Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 230 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Tegame Visualizza messaggio
    A me continuano a far fare stesse prove da una settimana....mi sto un po' scocciando.....
    Che poi sono le stesse che mi ha fatto fare un loro tecnico collegato telefonicamente e visivamente con la loro APP LG TELEPRESENCE!

"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e la ringrazio per i dati forniti.

Pertanto ho provvedu..........[CUT]
    Continuano a scaricare la colpa su sky quando è chiaro che il problema è la tv.

AGGIORNAMENTO: il tecnico mi ha contattato oggi.. per farla breve ha ordinato la scheda nuova.. dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.. vi aggiorneró

Allora ragazzi, TV ritirata oggi pomeriggio, in negozio ho subito avvisato dei problemi che molti possessori del C1 stanno riscontrando, risposta del commesso Euronics "saranno modelli di importazione, noi abbiamo solo prodotti certificati, comunque in caso di problemi contatti noi", la solita intelligenza e competenza! Lo ha acceso per vedere non avessi problemi ma alla mia richiesta di collegarlo a Sky mi ha detto che non era possibile. Una volta arrivato a casa ho subito guardato il mese di produzione 08/2021 e già mi è salita la speranza, ho montato il tutto e collegato lo Sky Q, impostando il canale 213 mi sono usciti un paio di messaggi di errore (non mi ricordo i numeri) e poi ha impostato autonomamente la modalità HDMI (penso) e la visione è cominciata senza problemi, posso ritenermi fortunato per ora 🤪🤞

perchè per loro i tv sono tutti ok e non vogliono ammettere che magari che una tale produzione con schede madri difettose.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    AGGIORNAMENTO: il tecnico mi ha contattato oggi.. per farla breve ha ordinato la scheda nuova.. dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.. vi aggiorneró
    importante appena ti sostituiscono la scheda madre, facci sapere se tutti i problemi si sono risolti! se cosi è sicuramente la soluzione per tutti.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, TV ritirata oggi pomeriggio, in negozio ho subito avvisato dei problemi che molti possessori del C1 stanno riscontrando, risposta del commesso Euronics "saranno modelli di importazione, noi abbiamo solo prodotti certificati, comunque in caso di problemi contatti noi", la solita intelligenza e competenza! Lo ha acceso per v..........[CUT]
    Dove l hai acquistata? se si puó sapere

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    importante appena ti sostituiscono la scheda madre, facci sapere se tutti i problemi si sono risolti! se cosi è sicuramente la soluzione per tutti.
    Si innanzitutto spero che i problemi si risolvano.. poi vi aggiorneró tranquillamente

Si innanzitutto spero che i problemi si risolvano.. poi vi aggiorneró tranquillamente
    se stanno nella scheda madre, sicuramente si risolvono, porta fiducia

Dove l hai acquistata? se si puó sapere
    Euronics, come risposto in pvt

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    se stanno nella scheda madre, sicuramente si risolvono, porta fiducia
    Come ha detto il tecnico: la scheda di alimentazione funziona(la tv accende ecc), il pannello oled funziona con tutti i dovuti test. L unica cosa che resta è la scheda madre..

Come ha detto il tecnico: la scheda di alimentazione funziona(la tv accende ecc), il pannello oled funziona con tutti i dovuti test. L unica cosa che resta è la scheda madre..
    E abbiamo la mia esperienza che già conferma la "diagnosi"...

Citazione Originariamente scritto da ferra8716 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno qui per caso ha acquistato un lg 65b13? sono giorni che cerco una testimonianza diretta ma non ne ho trovate da quanto ho capito è una versione destinata all'est Europa che viene venduta in qualche store italiano. Attualmente si trova in forte sconto e contattando sia lg che gli store in questione non ho trovato risposte sodd..........[CUT]

Seguo per lo stesso motivo
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

L'LG Z1 88" 8k li vale 16000€ o è uno dei prodotti più sovraprezzati di sempre?
    Panasonic 50-DX800 • Sony 49-XH9505

L'8 K credo che sia solo fuffa, almeno per ora.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    io non posseggo ne sky go ne ps5 , ma ho attaccato al tv, un 55c16la comprato a luglio, un decoder satellitare HD un q10 pro 4k e il pc tutto via HDMI poi ho netflix e prime.
    come verifico se anche il mio tv è affetto da questo problema comune?
    grazie
    un autino?
    grazie

Pagina 93 di 230 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •