Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 333 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4988

Recensione fresca fresca.. di Vincent Theo

https://www.youtube.com/watch?v=NrRUTqfB_Ts&t=21s

Citazione Originariamente scritto da dario.lasala Visualizza messaggio
    Recensione fresca fresca.. di Vincent Theo

https://www.youtube.com/watch?v=NrRUTqfB_Ts&t=21s
    grazie l'aspettavo

Per favore fate una sintesi di cosa dice, io non riesco a guardarmela per bene fino a domani.

il 55CX da uno store serio degno di tale nome lo danno a 1800 disponibile da ordinare..................i dubbi però sulla utilità di preferirlo al C9 sono tanti !
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Non ha senso fare raffronti di prezzo tra un modello appena uscito e uno uscito nel 2019....
    C'è da tenere presente che i modelli 2020 partono comunque da un prezzo di listino più basso rispetto ai modelli 2019 quindi si presume che scenderanno maggiormente di prezzo con l'andare dei mesi

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Per favore fate una sintesi di cosa dice, io non riesco a guardarmela per bene fino a domani.
    Che fra bugs nuovi introdotti (che verranno sicuramente fissati...), riduzione di features (banda hdmi 2.1 più bassa, niente dts, niente pvr aggiungo io), problemi non risolti (blocking in contenuti a basso bitrate), features nuove che servono a poco o nulla (BFI 120Hz) ... non lo dice espresamente ma è meglio un c9
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Possedendo un 65b6 secondo voi comprando un c9 o cx vedrò differenze di qualità video? Grazie

Bhè il B6 è veramente preistoria: 3 generazioni indietro e processore castrato, non si può paragonare....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

sulla questione dell'audio DTS, secondo voi quanto è davvero usato questo formato ?

nello specifico intendo:

i film su bluray 4k non hanno tutti il Dolby Atmos ?
    anche se il video originale scaricato da internet ha audio DTS Plex in qualche modo converte in 5.1 per i fatti suoi ?
    quanti sono gli MKV con audio dts ?
    quanto è usato il DTS su Netflix o prime video ?

perche se poi alla fine il problema si limita alla riproduzione dei vecchi dvd la cosa non è un problema...

Per i file mkv basta convertire la traccia audio da DTS a Ac3 con uno dei tantissimi softwsrw per pc. Ci mette un po' ma alla fine non ci penso più.
    Sono tanti gli mkv con traccia audio italiano solo DTS.

Con le nuove console in arrivo la nuova serie Lg ha qualche vantaggio sulla vecchia serie 2017? Ma anche a livello visivo/qualitativo in generale.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Con le nuove console in arrivo la nuova serie Lg ha qualche vantaggio sulla vecchia serie 2017? Ma anche a livello visivo/qualitativo in generale.
    Be dal 2017 direi di sì eccome, input lag moooolto più basso, VVR supportato, e come tv in generale processore video e anche pannello. Il passaggio piccolo è da 2019 a 2020 ....

Vincent Theo ha recentemente pubblicato anche un video comparativo tra C9 e CX.

Per chi fosse interessato all'acquisto è da guardare per bene....attualmente il CX ha un po' di magagne, si spera che le risolvano con aggiornamenti firmware. Io personalmente, dovessi scegliere tra i due oggi, a parità di prezzo mi sa che andrei su un C9.

.............Altro che a parità di prezzo, come minimo il C9 costa 400 euro meno al CX !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Io mi sto guardando attorno per il 77" e per quello che mi riguarda l'effetto soap opera non mi spaventa: per questo motivo guardavo con piu' interesse il CX del C9 perchè, per quanto si possa capire da youtube, mi sembra notevole il nuovo BFI.

Magari se l'utente che ha il GX mi desse un feedback in merito ne sarei molto contento
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Pagina 15 di 333 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •