Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 230 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3441

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    Confermo.
    Ho provato decoder tim vision e funziona

Ma chi chiama Lg, compone l’199 a pagamento?
    Quindi è solo Sky q che ti dà il problema dell'immagine che va e viene ogni due secondi?

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
    Se non ricordo male il tuo TV ha il problema che la PS5 non rileva l'hdcp 2.3?

Ciao
    Ogni tanto vedo negozi on line vendere 65B13 a 1200 e sono molto tentato, però del B1 qua si parla poco o mai. C'è tutta questa differenza dal C1, c'è qualche problema per cui è meglio stare sul C1?

Citazione Originariamente scritto da chairam Visualizza messaggio
    Ciao
    Ogni tanto vedo negozi on line vendere 65B13 a 1200 e sono molto tentato, però del B1 qua si parla poco o mai. C'è tutta questa differenza dal C1, c'è qualche problema per cui è meglio stare sul C1?
    Luminosità di picco leggermente inferiore e solo 2 hdmi 2.1 invece che 4.
    Secondo me a meno che non abbia un impianto audio esterno (il cui collegamento ti occuperebbe necessariamente una HDMI 2.1 essendo la eArc anche una delle HDMI 2.1) ed entrambe le due console di nuova generazione per 3-400 euro di differenza rispetto al c1 dovresti pensare seriamente al B1.

Cambia anche il processore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Quindi è solo Sky q che ti dà il problema dell'immagine che va e viene ogni due secondi?
    Si esatto. Però io non ho ne xbox x ne ps5 da provare

Si esatto. Però io non ho ne xbox x ne ps5 da provare
    Hai (o avete, per chi ha il problema) pensato di sostituire il cavo HDMI con uno certificato HDMI 2.1?
    E nel frattempo prova a disabilitare la voce HDMI Deep Colour e vedi se il problema persiste.
    A me faceva la stessa cosa il PC, ma avevo preventivamente messo in conto gli eventuali problemi perché non avevo ancora il cavo HDMI 2.1.
    Col cavo HDMI 1.4 una volta collegato il PC e avviato un gioco in HDR, compariva in alto a destra il logo HDR e lo schermo andava e veniva di nero, come riportate voi. Sono riuscito poi a disabilitare l'HDR nel gioco e il Deep Colour nella TV e tutto si è sistemato.
    Adesso col nuovo cavo 2.1, riabilitando HDR e Deep Colour, tutto è perfetto.
    Che il cavo in dotazione al decoder non sia dunque 2.1?

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Io l'ho ricevuto dopo 5 mesi dall'acquisto
    Se è così dovrei sempre essere nei tempi, mi stavo preoccupando che qualcosa non fosse andato nel verso giustom staremo avedere, grazie

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    io ho ricevuto il rimborso, acquistato i primi di giugno, bonifico ricevuto metà settembre.
    Questo mi fa sperare che a breve lo riceverò anch'io, grazie anche a te
    LG OLED 65C16

Era spiegato abbastanza chiaramente nelle condizioni che LG ha 180 giorni per procedere al cashback.
    Quindi dovresti iniziare a preoccuparti al settimo mese dopo l'acquisto.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Hai (o avete, per chi ha il problema) pensato di sostituire il cavo HDMI con uno certificato HDMI 2.1?
    E nel frattempo prova a disabilitare la voce HDMI Deep Colour e vedi se il problema persiste.
    A me faceva la stessa cosa il PC, ma avevo preventivamente messo in conto gli eventuali problemi perché non avevo ancora il cavo HDMI 2.1.
    Col cavo HD..........[CUT]
    se il cavo di skyq avesse problemi lo darebbe con tutte le tv.

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Ma anche no.
    Cavi fallati, cambio di fornitore, cavi con specifiche diverse..
    Ci sono mille motivi per cui potrebbe non essere così.
    Fate le prove che vanno fatte, altrimenti non saprete mai da dove deriva il problema.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

i cavi che escono da dentro le confezioni originali li dovete escludere dalle prove che fate usate cavi veramente certificati, lo dico per esperienza personale.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Bisogna vedere se le altre TV hanno HDMI 2.1 e Deep Colour. (e HDR).

E cmq, come hanno anche scritto, non è detto che i cavi che escono in dotazione con i decoder siano tutti uguali e magari non sono certificati 2.1

Prova a disabilitare il Deep Colour. Mi fai sapere?

Col cavo HD..........[CUT]
    Uso cavo certificato amazon hdmi 2.1. Più tardi ritorno in negozio, c’è il tizio di lg che porta un cavo lg e faremo delle prove con la mia tv e l’altra esposta in negozio. Vi farò sapere.

Edit: ho controllato. In realtà il mio cavo è hdmi 2.0. Ho provato a disattivare il deep colour ma continua a farlo
    Ultima modifica di tvsmart; 24-10-2021 alle 13:30

Uso cavo certificato amazon hdmi 2.1. Più tardi ritorno in negozio, c’è il tizio di lg che porta un cavo lg e faremo delle prove con la mia tv e l’altra esposta in negozio. Vi farò sapere.

Edit: ho controllato. In realtà il mio cavo è hdmi 2.0. Ho provato a disattivare il deep colour ma continua a farlo
    Con questo cavo disabilita il Deep Colour e vedi se funziona, ripeto

Pagina 99 di 230 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •