|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3441
Discussione: LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021
-
22-10-2021, 13:37 #1441
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 374
-
22-10-2021, 13:51 #1442
-
22-10-2021, 13:55 #1443
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Verona
- Messaggi
- 203
Ciao non sono un esperto, ma ho visto che il tuo sinto amplificatore è recente, per cui, credo, che non dovresti avere nessun problema nell'attuale configurazione, collegando il denon alla porta earc, mi pare la 2, dal TV. Ovviamente un cavo hdmi 2.1, per far passare il segnale 4k
-
22-10-2021, 14:03 #1444
-
22-10-2021, 14:06 #1445
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Verona
- Messaggi
- 203
-
22-10-2021, 14:08 #1446
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 22
-
22-10-2021, 14:12 #1447
Fai al contrario. Collega al TV tutti i dispositivi e poi per l'audio usa il cavo ottico. Non avrai alcuna eventuale dispersione di segnale video. Anche perché bisogna vedere se il Denon supporta il flusso video 4k@120Hz che potrebbe derivare dalla PS5 per sfruttare al meglio la TV.
Naturalmente deve essere una tua scelta.
-
22-10-2021, 14:18 #1448
A detta di LG, dopo loro risposta ad una mia mail circa la scarsa qualità video dell'app DAZN inclusa, queste app devono ancora essere perfezionate dai rispettivi provider alla nuova webos... Speriamo che sia così.
Quindi sarà per questo che non hai il 4k o, aggiungo io, hai abbastanza banda internet per avere un flusso sufficiente per il 4k?
-
22-10-2021, 16:57 #1449
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
-
22-10-2021, 18:00 #1450
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
-
22-10-2021, 19:24 #1451
Il mio è un 65C16 prodotto in polonia a luglio, non ho provato con skyQ perchè è in un altra stanza, ma fra qualche anno potrei spostarlo nella stanza dove è presente il decoder, ho provato con la PS5 e mi conferma che sono in hdcp 2.3, la mia tv è esente da questo problema?
-
22-10-2021, 20:50 #1452
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Sei nella mia stessa identica situazione.
Io direi che possiamo stare tranquilli visto che la ps5 ci conferma come risoluzione supportata la 4k HDR e anche visto che le nostre TV sono prodotte prima di settembre, mese in cui pare iniziare la tragedia.
Io sto giocando su ps5 a death stranding director's cut a 4k con HDR attivo. Zero problemi.
Inoltre l'Xbox series s mi riconosce come segnalo supportati il 4k HDR sino a 120fps.
-
22-10-2021, 20:55 #1453
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 101
Io ho provato oggi con il PC.
77C14 Polonia 09/2021
PC con 6800XT
Da pannello di controllo ho attivato HDR, 120Hz, risoluzione 4k e andava (visualizzavo tranquillamente il desktop di windows)...
Posso ritenermi "indenne" dal problema o devo fare altre prove?TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA
-
22-10-2021, 20:59 #1454
-
22-10-2021, 21:27 #1455
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 21
Appena collegata a Sky Q mi sono accorto del problema di intermittenza di immagine.
Stasera Sky mi ha chiamato facendomi fare altre prove senza risoluzione del problema, quindi la settimana prossima esce il tecnico a sostituire il decoder. Sky dice che anche loro si stanno muovendo per eliminazione delle possibilità.