Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 230 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3443

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    un autino?
    grazie
    pare che i problemi riguardino solo quelli costruiti da agosto in poi..
    il mio di luglio è a posto...

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    pare che i problemi riguardino solo quelli costruiti da agosto in poi..
    il mio di luglio è a posto...
    Anche il mio di agosto...

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Anche il mio di agosto...
    Contatta LG , spiego esattamente il problema e anche a te sicuramente cambieranno la scheda madre...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    Contatta LG , spiego esattamente il problema e anche a te sicuramente cambieranno la scheda madre...
    Ultras tu hai contattato l assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Ultras tu hai contattato l assistenza?
    no, io non ho il vostro problema, il mio tv è un c15 prodotto il 4/21
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ragazzi chi ha novità dall assistenza scriva

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    No, il mio di agosto funziona perfettamente (per ora) 🤞
    Probabilmente il problema è iniziato con la produzione di settembre

Questo loro ultimo messaggio di ieri mattina....attendo....

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e grazie per le conferme che ho provveduto ad inserire nella sua segnalazione aperta e si tratta di una segnalazione tecnica per sottolineare tutto quanto ci ha indicato e per verificare quale soluzione sia possibile adottare per il suo caso inoltrando le sue richieste.

Le ho chiesto per conferma alcune verifiche per non avere dubbi.

Tenga sempre di riferimento la segnalazione tecnica "CNU211xxxxxxcc" aperta a suo nome e non appena avrò aggiornamenti sarà mia premura ricontattarla.

Resto a sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    Questo loro ultimo messaggio di ieri mattina....attendo....

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e grazie per le conferme che ho provveduto ad inserire nella sua segnalazione aperta e si tratta di una segnalazione tecnica per sottolineare tutto quanto ci ha indicato e per verificare quale soluzione sia possibile adottare pe..........[CUT]
    Ma scusami non sei stato ancora contattato dal tecnico LG della tua zona?

ragazzi qualcuno che vede la serie SEE - (Stagione 1 e Stagione 2) avete notato che ogni tanto c'è un cambio di luminosità netto? Qualcuno ci ha fatto caso?

Giusto per info il mio 65c15 prodotto a luglio, non presenta problemi di hdcp. Non ho la PS5 per verificare, ma tutti i contenuti in 4K HDR e Dolby Vision vanno da Fire Stick 4k.
    Ho da chiedere però se c'è una sezione dedicata ai setting dei segnali del digitale terrestre e delle partite di calcio, perché quelli preimpostati sono da disperazione, soprattutto dopo aver speso parecchi soldi per un TV. Ci si aspetta dalle case produttrici una maggiore attenzione nei confronti dei clienti... (Chiedo scusa per la critica, ma sono un po' deluso e mi chiedo se gli stessi problemi li hanno altri OLED come i Sony... Nei negozi non ti fanno vedere le immagini in bassa risoluzione o altro, ma solo i video in HDR in slow motion)

Ciao a tutti, dopo 6 anni di onorato servizio del mio tv oled lg v910 sono passato a c1 55 pollici. Ho letto le ultime discussioni e vi chiedo se non ho un decoder Sky è possibile verificare se il mio nuovo tv ha il problema citato nei post precedenti?

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno che vede la serie SEE - (Stagione 1 e Stagione 2) avete notato che ogni tanto c'è un cambio di luminosità netto? Qualcuno ci ha fatto caso?
    SI. Se ne è parlato qualche pagina indietro... Problema che ancora ho notato nell'ultima puntata della seconda stagione... Però è l'unica serie in cui ho notato questo problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma sbaglio o ieri amazon prime non ha trasmesso Zenit Juve in HDR?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Ma scusami non sei stato ancora contattato dal tecnico LG della tua zona?
    Assolutamente no!

Pagina 94 di 230 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •