Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114120121122123124
Risultati da 1.846 a 1.848 di 1848

Qualcuno dei vecchi fans del crystalio ha per caso conservato una user ID e password per entrare sul pixelmagicsystems forum?
    Gli sarei grato di passarmela im pm perchè mi interesserebbe documentarmi un pò di più sul crystalio 2, e l'iscrizione a quel forum è ormai impossibile.
    Grazie in anticipo

Anche io sarei interessato alla consultazione del forum pixelmagic. Come si può fare per accedere?
    Qualcuno ha le credenziali di accesso. ?

Riporto la mia recente esperienza, magari può essere utile a qualcuno. Qualche sera fa, durante la visione di un film, l'alimentatore del mio crystalio è letteralmente esploso facendo una nuvola di fumo per tutta la stanza. Poteva essere anche una cosa pericolosa, magari poteva incendiarsi qualcosa. Dopo diverse ricerche in internet e dopo aver chiesto ai rivenditori della macchina, grazie all'aiuto di simone berti di HCS (nonostante il crystalio non l'abbia acquistato da loro questo lo voglio specificare) ho acquistato un alimentatore mini itx seasonic da 250 w, ho collegato il connettore del vecchio alimentatore, in maniera anche molto artigianale direi, e tutto è andato a posto. Unica cosa è che come per l'alimentatore originale, la ventola è sempre in funzione anche con il crystalio spento e questo mi da un po fastidio, vedrò di metterci un'interruttore.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114120121122123124

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •