stealth82
New member
Sarà, ma ho avuto davvero l'impressione di aver visionato il thread con foto meno "work in progress" maggiore rispetto a qualche giorno fa, bohnordata ha detto:No, non ho modificato le foto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà, ma ho avuto davvero l'impressione di aver visionato il thread con foto meno "work in progress" maggiore rispetto a qualche giorno fa, bohnordata ha detto:No, non ho modificato le foto.
Vedi vedi come vengono fuori quando li metti sotto pressionemammabella ha detto:Pant pant, ... ci sono anche io![]()
stealth82 ha detto:In 7 minuti: voti pubblici o anonimi?
Non sarebbe molto corretto IMHO. Davvero, non vorrei fare torto ad alcuno; per essere il più imparziale possibile toglierei l'ultimo inserito nella lista in ordine di segnalazione. E' anche vero che potremo togliere il theater di MDL che giudicherei fuori concorso conferendogli cmq la giusta gratificazione di "Saletta d'oro" ad honerem/vitam :asd:burgy ha detto:Ci fidiamo...fai un sorteggio a casa tua ed elimina chi esce...![]()
![]()
Sai già...burgy ha detto:.... a proposito, per quell'amico ora come fai???![]()
Sei gentile Stefano. Allora sarà per la prossimamammabella ha detto:Toglimi pure, sono l'ultimo![]()
![]()
A parte che un sondaggio simile mi sembrebbe poco significativo (un conto sono le foto, un conto è vedere ed ascoltare) e quindi io non voterei per nessuno (dato che ne ho visitati solo un paio fra questi), se proprio si volesse fare, bisognerebbe almeno dividere le installazioni a seconda che sia sale HT o altri ambienti ad uso promiscuo.stealth82 ha detto:Purtroppo devo comunicare un limite "forumesco" molto spiacevole: il poll supporta al massimo 20 entries ed i theaters, allo stato attuale, sono 21
E mò, che si fa?
Massì Girmi, non è una cosa così seriaGirmi ha detto:Ciao.
Stealth, non vorrei esserti sembrato polemico. Volevo solo dire che per fare giustizia a chi si è impegnato così tanto sarebbe giusto fare qualche distinguo iniziale e per la verità nel forum ci saranno almeno un'altra dozzina di HT degni di nota.stealth82 ha detto:E' giusto per raccogliere ciò che è stato fatto. …
Ci stò!!! Quando si parteE per valutare tutti gli ascolti cosa dovevamo fare? Noleggiare un elicottero in massa e andare in giro per l'Italia?![]()
Assolutamente d'accordo con te.Girmi ha detto:Stealth, non vorrei esserti sembrato polemico. Volevo solo dire che per fare giustizia a chi si è impegnato così tanto sarebbe giusto fare qualche distinguo iniziale e per la verità nel forum ci saranno almeno un'altra dozzina di HT degni di nota.
Ad esempio sono sicuro che il tuo HT ha un ottima musicalità ma non lo vedo in elenco, come non vedo il kwisatztheatre, che una volta finito mi sà che darà del filo da torcere al MDL Theater (scherzo Mimmo).
Adesso provo a sentire come sono messi con i motoriGirmi ha detto:Ci stò!!! Quando si parte![]()
Girmi ha detto:Installazioni tipo quella di Mimmo, Sebastiano, Bizzi, ss68, Gherson, non possono essere paragonate a quelle di Burghy, Nemo, Lokutus2K, o Himbo (che fra l'altro andrebbe assolutamente aggiunto, ma non ho trovato il thread).
E non mi riferisco alla qualità dei componenti, ma al diverso concept che sta alla base di queste realizzazioni.
Ciao.
[edit] ho visto adesso che hai già aperto il sondaggio.
stealth82 ha detto:Rientrino gli esclusi, si affaccino i mancanti e definiamo le nuove categorie![]()