Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

a parte che su quella "piccola differenza" c'è chi in altri thread ha tirato degli asciugoni incredibili .... ma certo, se non lo fa Meridian ... tutto il resto è materiale per insetti stercorari ........

visto che Luca (XF Audio) so che ci legge ed ogni tanto interviene anche, sarebbe carino se ci delucidasse sulle altre differenze fra le due serie di elettroniche ..... no ?

Gli mando un messaggio, vediamo se viene qui.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    sono uguali se non per quella piccola differenza sull'ascolto 2 canali
    ehhh già .... oltre 3000 euro per una piccola differenza .....
    sei sicuro che ci sia solo quello AirGigio ?

Sono qui anche io !
    Contentissimo, non tornerei indietro oggi come oggi e lo cambierò solo per il D3 .... forse .....

Anche perchè ci sono diversi tweak per questa elettronica, in modo da sfuttarlo ancora meglio di quanto non abbiano pensato in Sonic Fronteers
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Era per tranquillizzare la mia voglia di upgrade...

Li ho sentiti in ambito HT e non ho notato differenze... o almeno tali da sborsare quella cifra (IMHO ).... diverso è il discorso 2ch che però non mi interessa

Resta comunque un acquisto di cui sono veramente soddisfatto...

A proposito qualcuno ha nuove sull'upgrade 3d (anche se al moemneto non sono interessato...)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Li ho sentiti in ambito HT e non ho notato differenze... o almeno tali da sborsare quella cifra (IMHO )
    blasfemo, eretico ....

dai che aspettiamo la rece del Vango ... su su ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Appena fatta.... tutta per te
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Vorrei aprire una parentesi sul bello brutto, meglio paggio, come già detto e ridetto in occasione del Krell test dove c'è una discussione aperta e dove di è ascoltato il Krell liscio gasato e Ktm, Anthem e Clessè e dove tutti avevano la loro musicalità e quindi a ogni uno piaceva quel che piaceva e quindi continuo dire che ogni uno piace quel che piace anche se gli altri dicono il contrario.
    Io l'Anthem l'ho sentito e in HT mi è piaciuto in stereofonia un pò meno ma ascoltando poca musica non avevo scelta x me e x i miei gusti e sopratutto x la mia catena d'ascolto era il massimo del gruppo
    E poi continuo dire che bisogna privare le cose a casa propria
    E se qualcuno ha il D2v mi venga a trovare che vediamo la differenza
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Anche se è già stato scritto quando la discussione è stata spostata, ma forse è sfuggito, vorrei ribadire che questa è una Discussione Ufficiale, pertanto ci si deve limitare a discutere circa l'oggetto della stessa, ovvero il modello D2V.

Confronti con altri modelli o marchi sono completamente OT (così come il parlare eventualmente di dove ed a quanto acquistarlo).

Pertanto si può parlare di pro e contro, settaggi, installazione, consigli solo limitatamente al D2V.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata e mene scuso
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non ne sentirai di differenze xche' a livello audio sono uguali,cambiano solo le schede x la decodifica dell'audio HD e l'hdmi 1.3
    Quindi puoi parlare tranquillamente in questo treadh pure del tuo
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Non ne sentirai di differenze xche' a livello audio sono uguali,cambiano solo le schede x la decodifica dell'audio HD e l'hdmi 1.3
    Guarda che Luigi ha un AVM50v e qui si parla di D2v ... tu, invece, di cosa stai parlando ?

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Quindi puoi parlare tranquillamente in questo treadh pure del tuo
    Se è un D2V sicuramente, altrimenti no.

Ora volete cominciare a parlare, tecnicamente, del D2V?

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata, visto il basso numero di esemplari, e la "relativa" similitudine dell'AVM50 e del D2V ti chiederei se è possibile "unire" i 2 thread e parlare di entrambi (magari editando il titolo). Infatti menù, settaggi ed utilizzo (del pre e anche dell'ARC relativo) sono identici

Sempre e solo a livello tecnico

Grazie mille!

Il titolo e, di conseguenza, gli argomenti da trattare in questa sono stati indicati da Angel873, che ha anche posto una domanda ben precisa, rivolta agli iscritti che possiedono questo prodotto.

Dalla sua domanda credo di poter capire che il suo intento sia quello di sapere quanto più possibile su questo ben preciso modello, non se altri sono più o meno simili o altre cose di cui è parlato sino ad ora.

Il Moderatore non può modificare o unire discussioni varie, a meno che non violino regole del Forum, cosa che questa non fa, solo chi ha aperto una discussione può chiedere la modifica del titolo o lo spostamento nel caso ritenga di aver sbagliato nell'aprirla.

Inoltre esiste già una discussione, non ufficiale, dedicata a questo prodotto ed in cui potete discutere con meno vincoli.

Ciao

Basta che Angelo modifichi il titolo come ho fatto io con il treadh del Radiance,anche xche' se qua si parla solo dell'upgrade "V" mi sa' che la discussione sara' monoutente
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

eh eh eh ....
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •