Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 230 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3442

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o ieri amazon prime non ha trasmesso Zenit Juve in HDR?
    a me non sembrava... anche se percepivo dei problemi di luminosità e contrasto, meno accentuati della volta scorsa, che avevano trasmesso in HDR.
    TV1: LG OLED 48c15 -- TV2: Panasonic P37X20 -- CONSOLLE: PS3 -- HT: Onkyo HT-S5305 - MEDIA PLAYER: Western Digital WDTV Live HD

Ma quindi in base a cosa a volte trasmettono in HDR e altre no?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Una domanda: ho sentito piú volte che gli LG di quest´anno riflettono molto di piú di quelli dell´anno scorso e sembrano quasi dei specchi. È vero? (in negozio é difficile da capire)

Io non noto nessuna differenza rispetto al mio C7 da questo punto di vista.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

No infatti. Il messaggio che ho scritto prima era (in maniera sottintesa) in parte riferito alla partita di ieri e in parte a DAZ* che non trasmette in 4k e quindi la visione con qualsiasi opzione non è assolutamente nitida. Credetemi sono fortemente deluso dell'acquisto, non mi immaginavo che si vedesse così male, pensavo che i sistemi di UPSCALING tanto blasonati da LG, legati al nuovo processore del 65c15 (e degli altri modelli della stessa categoria c), funzionassero come pubblicizzati.

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Assolutamente no!
    Molto strano..

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Molto strano..
    Che ti devo dire? Hai letto cosa mi rispondono.....

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Che ti devo dire? Hai letto cosa mi rispondono.....
    Mi viene da pensare che abbiano capito la gravitá del problema e stiano cercando la soluzione

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...
    Giusto wotan, stesso problema con il mio 65C11LB prodotto in Polonia a settembre e acquistato martedì 19 ottobre.
    LG dopo tante telefonate sta prendendo tempo per decidere cosa fare. Ho mandato tutta la documentazione richiesta e stamattina mi dicono che se voglio farlo aggiustare ,intanto che loro decidono di chi sia la colpa, sarà a mie spese.

stanno ricevendo molte segnalazioni su questa storia.... e quindi state sicuri che una soluzione la trovano, solo questione di tempo!
    Ma se già col solo cambio della scheda madre si risolve, sta li la soluzione, che hanno montato schede madri "castrate" dalla produzione dei mesi di settembre in poi.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

La mia è una 65C11 Polacca prodotta a settembre
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    In un altra discussione un utente ha appena avuto i medesimi problemi con una C15. Quindi non si tratta solo di C16. Pare piu che altro plausibile ipotizzare che sia fallato tutto il lotto di settembre e ottobre con molta probabilitá.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    stanno ricevendo molte segnalazioni su questa storia.... e quindi state sicuri che una soluzione la trovano, solo questione di tempo!
    Ma se già col solo cambio della scheda madre si risolve, sta li la soluzione, che hanno montato schede madri "castrate" dalla produzione dei mesi di settembre in poi.....
    La penso esattamente come te

Citazione Originariamente scritto da Albygold Visualizza messaggio
    Giusto wotan, stesso problema con il mio 65C11LB prodotto in Polonia a settembre e acquistato martedì 19 ottobre.
    LG dopo tante telefonate sta prendendo tempo per decidere cosa fare. Ho mandato tutta la documentazione richiesta e stamattina mi dicono che se voglio farlo aggiustare ,intanto che loro decidono di chi sia la colpa, sarà a mie spese.
    È un modo per prendere tempo per capire effettivamente cos è successo, da dove arriva il problema.. non è possibile che la produzione fino ad agosto andava bene e tutte funzionavano.. da settembre in poi il disastro.. la falla c è da qualche parte, devono trovarla ma ci vuole tempo..

C'è qualche sostanziale differenza tra C11(la mia), C15, C14, C16 e così via a parte la colorazione ? Infatti la mia e scura anziché bianca. Grazie

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ma quindi in base a cosa a volte trasmettono in HDR e altre no?
    Dalla produzione dell'evento. Questo era produzione russa in 1080. E solitamente non sono neanche delle buone produzioni. Ed infatti non era neanche ottima
    Infatti se paragonata alla partita dell'Inter a San Siro, sempre 1080, c'è un abisso.

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    No infatti. Il messaggio che ho scritto prima era (in maniera sottintesa) in parte riferito alla partita di ieri e in parte a DAZ* che non trasmette in 4k e quindi la visione con qualsiasi opzione non è assolutamente nitida. Credetemi sono fortemente deluso dell'acquisto, non mi immaginavo che si vedesse così male, pensavo che i sistemi di UPSCALIN..........[CUT]
    Ma stai prendendo in esame due sorgenti on-line, che subiscono maggiori incognite di altre sorgenti.
    Dazn poi vabbè trasmette a 720. È sotto anche ad un canale HD del digitale terrestre
    Ieri non c'entra la tv è cmq la produzione non eccelsa. Non so se hai avuto modo di vedere la prima partita a San Siro trasmessa da Amazon. Superiore anche alla qualità (HD) di Sky per me.

Come set io (sul cx) uso per tutto esperto stanza luminosa. Anche se alcuni suggeriscono per il calcio, la modalità standard

Tu cosa hai impostato?

Pagina 95 di 230 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •