Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293
Risultati da 1.381 a 1.389 di 1389

Update

Ciao a tutti ! E' da un paio di settimane che il DVDrecorder si accende e rimane in update !
    Ho tolto dal menù le voci riguardo gli update ma lui rimane acceso per continuamente ! Ho cambiato da guied plus (che uso acnora per programmare le registrazion) all'altra guida ma niente, non cambia nulla ! Succede anche a voi ?

Grazie

E' impallato il tuner. Il bypass è abbastanza semplice: devi fare un reset del recorder (premendo il tasto stop e power-off insieme sul recorder non sul telecomando) avendo cura che non ci sia nessun dvd all'interno e staccando la corrente successivamente per un minuto. Alla riaccensione dovrai rifare tutto il setup (perdi eventuali timer e setting, non il contenuto dell'HDD) incluso la ricerca dei canali, dopodichè tutto rifunziona (almeno per un pò di tempo). La procedura che ti ho descritto è quella Sony RDR-HXD ma come saprai le macchine sono identiche.

A me continua ad effettuare l'update due volte al giorno, alle 3 e alle 14. Non c'è modo di evitarlo?
    Sulle impostazioni l'update software è disabilitato e ho anche provato a fare il reset.
    Ma poi cosa tenta di aggiornare, il software o la lista canali?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Un UP per questa discussione. Ho questo apparecchio da diversi anni e funziona benissimo. Non riesco piu ad aggiornare la lista dei canali e molti non li riconosce. esiste un aggiornamento firmware anche non ufficiale che mi consenta di selezionare la ricerca dei canali per singolo canale ??
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Aggiornamenti firmware non ufficiali non credo che ce ne siano; tuttavia quello che dici mi pare si possa fare.
    Prima resetti il recorder in modo da svuotare la lista dei canali. Dopodiché, anziché usare la sintonia automatica (che trova lei i canali e tante volte si impalla) usi quella manuale e selezioni mano a mano i MUX che ti interessano (puoi usare questo sito per riferimento).

Scusa ma non avevo più seguito questa discussione. il problema è che non trovo o non esiste il modo per selezionare il singolo mux. se mi spieghi sotto quale voce trovare la selezione del singolo mux te ne sarei grato.
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Citazione Originariamente scritto da legolas Visualizza messaggio
    il problema è che non trovo o non esiste il modo per selezionare il singolo mux. se mi spieghi sotto quale voce trovare la selezione del singolo mux te ne sarei grato.
    Il procedimento è questo: Home Menu > Config. iniziale > Tuner digitale > Verifica segnale > Al prossimo menu.

Apparirà una visualizzazione dove puoi scegliere il canale RF con il mux e, subito sotto, la voce Aggiungere nuovi canali che permette appunto di aggiungere i canali di quel mux.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    Grazie per il link. Tuttavia per il mio recorder (DVR-545HX-S) il sito riporta come ultimo il firmware 2.20 (che tra l'altro sembra quello originale), mentre il sito ufficiale Pioneer.eu ha il 2.21 (quello che ho montato ora e specifico per il DVB-T italiano).

grazie ma forse sbagliavo canale italia 2 rai 4 e rai 5 non me li prendeva alla fine ho risolto selezionando la germania.
    Andrea

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •