Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 333 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 4988

Io intanto raga oggi sono andato da unieuro appena aperto alle 11, e mi sono preso fresco di uscita odierna lg oled gx 65 pollici 😎 entro settimana me lo portano e montano, tv, spedizione, installazione a muro e assicurazione 5 anni (cambiano tv con ultimo modello dell'anno di rottura) 3872,88 euro! Non vedo l'ora che arrivi, ovviamente poi chi ha consigli su come tararlo mi faccia sapere.

Stamane appena aperto, il primo giorno di disponibilità reale avevano 3 pezzi in tutta Italia sul loro magazzino nazionale, chi è interessato provi ad andare ad un negozio domani, tolto il mio ne erano rimasti 2 pezzi.

Comunque ho analizzato tutte le assicurazioni, lg stessa, unieuro, euronics, trony, mediaworld, la migliore è unieuro, gli altri in soldoni ti rimborsano una percentuale del valore che cala ogni anno, già al 3 anno sta solo al 60%, unieuro è l'unico che se ti si rompe anche il 5 anno ti da in cambio l'ultimo modello top gamma di quell'anno e basta un singolo pixel bruciato.

Oltretutto unieuro è l'unico store tra i big ad averlo disponibile dal 19 maggio, gli altri tutti dal 26(una settimana dopo)

E poi raga Unieuro è un marchio italiano oltretutto 😎
    Ultima modifica di DarkAnsem; 19-05-2020 alle 20:24

Purtroppo al momento è così..ne parlano in questo video di un paio di giorni fa..
    https://youtu.be/FC3pSYgswc4

Citazione Originariamente scritto da DarkAnsem Visualizza messaggio
    Io intanto raga oggi sono andato da unieuro appena aperto alle 11, e mi sono preso fresco di uscita odierna lg oled gx 65 pollici �� entro settimana me lo portano e montano, tv, spedizione, installazione a muro e assicurazione 5 anni (cambiano tv con ultimo modello dell'anno di rottura) 3872,88 euro! Non vedo l'ora che arrivi, ovviamente poi..........[CUT]
    però non puoi pagare qualcuno per installarti la tv, cavolo per me la parte di prendi le misure, calcola progetta e goditi il risultato è la parte piu bella, poi con l'effetto di un gx ancora di piu
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    però non puoi pagare qualcuno per installarti la tv, cavolo per me la parte di prendi le misure, calcola progetta e goditi il risultato è la parte piu bella, poi con l'effetto di un gx ancora di piu
    Progetta che, si tratta di fare due buchi al muro e prendere due numeri col metro per centrarla, mica di progettare lo shuttle 😂😂😂 lo faccio così almeno qualsiasi problema alla TV al day one viene subito sostituita dall'installatore seduta stante, una specie di garanzia di consegna e montaggio 😎 poi stando solo sto periodo 65 pollici da 30kg comincia ad essere difficile pure montarselo senza aiuto.

Perche io sono mezzo malato, la centro al centimetro anche in verticale ad altezza occhi, quindi prima d'acquistare gia inizio a studiare le foto del back della tv, anche per capire se poi uno dei mille buchi gia presente sulla parete potrebbe andare ... preliminari tutti miei

P.s. hai una canalina murata o metterai canalina esterna?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Secondo me spendere quasi 4000 euro per un 65 pollici è follia.
    Ok va bene la passione ma devi avere i soldi da buttare e tanti.

Ora che ho finito di rosicare, complimenti per l'acquisto, facci sapere come va!

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Perche io sono mezzo malato, la centro al centimetro anche in verticale ad altezza occhi, quindi prima d'acquistare gia inizio a studiare le foto del back della tv, anche per capire se poi uno dei mille buchi gia presente sulla parete potrebbe andare ... preliminari tutti miei

P.s. hai una canalina murata o metterai canalina esterna?
    Mi sono trasferito in un altra casa quindi muro bello pulito e mobili nuovi ad hoc in attesa della TV, quindi va solo centrata in orizzontalme e verticale ma li sono due misure, e quando arrivano quelli gli dirò io dove fare i buchi 😂😂😂

No non serve canalina nel mio caso, perché i fili dietro alla tv sono nascosti perché c'è un percorso incavo fino al bordo inferiore del pannello e poi sotto alla TV ho il mobile dove andranno dietro tutti i fili a scomparsa.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Secondo me spendere quasi 4000 euro per un 65 pollici è follia.
    Ok va bene la passione ma devi avere i soldi da buttare e tanti.

Ora che ho finito di rosicare, complimenti per l'acquisto, facci sapere come va!
    Ma nemmeno tanto calcolando che la prendo in 10 rate da 387 euro ed inizio a pagarlo da settembre a tasso 0.

Calcola c'è gente che è disoccupata che si fa gli iPhone da 1700 euro a rate (1700 per un telefono è vera follia) almeno io ho preso una tv enorme che useranno tutti in casa 😎
    Ultima modifica di DarkAnsem; 20-05-2020 alle 08:48

Per me è follia sia iPhone a 1700 euro sia una TV a circa 4000 euro.
    È anche vero che ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e della sua gestione economica.
    Quindi non hai sbagliato nulla. Era solo una mia considerazione personale.

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Analizziamo la questione.
    Sulla gamma cx ci siamo un po' scatenati perchè a fronte di ben pochi miglioramenti (dolby vision iq, futuro supporto anche a freesync) ci sono state delle controindicazioni (niente decoding o passtrough dts, hdmi 2.1 sì ma non più a piena banda).
    Su queste ultime...il mancato supporto al dts è davvero molto molto antipa..........[CUT]
    Allora dopo la giustissima disamina Ti metto qui la risposta ricevuta direttamente dal CC della LG attraverso la loro pagina FB:
    "" Ciao Ciro, grazie per il tuo interesse. Sulla nuova serie TV OLED, come il modello LG 55CX, la codifica audio DTS è supportata come da scheda tecnica riportata sul sito LG Italia
    Buona giornata dal Team Social LG Italia ""

Sembra quindi tutto Ok ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Io intanto raga oggi sono andato da unieuro appena aperto alle 11, e mi sono preso fresco di uscita odierna lg oled gx 65 pollici �� entro settimana me lo portano e montano, tv, .........[CUT]
    complimenti per l'acquisto: quando puoi mi/ci dici qualcosa sull'audio del GX ? Mi pare fosse tra i punti forti di quella linea rispetto al CX....sono curioso di avere conferma o smentita....grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Io intanto raga oggi sono andato da unieuro appena aperto alle 11, e mi sono preso fresco di uscita odierna lg oled gx 65 pollici �� entro settimana me lo portano e montano, tv, spedizione, installazione a muro e assicurazione 5 anni (cambiano tv con ultimo modello dell'anno di rottura) 3872,88 euro! Non vedo l'ora che arrivi, ovviamente poi..........[CUT]
    Hai fatto strabenissimo!! Buona visione!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Sembra quindi tutto Ok ?
    Sest direi a questo punto di continuare a discutere il tema qui visto che credo sia interessante.

Come ti avevo scritto in privato, nel sito LG italia effettivamente i nuovi cx risultano capaci di decodificare i flussi audio dts, come per i modelli degli anni precedenti.

Su un po' tutti gli altri siti (americano, tedesco, spagnolo, inglese) del dts non c'è traccia. Gli utenti fino ad ora hanno riscontrato l'assenza di decodifica (e passthrough) dts.

Che ci abbiano fatto la sorpresa, abilitando la decodifica solo in Italia? Sarebbe bello ma mi pare decisamente improbabile.

Buongiorno sono in possesso di un LG B6 65 oled secondo voi conviene passare al CX, in qualità d'immagini avrei un netto migliorament ? Grazie

Intanto arriva la recensione di Lg CX di rtings https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/cx-oled

Anche loro riportano che il dts non passa tramite arc, inoltre VRR freesync non è al momento supportato, secondo me ha bisogno di qualche bell’aggiornamento software per maturare un po’
    Ultima modifica di sauzer; 21-05-2020 alle 08:31

Nel loro caso il modello è il cxpua, ma leggendo nei vari forum stranieri a nessuno supporta il dts tranne che per il cx6la (teoricamente), comunque dalla recensione le differenze sono minime.

Pagina 12 di 333 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •