|
|
Risultati da 751 a 765 di 1598
-
09-09-2019, 09:16 #751
Advanced Member
Effettivamente nessuna segnalazione di malfunzionamenti dei dischi Arrow sui forum esteri. Questo è sicuramente un dato positivo considerato anche la diffusione che hanno questi dischi tra gli appassionati . Peraltro i dischi sono anche piuttosto recenti e, nel caso di Bird , come hai segnalato, addirittura del 2017. Siamo sicuri che si tratta di un difetto di stampa manifestatosi molto rapidamente, oppure, auguriamocelo, di una incompatibilità tra disco e lettore? A me è capitato con la copia Blu Ray Cecchi Gori di "Captive state " . Disco non riconosciuto dalla PS3 . Funzionante invece sui lettori OPPO e Panasonic.
-
09-09-2019, 13:48 #752
Si esatto la copia di Bird è quella ultima limitata con poster e cose simili, i dischi li ho provati stamattina su PS4 e sul BDP-X700 e funzionano quindi sembrano proprio aver smesso di funzionare solo sul BDP-X800 (oltretutto in tutti e due i lettori uguali!) una volta che iniziano a caricare restano in un limbo e per levarli ho dovuto togliere la spina di corrente e solo dopo ho potuto levarli perchè entrambi i lettori non rispondevano più ai comandi già dopo pochi secondi che i dischi erano in caricamento.
Preciso che i due lettori BDP-X800 li ho comprati uno a distanza di tempo dall'altro quindi escluderei una partita storta dei lettori, più probabile che siano più sensibili perchè effettivamente l'altro (X-700) sembra digerire più rapidamente i dischi rispetto agli X-800 dove ci mettono un pò di più a caricare i dischi.
PS aggiungo che ho anche un quarto lettore Sony (non ricordo la sigla) ma questo solo blu ray per vedere i dischi Americani, ma non posso provarli essendo (almeno penso) regione B mentre il lettore è A lockedUltima modifica di Bane; 09-09-2019 alle 13:53
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
09-09-2019, 15:13 #753
grazie per i feedback su Ghost in the shell Solid State Society, l'ho giusto acquistato da poco con la promo di MediaWorld.
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
09-09-2019, 15:44 #754
Advanced Member
questo un po' mi rassicura, speriamo sia il caso solo di incompatibilità del lettore. cmq puoi provarlo anche sul lettore region A, Bird è region free. anche TCSM 2 ha lo stesso comportamento? purtroppo in questo momento sono all'estero (a proposito, in Giappone, nella patria della tecnologia, non c'è quasi traccia né di BD né di UHD, qua ancora il dvd e soprattutto il rental va per la maggiore... mai lo avrei pensato) e non riesco a provarli sul mio impianto...
Ultima modifica di barrett; 09-09-2019 alle 16:20
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
02-11-2019, 13:26 #755
Advanced Member
Intanto non allarmatevi
, non devo segnalare nessun mancato funzionamento di dischi datati, ma caso mai il contrario. Come ho già scritto nel thread di Demolition man, prossimamente controllerò alcuni dischi ormai datati. Alcuni li ho già visti per intero. Dopo Demolition man infatti ho rivisto per intero Poltergeist e non ha dato alcun problema. Stessa cosa per Ipotesi di complotto, visto però prima che mi arrivasse il vpr 4K, ma comunque non più di un paio di mesi fa (forse l'ultimo film proiettato col vpr FHD). Ho controllato a spizzichi L'avvocato del diavolo, di cui non mi pare nemmeno esista un thread dedicato e prossimamente lo rivedrò per intero, ma direi che non ci sono problemi da segnalare. Stessa cosa La storia infinita. Dato che alla fin fine si rivelerebbe un mero elenco, non mi sembrava il caso per questo motivo di andare a rispolverare i singoli thread per dire solamente "si, il disco funziona"....o forse è meglio di si? Di sicuro non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione, magari intitolata "dischi che a distanza di tempo NON hanno problemi di funzionamento
. Quindi pensavo di segnalarli qui. Sempre che lo si consideri utile, ma secondo me potrebbe esserlo, dato che molta gente ha così tanti dischi che ricontrollarli tutti sarebbe cosa ardua. Se qualcuno rivede qualche vecchia uscita e tutto è ok, lo si potrebbe segnalare comunque qui.
Ultima modifica di alpy; 02-11-2019 alle 13:30 Motivo: ortografia
-
02-11-2019, 19:46 #756
Advanced Member
ottima segnalazione Alpy, thanks! ritengo possa essere un valore aggiunto avere segnalazioni di questo tipo sui vecchi dischi, non credo si possa parlare di OT, ma magari sentiamo il parere di qualche moderatore, se passa di qua
aggiungo che l'altro giorno dopo aver visto il nuovo bellissimo Un Lupo Mannaro Americano a Londra targato arrow ho rimesso su per curiosità il vecchio disco Universal. oltre ad essere veramente orribile rispetto al nuovo master segnalo che cmq funzionava perfettamente! ricordo che il disco era del 2009.
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
03-11-2019, 18:42 #757
Member
Il mio "Piume di Cristallo" Arrow funziona perfettamente, ma la confezione è normale non limited. Si tratta comunque dell'ultima versione restaurata.
-
08-11-2019, 05:45 #758
Advanced Member
Visto "l'anziano" BD di The day after tomorrow e il disco ha funzionato perfettamente dall'inizio alla fine
.
-
08-11-2019, 12:06 #759
Advanced Member
Come mai questo titolo? Non mi sembri uno spettatore da cinema di emmerich?
-
24-12-2019, 11:42 #760
Advanced Member
In un altro forum, un utente lamenta che il blu ray di STAR WARS EP. V L'IMPERO COLPISCE ANCORA non parte più e ha provato su più dispositivi. Non ho ancora controllato la mia copia, ma mi sembrava giusto riportare.
________
Ho provato adesso la mia copia: parte, non sembrano esserci problemi, anche zappingando da un capito all'altro. Comunque meglio controllare, non si sa mai.Ultima modifica di ingegnere; 24-12-2019 alle 11:52
-
24-12-2019, 12:30 #761
ho appena controllato anche la mia di copia,tutto bene..poi ogni tot di mesi,controllo sempre anche i 13 spettri che e uno dei piu' colpiti..e per fortuna funziona sempre..
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
25-12-2019, 09:00 #762
Senior Member
Natale triste, ieri sera e' morto "Nightmare Before Christmas" al punto 1:10:44 si e' congelato il video, mancava si e no 1 minuto alla fine del film, un nervoso che non vi potete immaginare...
Il giorno prima avevo visto "Dr. Strangelove..." con zero problemi quindi direi che non e' colpa del lettore...
Fatte altre 5 o 6 prove ma si inchioda sempre nello stesso punto...
Ciao, Erik Il Rosso
P.S. Star Wars Ep. V ho provato e parte...
-
25-12-2019, 10:31 #763
Advanced Member
La mia copia di " nightmare before Christmas" funziona cosi come quella de " l'impero colpisce ancora". Nel primo caso, consiglio ad Erik di verificare se il suo disco funziona su altri lettori perché, se non si aggiungeranno altre segnalazioni, è probabile si tratti di un problema isolato. Sappiamo quanto la combinazione disco / lettore possa a volte condizionare la lettura così come le condizioni della superficie del disco stesso. Dagli una controllata; basta davvero poco, una leggera ditata o un piccolissimo graffio per mettere in crisi il lettore. Approfitto di questa occasione per dirvi che ogni tanto controllo i miei dischi più datati con particolare riguardo quelli riportati in lista nella prima pagina di questa discussione . Tutti funzionano regolarmente a partire dalla copia superstite di "Operazione Walkiria". Con l'occasione buon Natale a tutti.
Ultima modifica di grunf; 25-12-2019 alle 10:34
-
25-12-2019, 20:09 #764
aggiungo...ogni tanto regalate al vostro lettore un bel BD Cleaner..
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
26-12-2019, 11:49 #765
Senior Member
Non e' un problema legato al disco sporco secondo me, li tengo sempre nello custodia e li prendo sempre per i bordi esterni...
Nessun graffio o opacita' visibili...
Ieri ho visto Super 8 e Guardiani Della Galassia con zero problemi, se fosse il lettore con lente sporca non sarebbero andati neppure questi dischi...
Provero' quasi di sicuro un altro lettore ma per 8 Euri sono tentato di comprarmi un nuovo disco...
Ciao Erik Il Rosso
P.S. Riprovato pochi minuti fa, si ferma sempre nello stesso punto...