Riporto la mia recente esperienza, magari può essere utile a qualcuno. Qualche sera fa, durante la visione di un film, l'alimentatore del mio crystalio è letteralmente esploso facendo una nuvola di fumo per tutta la stanza. Poteva essere anche una cosa pericolosa, magari poteva incendiarsi qualcosa. Dopo diverse ricerche in internet e dopo aver chiesto ai rivenditori della macchina, grazie all'aiuto di simone berti di HCS (nonostante il crystalio non l'abbia acquistato da loro questo lo voglio specificare) ho acquistato un alimentatore mini itx seasonic da 250 w, ho collegato il connettore del vecchio alimentatore, in maniera anche molto artigianale direi, e tutto è andato a posto. Unica cosa è che come per l'alimentatore originale, la ventola è sempre in funzione anche con il crystalio spento e questo mi da un po fastidio, vedrò di metterci un'interruttore.
VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010