Salve spero di non aver sbagliato in merito al contesto della discussione.. Da poco ho acquistato un sintoamplificatore surround onkyo tx-nr 626..ho collegato il sinto tramite HDMI arc al TV Sony kdl w705 e il lettore bluray Sony bdp-s1700 direttamente al sinto tramite HDMI.. Il mio problema é che riproducendo bluray che supportano formati come dts hd master audio o dolby true hd il sinto mi da solo il classico dts o dolby digital.. Solo con due dischi riesce ad entrare in modalità superiori come dts hd ma.. Con il resto dei bluray una volta selezionata la lingua con il formato hd senza perdite, sullo schermo appare la quantità di dati non stabili in mbps(ad esempio 3.5 mbps che scala a 3.2 e rialza a 3.7) e nient altro.. Come se in quel caso non bastasse la quantità di mbps.. Ho pensato fosse un problema del cavo HDMI ma anche cambiandolo resta tutto uguale.. E comunque sono entrambi delle versioni superiori alla 1.3 visto che supportano anche l ethernet.. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie mille in anticipo