Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 187

La mia sala Cinema: Entra

@ Tutti
    Ricordo che nelle DU non si chiedono prezzi, ne consigli per gli acquisti, per questo ci sono le apposite discussioni.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Nuovo firmware 061513 - Improved input handshaking with some input sources--symptoms prior to this update were not getting picture or correct audio format occasionally when powering on or changing inputs.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 061513
    Naturalmente non riesco ad aggiornare il firmware
    Non essendoci altri motivi plausibili per il fallimento di una procedura idiot proof nella quale si deve solo premere un tasto penso che sia il cavo seriale il responsabile.

1) La porta com e' corretta avendola controllata nel pannello di controllo.
    2) Ho provato a variare la velocita' di trasferimento a 9600 baud.
    3) Ho usato il cavo che Plasmapan inserisce nella confezione.

Quanto al punto 3 la domanda e' semplice: serve un cavo null-modem per l'upgrade del firmware quindi, come si intravede nel pdf accluso nel file zip scaricato dal sito, devo supporre che il cavo fornito non sia null-modem e che serva per le normali operazioni di gestione del Radiance ma NON per l'upgrade del firmware.
    Qualcuno mi conferma?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Il cavo seriale fornito da Plasmapan funziona sia per gli upgrade che per la gestione del firmware. L'unico problema era dato dall'eventuale convertitore USB/RS232 che non era compatibile con Win8 non so se ora hanno cambiato il convertitore nelle confezioni, io ho dovuto acquistarne un altro.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    1) La porta com e' corretta avendola controllata nel pannello di controllo.[CUT]
    Pannello di controllo???? La configurazione della COM non la vedi da pannello di controllo ma dalla gestione dispositivi.

Pannello di controllo???? La configurazione della COM non la vedi da pannello di controllo ma dalla gestione dispositivi.
    Si gestione dispositivi, si imposta com11.
    E' la stessa porta che utilizzo per il CMS e il Radiance cambia regolarmente i pattern, quindi cavo e convertitore funzionano.
    Ho provato tutte le velocita' di trasferimento possibili.
    Ora provo a cambiare portatile.
    Decibel

Ho risolto con un vecchio portatile con Windows xp e porta seriale su modulo PCMCIA (COM1)
    Decibel

Anche io storicamente più volte sono impazzito per l'upgrade del firmware, salvo poi salvarci fuori dopo svariati tentativi. Non ultimo la sostituzione del convertitore USB rs232.
    Ma io dico........in un oggetto del genere che 99 volte su 100 vá mi mano a degli smanettoni come noi .......una bella interfaccia wireless che scarica automaticamente dal sito l'aggiornamento e in quattro e quattr'otto è tutto fatto È TROPPO DIFFICILEEEE !!!!
    Ehm, scusate lo sfogo...........
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera Visualizza messaggio
    vá mi mano a degli smanettoni come noi ........[CUT]
    Ti sei risposto da solo, che smanettoni saremmo se non dovessimo bisticciare con cavi, interfacce, upgrade, firmware etc. etc. etc. Gli upgrade automatici sono per chi non vuole "smanettare"!!!

Nuovo firmware 062613.
    Fix for 4K output modes not giving picture with Sony VW1000ES projector. Also adds 4096x2160 at 24/30Hz.

Ti sei risposto da solo, che smanettoni saremmo....... Gli upgrade automatici sono per chi non vuole "smanettare"!!!
    E' vero, ma mica tutte le volte uno ha voglia di farlo !!! (Oppo docet).
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

Proprio per questo è preferibile che non siano automatici ma che sia una scelta dell'utente installare o meno l'aggiornamento.

Nuovo firmware 070113
    Fix for 4K 422/444 YCbCr output. Fixed up 4K every other line test patterns. Added 4K@25Hz modes and 1080p@25Hz. Fixed a video loss issue sometimes occurring with 3D sources. Fixed screen tear issue occurring with 1080p60 sources when used with 4K@30Hz output mode. Improvement to 4K output scaling. Fixed 1080i output issue. Moved "Rate Match" setting into the Styles menu so as not to force the use of the Custom Mode menu in order to have it be set.

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera Visualizza messaggio
    Anche io storicamente più volte sono impazzito per l'upgrade del firmware, salvo poi salvarci fuori dopo svariati tentativi. Non ultimo la sostituzione del convertitore USB rs232.
    Ma io dico........in un oggetto del genere che 99 volte su 100 vá mi mano a degli smanettoni come noi .......una bella interfaccia wireless che scarica automaticamente d..........[CUT]
    Concordo!!!! È mi chiedo come nel 2013 si rilasci un prodotto con ancora la seriale (e via di adattatori vari e bordello con i vari sistemi operativi e driver) invece che una bella USB... senza arrivare al wireless... per quello aspettiamo il 2050!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •