Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 333 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4988

Comunque raga il gx la modalità game ti darà pure un ritardo di un solo ms ma disattivandoti tutta l'AI la qualità dell'immagine è scandalosa, peggiora tantissimo, tutto diventa meno definito e pastellato, come se il gioco diventasse disegnato con la cera, qualsiasi oggetto diventa sfocato, brutto proprio. Qualcuno ha soluzioni magari attuate anche nelle versioni precedenti di lg? Sui c9, c8 ecc.

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Io mi sto guardando attorno per il 77" e per quello che mi riguarda l'effetto soap opera non mi spaventa: per questo motivo guardavo con piu' interesse il CX del C9 perchè, per quanto si possa capire da youtube, mi sembra notevole il nuovo BFI.

Magari se l'utente che ha il GX mi desse un feedback in merito ne sarei molto contento
    Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019.

Comunque per chi ha la nuova gamma, cominciamo a postare i valori delle tarature così ottimizziamo.
    Ultima modifica di DarkAnsem; 01-06-2020 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da DarkAnsem Visualizza messaggio
    Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019..
    Su cosa in particolare?

...la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019...
    Sono molto interessato: in quali caratteristiche la gamma 2020 sta così avanti? Evitando la leggenda metropolitana secondo cui il processore di terza generazione è NETTAMENTE più performante di quello di seconda (e per nettamente intendo dire che l'utente, senza l'ausilio di misurazioni con dispositivi/app esterne, nota NETTAMENTE e per qualunque contenuto/fonte un miglioramento EPOCALE), sarei curioso di sapere quale esperienza diretta hai avuto nella comparazione delle due gamme
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

scusate ma del 48CX6LB ancora non si sa niente tra quanto uscirà in vendita... alla fine mi toccherà prendere un qled samsung....
    Sony OLED 48A9

Ragazzi graZie a voi il prossimo acquisto sara un oled. Ma ho un solo dubbio: odio il motion che fa l effetto telenovela e guardo spesso film a 24fps. Ci son problemi di visualizzazione sugli oled?leggevo di sfarfallii durante piani sequenza. Potreste illuminarmi?grazie mille.

Edit sul sito italiano di lg è segnato che il 77cx supporta la codifica dts..

Il sito italiano purtroppo non è stato aggiornato correttamente, almeno, in tutto il resto del mondo i nuovi oled lg non supportano il dts, difficile che lo facciano solo ed esclusivamente in Italia.

Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019.
    Sono curioso anche io di sapere in cosa consistano questi passi avanti.

revisione di John Archer. Sostiene che un miglioramento del C9 in alcune aree,c'è stato.

https://www.forbes.com/sites/johnarc...e-cinema-hero/
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ciao Dark ma processore a parte in base a quali elementi affermi questa cosa quando dalle recensioni sembrerebbe proprio il contrario ?
    di certo a sfavore la nuova serie ha "dimezzato" l'apporto della hdmi 2.1 e tolto la codifica DTS ... quindi mi ripeto a parte il processore più performante in cosa a te risulterebbe mille volte più performante ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ragazzi graZie a voi il prossimo acquisto sara un oled. Ma ho un solo dubbio: odio il motion che fa l effetto telenovela e guardo spesso film a 24fps. Ci son problemi di visualizzazione sugli oled?leggevo di sfarfallii durante piani sequenza. Potreste illuminarmi?grazie mille.
    Il problema durante i piani sequenza è la balbuzie che hanno tutti gli oled "...come tutti i televisori OLED, l'LG C9 ha un tempo di risposta quasi istantaneo. C'è qualche superamento eccessivo nelle scene quasi nere, ma questo non dovrebbe essere molto evidente. Questo tempo di risposta estremamente rapido può causare la balbuzie dell'immagine , che può disturbare alcune persone..." Durante le prime ore di visione dei film (che sono per il 99% a 24 fps) in effetti mi sembrava molto più evidente di adesso che l'occhio si è un tantino "adeguato" e mitigando, in qualche caso, la problematica con il dejudder a 3/4 . Buona visione!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Comunque per chi ha la nuova gamma, cominciamo a postare i valori delle tarature così ottimizziamo.
    Curioso di vedere elencate tutte le mirabolanti migliorie rispetto alla serie 2019 onestamente...
    Vedo che hai raccolto una buona schiera di proseliti curiosi a questo punto.
    Darei una bella guardata alla review di Theo di Hdtvtest prima di fare certe affermazioni.
    Ultima modifica di sanosuke; 02-06-2020 alle 17:59
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ragazzi inutile infierire su DarkAnsem.....è l’entusiasmo di un oggetto del desiderio che magari da anni si desidera....anch’io l’ho acquistato su ecommerce euronics il 21 aprile....al momento non ancora arrivato naturalmente visto che la disponibilità del 48 pollici hanno dato la disponibilità da giugno la settimana scorsa....già annullato l’ordine e tutto sommato visto le news che sono uscite dopo il mio acquisto mi va bene così....magari vado sul c9 o magari modello 48c11...

Da quanto dice Teoh invece il CX esce con un bel po' di rogne rispetto al C9. Magari le risolveranno con release fw... magari.....
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Un conto è l'entusiasmo,un conto è dare pareri faziosi in un forum tecnico però...sopratutto se nn motivati da riscontri oggettivi.
    Vedetevi la review per chi mastica un pelo di inglese e poi ne riparliamo.
    Del resto sto poveretto è rimasto probabilmente l'unico che fa review serie e approfondite.
    Ultima modifica di sanosuke; 02-06-2020 alle 19:57
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 16 di 333 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •