Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101
  1. #91
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    e' la morte tua se lo scopre tua moglie

  2. #92
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Qualcuno può indicare la procedura per creare una 3D lut con ArgyllCMS tramite DispcalGui ?

    Da caricare poi nell'Eecolor

    Grazie

  3. #93
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

  4. #94
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Si Ciccio,
    Ho letto quella discussione, ma spiega soltanto la procedura da riga di comando, io invece vorrei utilizzare Dispcalgui

  5. #95
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Finalmente!

    Zoyd ha appena comunicato che oggi aggiornerà il 2° post,
    con la procedura per DispcalGui

  6. #96
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514
    La procedura dovrebbe essere la stessa ma dovresti utilizzare l'interfaccia grafica di Dispcalgui quando vai su crea 3D lut selezioni come formato file del 3D lut eecolor box.txt ed il gioco è fatto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

  7. #97
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Ragazzi scusate,l'eecolor non supporta materiale 4K giusto?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  8. #98
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    La procedura dovrebbe essere la stessa ma dovresti utilizzare l'interfaccia grafica di Dispcalgui quando vai su crea 3D lut selezioni come formato file del 3D lut eecolor box.txt ed il gioco è fatto.
    Grazie Ciccio,
    si la procedura è quella, come confermato dalla guida di Zoyd.


    Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,l'eecolor non supporta materiale 4K giusto?
    Non ho ancora l'Eecolor,
    ma a meno che non venga limitato dalle comnnesioni HDMI,
    credo non abbia problemi neanche con il 4k, in quanto essendo un lut box deve soltanto applicare delle LUT,
    su uno standard colore (Rec 709) che credo rimarrà ancora per molto tempo anche col 4K,
    quindi pensaci bene prima di venderlo

  9. #99
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Be' se e' confermato che supportera' il 4K lo tetro',altrimenti ci sentiamo il 25
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  10. #100
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Ragazzi parlo da ignorante in materia e mi scuso: ho chiesto un preventivo per la calibrazione della TV con questo processore incluso, secondo voi trarrò molti benefici? La TV mi pare ottima già così con dei settings di base ma chiedo a voi più esperti se le differenze sono notevoli prima e post calibrazione specialmente sulla profondità del nero e sul bianco (che mi sembra giallino).
    Grazie
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  11. #101
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.578

    Calibrare un plasma e diffente che calibrare un qualsiasi altro display, premettendo che si sappia sul da farsi i benefici saranno percepibili, ho qualche dubbio sulla convenienza dell' eecolor senza conoscere la calibrazione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •