Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 108 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1612

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    grazie supermkv. IFPI 075A Sonopress. è questo qui del 2008?

https://www.blu-ray.com/movies/Amy-W...Blu-ray/263218

ps per problemi di spazio ho dovuto continuare la lista dei di..........[CUT]
    si con sovracopertina in cartone, il codice seriale è 6 02517 79962 2.
    parte con difficoltà solo il menù, ma poi facendo partire il concerto si blocca completamente, torna alla schermata home del lettore (sia sony bdp5500, sia sony bdp6500) e riporta disco non leggibile con punto interrogativo sull'icona del disco.

ok. provato anche con altri lettori?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

posso provare questa sera con altro lettore sony serie precedente.
    l'adesivo in copertina riporta ps3 compatibile, teoricamente sony dovrebbe essere un lettore abbastanza compatibile, ma tutto può essere, anche se non giustificabile
    è ovvio che il disco è in condizioni impeccabili come nuovo, e conservato come da collezionista.
    se non esistono ristampe, c'è la probabilità di comprare un'altra copia che presenta ol problema, o se non lo presenta forse essendo già vecchia di stampa di più di 6 anni potrebbe non presentarlo mai giusto?
    Ultima modifica di supermkv; 08-05-2020 alle 11:52

Controllato il mio, senza sovracopertina, IFPI 077A, tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da supermkv Visualizza messaggio
    se non esistono ristampe, c'è la probabilità di comprare un'altra copia che presenta ol problema, o se non lo presenta forse essendo già vecchia di stampa di più di 6 anni potrebbe non presentarlo mai giusto?
    bella domanda... il punto è che la certezza non ce l'avrai mai... dipende se quelli che girano ancor oggi fanno parte del medesimo lotto dell'epoca oppure sono dischi stampati successivamente. il fatto che funzioni ora non significa che domani non si blocchi definitivamente. magari se sono state fatte due stampe, una con sovracoperta ed una senza quella senza potrebbe essere di un batch diverso (ed infatti la copia di marcop ha un IFPI che riporta sempre a sonopross ma con codici finali differenti).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Ciao A Tutti,
    mi sono fatto prestare un lettore Philips BDP2510B, ecco il risultato della prove:

1) "Iron Man" IFPI UGG8 che mi si bloccava al minuto 51:15 sul Sony S790 sul Philips e' andato ok, ha passato il punto incriminato...

2) "Intrigo Internazionale" ha funzionato sul Philips e poi a sorpresa ha ripreso anche ad andare..........[CUT]
    In base a tutto cio', il lettore ha 8 anni (9 Dic 2012) di funzionamento alle spalle anche se ne sono ancora entusiasta e mi dispiace separarmene...

E' arrivato il momento di cambiarlo ???

Ciao, Erik Il Rosso

Devi valutare tu. Se ha difficoltà a leggere solo quei due titoli della tua collezione puoi anche aspettare e vedere se la situazione si presenterà nuovamente con altri dischi. La cosa importante è che oggi sai che il tuo player comincia a mostrare qualche difficoltà di lettura. Evidentemente, con particolari dischi che comunque rientrano nella specifiche, il margine di precisione del pick up laser del lettore non è più in grado di garantire la normale transizione tra uno strato e l'altro.

Ma questo accade solamente perché non escono aggiornamenti. Ricordo che per i DVD questo problemino non sussisteva. E oggi i lettori bd comunque riescono a riprodurre i DVD con un upscaling davvero notevole.

Citazione Originariamente scritto da supermkv Visualizza messaggio
    posso provare questa sera con altro lettore sony serie precedente.
    l'adesivo in copertina riporta ps3 compatibile, teoricamente sony dovrebbe essere un lettore abbastanza compatibile, ma tutto può essere, anche se non giustificabile
    è ovvio che il disco è in condizioni impeccabili come nuovo, e conservato come da collezionista.
    se non esistono r..........[CUT]
    Amy Winehouse, provato su sony bdps360 non parte nemmeno il menu, solo un punto interrogativo sul disco.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Ma questo accade solamente perché non escono aggiornamenti. Ricordo che per i DVD questo problemino non sussisteva. E oggi i lettori bd comunque riescono a riprodurre i DVD con un upscaling davvero notevole.
    Per mia esperienza invece, i lettori dvd morivano tanto quanto i lettori bd e lì era anche molto difficile arrivassero aggiornamenti.

Parlo dei DvD come dischi. Se un lettore funzionava il DVD era sempre letto perfettamente.
    È con l avvento dei lettori Blu-ray che un disco era letto solamente se il lettore era aggiornato

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Parlo dei DvD come dischi. Se un lettore funzionava il DVD era sempre letto perfettamente.
    È con l avvento dei lettori Blu-ray che un disco era letto solamente se il lettore era aggiornato
    Anche qui, come detto, a me di dvd ne sono morti tanti quanto i bd. Al massimo non c'era il problema della compatibilità con il java contenuti in alcuni dischi, ma per il resto vedo comportamenti analoghi e "deceduti" più o meno del medesimo numero.

A me nessun DVD morto. Ma devo ammettere che la maggior parte sono dvd5

Riguardo ai blu-ray in lista, ho controllato:

- Bastardi senza gloria IFPI 052K
    - Dracula IFPI 945K
    - Ritorno al futuro - cofanetto in cartone - 1 IFPI 052K - 2 IFPI 05Q1 - 3 IFPI 058K
    - Iron Man IFPI UGG6
    - Terminator Salvation IFPI 942L

Per il controllo mi sono limitato ad inserirli nel lettore e sono stati caricati velocemente, poi ho saltato su tutti i capitoli senza problemi.
    Una visione del film completa di 2 ore non l'ho fatta.

Iron Man, la mia prima copia ricordo si bloccava a metà film, probabilmente era il passaggio dello strato, così la cambiai. La copia attuale ho controllato a 51:15 e non si blocca.
    Ultima modifica di supermkv; 09-05-2020 alle 15:26

Trovato un altro disco "Marcio", provato su 2 players differenti si blocca nello stesso punto...

"Tropic Thunder" IFPI UGG1 (Technicolor direi) blocco a 43:10 acquistato 12/2010

Questo mi sa che non si trova da ricomprare...

Ciao Erik Il Rosso

Pagina 61 di 108 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •