Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 230 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3441

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.
    Il tv non può fare miracoli purtroppo. Dazn dovrebbe salire a 1080 dal mese prossimo.
    Mentre su prime l'ultima non è stata delle più riuscite.

Per curiosità che settaggi hai trovato?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Il tv non può fare miracoli purtroppo. Dazn dovrebbe salire a 1080 dal mese prossimo.
    Mentre su prime l'ultima non è stata delle più riuscite.

Per curiosità che settaggi hai trovato?
    Non ho capito come allegare immagini, qui. Ho uno screenshot preso da internet delle impostazioni

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
    Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con quest..........[CUT]
    Ciao non sono un esperto, ma ho visto che il tuo sinto amplificatore è recente, per cui, credo, che non dovresti avere nessun problema nell'attuale configurazione, collegando il denon alla porta earc, mi pare la 2, dal TV. Ovviamente un cavo hdmi 2.1, per far passare il segnale 4k

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
    Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con quest..........[CUT]
    Puoi collegare la TV all'ampli con cavo ottico

Puoi collegare la TV all'ampli con cavo ottico
    Ma così facendo, non riescirebbe a trasferire il segnale video dei dispositivi collegati al denon?

Io non avendo la PS5, ho provato con la Fire Stick 4k e i video in 4k su Prime Video vanno. Se non fosse stato attivo l'hdcp 2.3 li avrebbe visualizzati fino a 1080p. Infatti col monitor 4k, ma con hdcp 1.4, non ne vuole proprio sapere di video in 4k
    Grazie a tutti per le risposte, questa mi sembra la soluzione più economica per fare una prova. Però a sto punto non capisco a me con amazon prime (dalla app della tv) non mi trasmette nemmeno in 4k. Sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Ma così facendo, non riescirebbe a trasferire il segnale video dei dispositivi collegati al denon?
    Fai al contrario. Collega al TV tutti i dispositivi e poi per l'audio usa il cavo ottico. Non avrai alcuna eventuale dispersione di segnale video. Anche perché bisogna vedere se il Denon supporta il flusso video 4k@120Hz che potrebbe derivare dalla PS5 per sfruttare al meglio la TV.
    Naturalmente deve essere una tua scelta.

Citazione Originariamente scritto da c4raib1 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, questa mi sembra la soluzione più economica per fare una prova. Però a sto punto non capisco a me con amazon prime (dalla app della tv) non mi trasmette nemmeno in 4k. Sbaglio qualcosa?
    A detta di LG, dopo loro risposta ad una mia mail circa la scarsa qualità video dell'app DAZN inclusa, queste app devono ancora essere perfezionate dai rispettivi provider alla nuova webos... Speriamo che sia così.
    Quindi sarà per questo che non hai il 4k o, aggiungo io, hai abbastanza banda internet per avere un flusso sufficiente per il 4k?

Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
    problema serio a dir poco
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Il mio è un 65C16 prodotto in polonia a luglio, non ho provato con skyQ perchè è in un altra stanza, ma fra qualche anno potrei spostarlo nella stanza dove è presente il decoder, ho provato con la PS5 e mi conferma che sono in hdcp 2.3, la mia tv è esente da questo problema?

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    Il mio è un 65C16 prodotto in polonia a luglio, non ho provato con..
    Sei nella mia stessa identica situazione.
    Io direi che possiamo stare tranquilli visto che la ps5 ci conferma come risoluzione supportata la 4k HDR e anche visto che le nostre TV sono prodotte prima di settembre, mese in cui pare iniziare la tragedia.
    Io sto giocando su ps5 a death stranding director's cut a 4k con HDR attivo. Zero problemi.
    Inoltre l'Xbox series s mi riconosce come segnalo supportati il 4k HDR sino a 120fps.

Io ho provato oggi con il PC.
    77C14 Polonia 09/2021
    PC con 6800XT
    Da pannello di controllo ho attivato HDR, 120Hz, risoluzione 4k e andava (visualizzavo tranquillamente il desktop di windows)...
    Posso ritenermi "indenne" dal problema o devo fare altre prove?
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da Lucasound Visualizza messaggio
    CUT
    No, anche a me il PC va bene....ma SKY Q assolutamente NO. Magari non è il tuo caso eh....
    Ultima modifica di angelone; 22-10-2021 alle 21:46 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    La mia prodotta una 65c11 prodotta ad agosto.
    Come ti sei reso conto del problema?
    Appena collegata a Sky Q mi sono accorto del problema di intermittenza di immagine.
    Stasera Sky mi ha chiamato facendomi fare altre prove senza risoluzione del problema, quindi la settimana prossima esce il tecnico a sostituire il decoder. Sky dice che anche loro si stanno muovendo per eliminazione delle possibilità.

Pagina 97 di 230 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •