conveniente acquistare un VP30+ABT102 usato o passare direttamente oltre.
Adesso il VP50, sempre alimentato, non ha puntini o anomalie strane quindi finchè dura, toccando alluminio...
E se il nuovo arriva difettoso o con il firmware immaturo?Ultima modifica di Gildo; 05-09-2007 alle 21:32
-
06-09-2007, 08:06 #1733
Originariamente scritto da Gildo
Io ancora sono solo sui DVD (mi rifiuto di spendere oltre 20 euro per un film) e se avessi uprgadato il mio VP30+ABT102 avrei speso inutilmente un botto per ritrovarmi poi a spendere ancora un botto con il VP50PRO....
Fortuna che sono stato prudenteMauro Cippitelli
-
06-09-2007, 08:06 #1734
Originariamente scritto da Gildo
Ettore
-
06-09-2007, 08:22 #1735
il passthuogh del bitstream dell'audio HD penso sia disponibile anche per il VHD attuale con l'utilizzo della kit aggiuntivo di HDMI 1.3.
magari per il VHD II sarà disponibile anche per le prese HDMI on board.
per quanto riguarda l'implementazione del 24p, in diverse occasioni Calibre aveva manifestato la propria disponibilità ad implementare la cosa, anche se sembrava che la cosa non dipendesse tanto da loro quanto da Silicon Optix per la programmazione del Realta.
la mia sensazione è quella che Calibre voglia utilizzare il 24p per rinnovare l'offerta. chiederò se avranno intenzione di supportare questa feature anche per il VHD
-
06-09-2007, 08:30 #1736
Dubito che i nuovi processori disporranno di filtri DNR dedicati *esclusivamente* alle connessioni composito e s-video come ha il C2 (oltre, ovviamente a quelli "generali").
Sarà sicuramente superato nel DNR dei segnali digitali, ma per l'analogico credo che i nuovi processori non lo prenderanno seriamente in considerazione.
Voglio dire: il C2 ha almeno due filtri solo per connessioni tipo Laserdisc (per correggere i difetti tipici del sistema, tipo dot crawl o laser-rot) regolabili su svariati livelli di intervento ...
AH .. il C2 non ha nessunissimo problema con i segnali 24p e, volendo, fa un passhtrough perfetto .. può anche fare il pass sull'uscita hdmi2 e mantenere il processamento sull'hdmi1 .. per confronti "al volo"Ultima modifica di Locutus2k; 06-09-2007 alle 08:33
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-09-2007, 09:32 #1737
Originariamente scritto da stazzatleta
Ettore
-
06-09-2007, 09:40 #1738
Originariamente scritto da Locutus2k
Ettore
-
06-09-2007, 09:50 #1739
Questo è vero rispetto per il cliente, imho.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-09-2007, 10:00 #1740
Invece un flusso pcm multicanale non compresso dovrebbe passare anche con l'HDMI 1.1
Saluti