Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 230 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ho usato queste impostazioni trovate su internet, non sono malaccio per le immagini SDR...:
    ISF stanza luminosa. Luce OLED 70. Contrasto 90. Luminosità 50. Nitidezza 10. Colore 57. Contrasto dinamico OFF. Super risoluzione OFF. Gamma colore AUTO. Gamma 2.2. Temperatura colore WARM 27. Riduzione rumore BASSA. Riduzione rumore MPEG MEDIO. Gradazione uniforme MEDIO. True Motion Naturale, altrimenti in personalizzato con Dejudder impostato su 2 e Deblur impostato su 10.
    Ultima modifica di angelone; 22-10-2021 alle 22:16 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Ho verificato che nelle informazioni tv della Xbox serie X è tutto attivo ! Quindi posso stare tranquillo ?

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ho verificato che nelle informazioni tv della Xbox serie X è tutto attivo ! Quindi posso stare tranquillo ?
    vai in gioco e prova.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ho provato sia call of Duty che gears of war e sembra tutto ok .
    Per averne la certezza devo fare qualche verifica in particolare ??

Se ti attiva l'HDR è tutto ok

Impostazioni-video- e poi entri nella prima voce "analisi uscita video" entri li e guardi l HDCP

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Ciao, espongo il mio problema che pare sia uguale a quello di @principino1984: acquistata ieri una tv oled48c16la (assemblata in polonia settembre 2021), quando vado a mettere sky Q l immagine va e viene. Mi spiego meglio alterna schermata nera a schermata di visione ogni due secondi. Inoltre è in 1080 non in 4k HDR come dovrebbe essere. Se provi a..........[CUT]
    Tv acquistata 2 giorni fa e mi da lo stesso problema.
    I contenuti in 4k di netflix/prime video vengono riprodotti. Io l’ho acquistato online sul sito di Unieuro. A questo punto non so se mi conviene proprio restituirlo.
    Ultima modifica di tvsmart; 23-10-2021 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Tv acquistata 2 giorni fa e mi da lo stesso problema.
    I contenuti in 4k di netflix/prime video vengono riprodotti. Io l’ho acquistato online sul sito di Unieuro. A questo punto non so se mi conviene proprio restituirlo.
    Restituirlo è una cosa.. sostituirlo un altra.. se nella restituzione ti rimborsano tutti i soldi forse per il momento conviene farlo.. non è una cosa che risolvono in poco tempo.. avendolo acquistato online avresti diritto al reso con il rimborso completo.. ma solo acquisto online.. se hai fatto acquisto online ma ritiro in negozio non puoi fare reso.. ma sostituzione.. in quel caso sta a te decidere cosa fare: magari virare verso altra marca e modello oppure niente lo tieni e aspetti la soluzione da parte di LG..

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Restituirlo è una cosa.. sostituirlo un altra.. se nella restituzione ti rimborsano tutti i soldi forse per il momento conviene farlo.. non è una cosa che risolvono in poco tempo.. avendolo acquistato online avresti diritto al reso con il rimborso completo.. ma solo acquisto online.. se hai fatto acquisto online ma ritiro in negozio non puoi fare r..........[CUT]
    Se fai acquisto online e ritiro in negozio per unieuro è comunque un acquisto online. Puoi leggerti anche le condizioni di vendita sul sito unieuro

Quindi confermi che i contenuti 4k hdr da app interne vengono riprodotti?

Hai provato con altre fonti esterne oltre a skyq?

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Quindi confermi che i contenuti 4k hdr da app interne vengono riprodotti?

Hai provato con altre fonti esterne oltre a skyq?
    Confermo.
    Ho provato decoder tim vision e funziona

Ma chi chiama Lg, compone l’199 a pagamento?

Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi è arrivato il rimborso? Possibile che da metà luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
    LG OLED 65C16

Citazione Originariamente scritto da mtofa Visualizza messaggio
    Per chi ha acquistato uno di questi TV con il cashback di quetsa estate, vi è arrivato il rimborso? Possibile che da metà luglio quando l'ho acquistato ed ho fatto la registrazione compilando i vari form ancora non sia arrivato sul conto alcun rimborso?
    Io l'ho ricevuto dopo 5 mesi dall'acquisto
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Se fai acquisto online e ritiro in negozio per unieuro è comunque un acquisto online. Puoi leggerti anche le condizioni di vendita sul sito unieuro
    Probabile. Per euronics non funziona cosi. Io ora aspetto il rimborso da LG e aspetteró tempi migliori

Citazione Originariamente scritto da mtofa Visualizza messaggio
    io ho ricevuto il rimborso, acquistato i primi di giugno, bonifico ricevuto metà settembre.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 98 di 230 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •