Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Old | la recensione del film
Old | la recensione del film
Un film sul tempo che scorre troppo velocemente, si scontra coi tempi dello spettatore, a causa di una regia che non mette in equilibrio una sceneggiatura non abbastanza ricca e profonda, nonostante le apparenze di una prima visione che tiene incollati per il dramma vissuto dai protagonisti e i tanti colpi di scena
The Handmaid's Tale 4 | la recensione
The Handmaid's Tale 4 | la recensione
Stagione 4 | Dopo tre stagioni di altissima qualità, la serie interpretata e prodotta da Elisabeth Moss continua a non deludere le elevate aspettative. E questa volta ogni idea di redenzione o perdono lascia il campo a un desiderio di vendetta talmente radicale da arrivare perfino dalle ancelle fin qui apparse meno forti e decise.
Generazione 56K | la recensione
Generazione 56K | la recensione
Stagione 1 | La prima serie tv dei The Jackal lascia un po’ a desiderare per la mancata cura di alcuni dettagli, ma funziona bene grazie a un buon montaggio ricco di flashback e a una leggerezza nel vivere i rapporti di cui in questo momento si sente una forte necessità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 83 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1242
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.858

    [BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento


    apro con rammarico un thread con la lista di tutti quei Blu Ray distribuiti in Italia che ad alcuni possessori danno problemi di funzionamento/lettura. ometto volutamente tutti quei dischi in cui il problema non è tanto meccanico (resina, colla, discolorazione, etc) quanto di authoring e compatibilità con i lettori. il nostro non è un caso isolato, sia negli USA che in Francia i casi acclarati sono centinaia. in US questa la master list: http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=249210, mentre qui quella francese: http://bluraydefectueux.com/liste-de...ay-defectueux/. in alcuni di questi casi il problema è stato ufficialmente riconosciuto ed è partita una campagna di sostituzione dei dischi.

    ad ogni modo non sono tanto i distributori i responsabili di questo problema, quanto i materiali (scadenti) utilizzati nelle plant di replicazione dei dischi. pare che il grosso del problema sia relativo agli anni 2009-2010 quando un batch consistente di resina difettosa è stato utilizzato per stampare i nostri amati dischetti. alcune plant però sono state più colpite di altre. in Francia il grosso dei dischi difettosi è stato prodotto da QOL (oggi fallita), da noi è più Sonopress (Germania) il problema.

    il modo per scoprire chi ha stampato un disco è cercare (con lente di ingrandimento perché è quasi invisibile) il codice IFPI sul cerchio più interno dei dischi, dalla parte della serigrafia. in buona sostanza qui: https://www.psdevwiki.com/ps4/File:C...CA_visible.jpg. attenzione è il Mould Code il codice che ci serve (si vede bene qua: https://forum.blu-ray.com/showpost.p...postcount=2507), il Mastering Code identifica chi ha prodotto il Glass Master. qui invece la lista di tutte le plant di replicazione presenti al mondo: http://bluraydefectueux.com/2016/06/...pi-de-00-a-zz/

    lo scopo di questo thread quindi è quello di segnalare le anomalie volta per volta riscontrate dagli utenti. naturalmente ogni suggerimento è valido e ben accetto, per il momento indico il titolo del film, l'anno di pubblicazione del disco fallato, il distributore, il codice IFPI per vedere dove e da chi è stampato il disco. infine indico se vi sono ristampe successive in BD funzionanti e se è uscito o e previsto l'eventuale upgrade in UHD (che ha sempre il corrispettivo BD all'interno).

    ci tengo a ri-precisare che non a tutti gli utenti i vari dischi in questione non funzionano così come il problema non si presenta su tutti i lettori. inserisco in lista quei dischi riportati non leggibili con almeno due segnalazioni.

    1 - Operazione Valchiria (2009) [01 Distribution], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress - Germania). è il "paziente zero" italiano, ossia il primo BD che si è scoperto essere illeggibile a distanza di pochi anni. il difetto di lettura appare nella prima tiratura ed è ormai conclamato, con decine di segnalazioni di non funzionamento. il secondo batch, riconoscibile dal bollino SIAE riportante la dicitura ARVATO ENTERTAINMENT per il momento è esente da difetti. tuttavia la plant di replicazione del disco è sempre Sonopress (Arvato).

    2 - Bronson (2011) [One Movie/Fox], codice IFPI segnalato: ZQXX (Infodisc Technology - Germania). il difetto di lettura appare anche in questo caso nella prima tiratura distribuita da Fox, mentre esenti per il momento le ristampe successive, l'ultima della Eagle.

    3 - Bastardi Senza Gloria (2010) [Universal], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress, Germania). le segnalazioni sono ormai decine, ed afferiscono tutte al lotto con la slipcase rossa (quindi anche qua una prima tiratura) e con le multilingue. esente il problema sulla versione localizzata in italiano. la successiva edizione con slipcase bianca e doppia copertina non dà alcun problema, infatti l'IFPI riporta alla Cinram (Warner). annunciata da poco anche la prossima uscita del disco UHD.

    4 - I Tredici Spettri (2007) [Sony], codice IFPI segnalato: 94XX (Sony DADC, Austria). se ne è parlato poco e soprattutto non nel thread dedicato al film, ma dalle segnalazioni colte di qua e di là il disco non parte più ad alcuni forumer, ad altri invece si freeza l'immagine durante la riproduzione. nessun'altra ristampa è disponibile per questo film.

    5 - Dracula di Bram Stoker (2007) [Sony], codice IFPI segnalato: 94XX (Sony DADC, Austria). solo pochissime segnalazioni finora, il disco non viene letto dal lettore. consiglio cmq di orientarsi sulla nuova edizione 4k (sia BD che UHD) che ha un nuovo master eccezionale, a differenza di questa prima edizione.

    6 - Super 8 (2012) [Paramount], codice IFPI segnalato: UGXX (Technicolor, Germania). disco in questo caso con problemi di lettura nei pressi del cambio di strato (capitoli 16/17) e in un caso con una discolorazione del lato dati. le segnalazioni afferiscono alla prima tiratura, quella dei dischi senza serigrafia (o meglio, con serigrafia trasparente) tipici di Paramount. nessun problema attualmente segnalato sulla stampa successiva, riconoscibile dalla serigrafia bianca del disco.

    7 - The Walking Dead - Stagione 1 (2011) [One Movie/Fox], codice IFPI segnalato: XXXX. raccolte diverse segnalazioni sia sul forum che su alcuni gruppi FB di collezionisti. La primissima edizione in 2 BD edita da One Movie/Fox parrebbe non funzionare per entrambi i dischi, che risultano illeggibili e non partono in alcun lettore. Secondo disco segnalato non funzionante per One Movie dopo Bronson. purtroppo non ho notizie di quale pressing plant abbia editato il disco, ma immagino sia la Infodisc Technology tedesca.

    8 - Traffic (2009) [Mediafilm], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). raccolte diverse segnalazioni di non funzionamento sul forum e su FB. Dalle poche notizie che ho trovato su internet sembrerebbe che la società italiana non sia più operativa, ma dal retro di copertina del BD vedo che il disco fu distribuito al tempo da Fox. è uscita cmq una ristampa da parte di Eagle Pictures, che utilizza il medesimo master ed è ovviamente funzionante.

    9/10/11 - Ritorno al Futuro - 1/2/3 (2010) [Universal], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). i dischi colpiti sono quelli del cofano della prima tiratura (digipack). nessun problema sulle ristampe successive. Tali edizioni tuttavia sono ormai obsolete in quanto uscito (ottobre 2020) nuovo cofano con i dischi UHD e i blu-ray remaster 4K che, benché abbiano i loro difetti video, rappresentano un salto gigantesco rispetto alla prima edizione (afflitta pesantemente da DNR e soprattutto EE).

    12 - Iron Man (2008) [Paramount], codice IFPI segnalato UGXX (Technicolor, Germania). già diverse segnalazioni finora entrambe per problemi al cambio layer. il film quindi parte, ma giunti verso la meta si freeza e occorre mandare avanti di una mezz'ora buona per farlo ripartire. problema esente sia nella ristampa del 2011 (sempre Paramount) che quella del 2013 (passata alla disney). è comunque uscita anche la versione in UHD, che però mi sento di sconsigliare visto l'uso abbastanza invasivo di DNR sul film.

    13 - Terminator Salvation (2009) [Sony], codice IFPI segnalato 94XX (Sony DADC, Austria). varie segnalazioni finora (tra cui il sottoscritto). c'è a chi non parte proprio e a chi invece il film procede a scatti fin dai primi minuti. esiste comunque una ristampa in steelbook (della collana "Project Popart"), uscita nel 2016, che non presenta alcun problema ed in più è uscita anche la nuova versione UHD.

    14 - Ghost in the Shell - Stand Alone Complex: Solid State Society (2014) [Dynit], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). probabile caso di bronzing in quanto gli utenti segnalano aloni gialli nel lato lettura. il disco parte ma a metà circa si blocca. per alcuni riacquisti avvenuti dopo il settembre 2019 alcuni hanno trovato il disco funzionante, altri no.

    15 - Don't Say a Word (2013) [Fox], codice IFPI segnalato 05xx (Cinram/Warner, Germania). seconda edizione di questo film, la prima era uscita per la nostrana Medusa l'anno precedente. di questa al momento abbiamo due segnalazioni di malfunzionamento nei pressi del cambio del layer, verso il timestamp 1.14.00/1.16.00. primo disco stampato in Warner di cui abbia avuto segnalazione. non esistono successive ristampe.

    16 - Ladri di Biciclette (2011) [San Paolo], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress, Germania). solo due segnalazioni finora, una qui sul forum ed una su FB. raro caso di BD-25 non funzionante. il disco o non parte o va a scatti. entrambi i casi segnalati sono stati cmq provati su più lettori. uscita una nuova bellissima edizione Arrow in UK con master 4k che consiglio vivamente.
    Ultima modifica di barrett; 22-03-2021 alle 19:10
    Schermo: Panasonic Oled TX-65FZ800E; Lettore BD: Oppo BDP-83 SE Region & Zone Free; Lettore UHD: Panasonic DP-UB9000EGK; Lettore DVD/SACD: Pioneer DV-868AVi; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.0b; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, Audioquest Red River; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.858
    17 - L'Ombra del Dubbio - The Masterpiece Collection (2012) [Universal], codice IFPI segnalato: XXXX (in attesa di segnalazione). primo caso di bronzing italiano, il disco non viene riconosciuto dal lettore. peraltro anche negli USA alcuni dischi della Masterpiece Collection lamentarono problemi di funzionamento. indenni al momento i dischi della ristampa successiva (2013).

    18 - Amy Winehouse: I Told You I Was Trouble (2008) [Universal], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress, Germania). il disco risulta illeggibile. non dovrebbero esistere ristampe successive.

    19 - La Migliore Offerta (2013) [Warner], codice IFPI segnalato: UGXX (Technicolor, Germania). altro caso di disco che si pianta al cambio layer, verso metà film. due segnalazioni al momento con prove su diversi lettori. unica edizione del 2013, non si segnalano ristampe.

    20 - Mulholland Drive (2010) [Universal/Studio Canal], codice IFPI segnalato: XXXX (da rilevare). trattasi della primissima edizione uscita, quella con booklet e slipcase. viene segnalato che il disco salta in più punti durante la visione. esenti invece da segnalazioni le ristampe successive, edite da Eagle Pictures nel 2017 e nel 2019. di questo film comunque consiglio senza remore la nuova edizione SC che usa un master 4k ma non ha audio ita.

    21 - Mine Vaganti (2010) [01 Distribution], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress, Germania). diverse segnalazioni di non funzionamento (il disco non parte proprio) oltre che sul forum anche su alcuni gruppi FB e su Amazon (recensioni). attualmente unica edizione, non si segnalano ristampe.

    22 - Sorelle Mai (2011) [CG Home Video], codice IFPI segnalato: 07XX (Sonopress, Germania). unica segnalazione quella del sottoscritto. attualmente unica edizione, non si segnalano ristampe.

    23 - Quarto Potere (2014) [Dynit], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). dalle prime segnalazioni il disco parte ma a metà circa si blocca (capitolo 9). al momento i dischi fallati sembrano essere solo quelli del lotto 073X mentre risulterebbero funzionanti quelli che riportano 074X, cmq anche altri 073X funzionano senza problemi. ad ogni modo si tratta sempre di Sonopress. questa è l'edizione italiana con il master warner, che si trova all'estero un po' dappertutto ma senza il nostro idioma.

    24 - A Better Tomorrow (2014) [Cult Video], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). alcune segnalazioni sia sul forum che su Facebook. il disco pare avere problemi già sul menu dove si blocca e non parte il film. al momento unica edizione italiana del film, non si segnalano ristampe.

    25 - Déjà Vu (2007) [Disney/Buena Vista], codice IFPI segnalato 94XX (Sony DADC, Austria). una segnalazione al momento ma provato con più lettori. problemi di macroblocking, salti ed interruzioni dopo il minuto 40. al momento unica uscita italiana del film, non si segnalano ristampe.

    26 - Miracolo a Sant'Anna (2009) [01 Distribution], codice IFPI segnalato probabile: 07XX (Sonopress, Germania). diverse segnalazioni di non funzionamento (il disco non parte proprio) oltre che sul forum anche su Amazon (recensioni). attualmente unica edizione, non si segnalano ristampe.

    27 - Franklyn (2008) [Mediafilm], codice IFPI segnalato 07XX (Sonopress, Germania). una sola finora segnalazione di non funzionamento, ma sia su lettore da tavolo che da PC. Mediafilm non è più operativa da anni. è uscita cmq una ristampa da parte di Eagle Pictures, che dovrebbe utilizzare il medesimo master ed è ovviamente funzionante.
    Ultima modifica di barrett; 03-05-2021 alle 14:41
    Schermo: Panasonic Oled TX-65FZ800E; Lettore BD: Oppo BDP-83 SE Region & Zone Free; Lettore UHD: Panasonic DP-UB9000EGK; Lettore DVD/SACD: Pioneer DV-868AVi; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.0b; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, Audioquest Red River; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    956
    Provato La Cosa (edizione italiana acquistata all'incirca nel 2010) su entrambi i lettori in firma. Nessun problema
    Fra i miei 700 e rotti blu ray l'unico che non mi parte più è The Devil's Rejects in edizione americana, acquistato nel 2008 se non ricordo male, e che non ha voluto saperne di funzionare già due anni dopo.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    Scusatemi ma il problema di lettura è imputato a cosa? Vecchi BD che si sposano male con i nuovi lettori o cosa?
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.957
    C' è caso e caso. Il vero problema sono quei dischi che davvero hanno smesso di funzionare su qualsiasi player. Probabilmente la causa risiede in qualche falla nella costruzione del disco.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    Brutta notizia. In ogni caso Operazione valchiria e bastardi senza gloria incriminati li posseggo. Onestamente non li visionò da un po....appena posso li testo.
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.902
    vale la pena riportare anche qui la lista di dischi francesi che non vanno più:

    http://bluraydefectueux.com/liste-de...ay-defectueux/

    la maggior parte come già si era fatto notare sono di label francesi, alcuni invece come capitan america e transformers 1e3 sono uguali, provati ma tutto ok.

    tornando ai nostri casi, mentre bronson e operazione valchiria sono due dischi morti perchè hanno perso il boot, quello di bastardi senza gloria sembra essere diventato molto più ostico ai lettori...ora è anche probabile che quest'ultimo alla lunga farà la fine degli altri due...vedremo...
    Ultima modifica di SALVA1; 25-08-2016 alle 13:55
    < - Free Bird - >

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.858
    @ salva

    il link alla lista francese non funziona ma l'avevo cmq già inserito io in apertura di thread. per quanto riguarda BSG invece, quello che mi dà da pensare di più è il fatto che il PC non lo individua proprio come disco una volta inserito nel lettore, un po' come mi succedeva per Operazione Valchiria che però non veniva letto neanche dalla PS3, al contrario di questo... la nuova edizione invece è perfetta e tutti i miei lettori lo leggono senza problemi.
    Schermo: Panasonic Oled TX-65FZ800E; Lettore BD: Oppo BDP-83 SE Region & Zone Free; Lettore UHD: Panasonic DP-UB9000EGK; Lettore DVD/SACD: Pioneer DV-868AVi; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.0b; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, Audioquest Red River; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    Io stasera al rientro provero' quelli che ho in mio possesso...

    spulciando sul mio dvdprofile.....io ho questi...

    Operazione valchiria ean 8-032807-029634
    Bastardi senza gloria ean 5-050582-748635

    a mia memoria sono entrambi slipcase....

    sono le versioni con ean incriminato?
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.858
    il codice EAN fa poco testo perché solitamente non cambia anche se magari vengono effettuate più ristampe con dischi stampati in diversi replicatori. come scrissi in un mio post addietro nel thread di operazione valchiria l'unica cosa che fa testo per riconoscere se dello stesso titolo sono state usate due fabbriche diverse è il codice IFPI stampato nel cerchio interno del disco.

    per intenderci qui, occorre rilevare il Mould Code, non il Mastering Code:

    https://www.psdevwiki.com/ps4/File:C...CA_visible.jpg

    quel codicillo, spesso invisibile ad occhio nudo perché stampato troppo piccolo, identifica la plant dove è stato replicato il disco.
    ecco qua una lista delle plants sparse per il mondo:

    http://bluraydefectueux.com/2016/06/...pi-de-00-a-zz/

    e cmq abbiamo appurato in passato che di due dischi stampati nello stesso replicatore uno funzionava e l'altro no per cui anche questo discorso fa poco testo...

    qui c'è da capire cosa corrompe il supporto. l'altro giorno ho notato che tolto il disco dal mio Oppo, il BD era bello caldo ed il lettore anche... probabilmente non ci ho mai fatto caso ma non può essere per caso che la resina si degradi stando almeno 2/3 ore sopra i 50°??? qualcuno ci ha mai pensato?? ormai le penso tutte!!

    ps operazione valchiria non è mai uscita in slip che io ricordi...
    Ultima modifica di barrett; 02-02-2019 alle 19:36
    Schermo: Panasonic Oled TX-65FZ800E; Lettore BD: Oppo BDP-83 SE Region & Zone Free; Lettore UHD: Panasonic DP-UB9000EGK; Lettore DVD/SACD: Pioneer DV-868AVi; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.0b; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, Audioquest Red River; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    Cmq stasera al mio rientro li verifico. Per quanto riguarda il discorso dello slipcase, è un ricordo........ma su bastardi ne sono sicuro, rivisto da decisamente meno tempo rispetto ad operazione valchiria.

    Comunque penso che chi ha questi dischi incriminati, puo' fare una verifica postando a sto punto lettore usato e IFPI-CODE del supporto e si fa' un censimento.

    Personalmente sono da sempre terrorizzato del possibile degrado dei supporti, ho sempre tenuto ben al riparo i miei bluray (come al dire il vero anche i miei cd musicali ed i miei vinili). Li ho sistemati sullo scaffale ad almeno 10cm dalle pareti e lontano dalle finestre, proprio per evitare eventuali possibili umidita' e luci dirette. Per quanto riguarda pero' il problema descritto sembra essere piu' un problema specifico, visto che i titoli incriminati sono quelli che creano il problema a tutti.
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    Appena prova sia Bastardi senza gloria che Operazione valchiria.

    Bastardi senza gloria è partito senza problemi o anomalie (tipo correzioni e lungaggini d'avvio), mentre operazione valchiria mi restituisce *errore disco*.

    Ho verificato gli IFPI code (anche se per Operazione valchiria c'ho impiegato una vita per decifrarlo e spero sia corretto, era scritto in modo molto labile)

    Bastardi Senza Gloria IFPI ZQ02 (viene letto perfettamente)
    Operazione Valchiria IFPI 072A (non viene riconosciuto - errore disco)

    lettori provati LG Bp735 e Panasonic BDT310, appena posso verifico anche sull'altro lettore in mio possesso, LG BD390 che è poi quello che usato per l'ultima visione di Operazione Valchiria ......credo l'anno scorso.

    ps.
    avevi ragione barretto, niente slipcase per OV. ;-)
    Ultima modifica di hiroshi976; 25-08-2016 alle 20:09
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    Confermo anch'io problemi per il BD "I tredici spettri", comprato e purtroppo provato dopo un po' di tempo, mai partito, né con PS3 né con altri lettori.. Avevo tentato di contattare la Sony all'epoca (2012 ancora..), ma non ero riuscito a trovare nessun contatto.

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    922
    cmq mi inquieta molto questa cosa, personalmente rispetto a tanti del forum ho pochi bluray, pero' stare con l'ansia del bluray a scadenza non è bello! E poi alla maggior parte dei titoli sono affezionato (come tutti penso!). Non abbiamo mica pagato un noleggio a lungo termine!!!!

    Altra cosa è il comportamento poco cordiale del distributore..... ho letto sulla discussione del bd Operazione Valchiria che praticamente 01distribution fa' orecchie da mercante....passando la palla al rivenditore e di conseguenza insabbiando la cosa, visto che il prodotto nella maggior parte dei casi è stato acquistato diversi anni fa', non vi nascondo che sono tentano di fare un bel plico....letterina e spedirlo......anche se ragionandoci .......è poco sensato.
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    187

    Provato "La cosa" su Ps3 Slim e poi su Ps3 Fat, tutto ok... "I Tredici Spettri " invece è definitivamente kaputt


Pagina 1 di 83 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •