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  1. #1336
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Napoli
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    497

    Scusatemi non ho capito ! Il problema potrebbe presentarsi anche con la xbox series X ?
    Come faccio a verificare ?

  2. #1337
    Data registrazione
    Apr 2020
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    46
    Aggiornamento: Mi ha appena ricontattato il Tecnico LG dicendomi che il problema lo stanno segnalando tanti utenti per l'italia. Mi ha chiesto delle informazioni da mandargli perchè LG è consapevole del problema e sta cercando di capire se è un problema Firmware o Hardware.

  3. #1338
    Data registrazione
    Jan 2010
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    280
    macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...

  4. #1339
    Data registrazione
    Apr 2020
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    46
    Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...
    sono completamente d'accordo con te. Il mio intervento era per dire che LG è venuta a conoscenza di questo problema, quindi penso che chi lo riscontra possa avere la "strada spianata" per la sostituzione della scheda (visto che a conti fatti è l'unico modo per risolvere il problema ad oggi).

  5. #1340
    Data registrazione
    Jan 2009
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    462
    Alla fine mi sa che oltre ad aver pagato molto meno la versione per il mercato ungherese mi è andata anche a c..o per quanto riguarda questa componente, che pare essere fallata solo nei modelli per il mercato ITA e UK.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  6. #1341
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    Jul 2012
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    743
    Sembrerebbe essere un problema hardware perché se a parità di firmware ce l'hanno solo alcuni televisori.....vuol dire che dentro hanno un componente che funziona in modo non corretto.

    Spero proprio che LG vada a fondo della questione, organizzando nel caso una campagna di richiamo.

  7. #1342
    Data registrazione
    Oct 2021
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    51
    Mi hanno risposto così:

    "Egregio Sig. XXX

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

    In merito alla sua richiesta le segnalo che la situazione è sotto osservazione al momento la invito ad attendere distattivando l'HDR nella sua TV per il collegamento del decoder SKYQ in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

    La situazione non è un malfunzionamento del TV visionando correttamente da altri input esterni e nel caso dovrebbe risolversi con un aggiornamento e la divisione tecnica è già stata informata.


    Pertanto le confermo che la TV risulta già predisposta per le trasmissioni HDR HLG di SKYQ ed è possibile inoltrare una segnalazione per quanto indicato e mi alleghi la foto dell'etichetta adesiva posta sul retro del TV.

    A tal fine ho bisogno che mi confermi la versione del cavo HDMI utilizzato, la versione software della TV in uso e che il HDCP venga correttamente impostato nella versione 2.3.

    A tal fine verifichi nelle impostazioni video del suo decoder se visualizza questa scritta e nel caso disponga della Playstation 5 potrà accedere alle informazioni sulla uscita video e verifichi cosa viene rilevato.

    In questo modo potrò richiedere maggiore supporto per il suo caso specifico e come procedere se tramite il centro di assistenza o altra soluzione.


    Resto a sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.


    Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG o dal suo

    account My LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti."

  8. #1343
    Data registrazione
    Oct 2021
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    51
    Ma questo dato dell'HDCP si può vedere solo con la PS5? Con un PC ,no?
    E la versione del cavo SKY dove la vedo?
    Grazie

  9. #1344
    Data registrazione
    Jan 2010
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    280
    Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Mi hanno risposto così:

    "Egregio Sig. XXX

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

    In merito alla sua richiesta le segnalo che la situazione è sotto osservazione al momento la invito ad attendere distattivando l'HDR nella sua TV per il collegamento del decoder SKYQ in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

    La ..........[CUT]
    bella arrampicata sugli specchi da parte di LG , chiaro che devono prendere tempo per recuperare i ricambi necessari, comunque l'importante è che rimedino (e mi sembra lo stiano facendo...)

  10. #1345
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    Oct 2021
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    137
    Buon pomeriggio, appena chiuso la chiamata con LG. Ho espresso il problema ed è stato aperto un topic al riguardo e dovrei essere contattato dal tecnico entro 48 ore. Qualcosa pare si stia muovendo.

  11. #1346
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    Aug 2009
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    2.830
    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Ho scritto sul forum inglese. Nessuno di loro (e sono parecchi) ha risolto con l aggiornamento, quindi credo sia un po una balla ( non dico che l hai detto tu ma chiunque sia stato). Diciamo che loro restituiranno la tv in massa nei prossimi giorni. Altro non so dirvi
    no infatti non ho detto io questa cosa, io non possiedo sky q, ma con ps5 tutto ok fino ad ora.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  12. #1347
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    Aug 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio, appena chiuso la chiamata con LG. Ho espresso il problema ed è stato aperto un topic al riguardo e dovrei essere contattato dal tecnico entro 48 ore. Qualcosa pare si stia muovendo.
    bene tienici aggiornati, kmq noto che chi sta avendo problemi siete con la c16...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  13. #1348
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    Apr 2020
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    credo sia qualche problema di produzione legato ai lotti prodotti in Polonia tra settembre e ottobre 2021. Quindi le C16 (da quel che ho capito). Mentre le C11 prodotte in Ungheria non hanno questi problemi.

  14. #1349
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    credo sia qualche problema di produzione legato ai lotti prodotti in Polonia tra settembre e ottobre 2021. Quindi le C16 (da quel che ho capito). Mentre le C11 prodotte in Ungheria non hanno questi problemi.
    No, la mia c11 è prodotta lo stesso in polonia. Ma ad Agosto.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  15. #1350
    Data registrazione
    Aug 2009
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    Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    credo sia qualche problema di produzione legato ai lotti prodotti in Polonia tra settembre e ottobre 2021. Quindi le C16 (da quel che ho capito). Mentre le C11 prodotte in Ungheria non hanno questi problemi.
    La mia c15 di aprile 2021 e ok.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700


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