Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 107 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1598

su FB ho trovato qualcuno che afferma che non gli funziona né sideways (e sarebbe il primo caso fox qui da noi) né l'ultimo john wick (che ritengo un problema unicamente di compatibilità essendo uscito da pochi gg). chi cmq ha i due dischi potrebbe controllare? grazie
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Per altro sideways fa parte della vecchia guardia fox, quando ancora scrivevano sulla confezione "il futuro è blu", quindi un titolo di almeno dieci anni fa. Andrebbero controllati questi titoli molto vecchi, in generale. Io comunque non ho i titoli in questione, quindi non posso controllare.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Il punto è capire se solid state society ha avuto una sola tiratura dal momento della sua uscita, cosa possibile essendo prodotto della nicchia della nicchia. Fondamentalmente tutte le copie potrebbero essere morte o prossime alla morte per quel che ne sappiamo.
    Osservazione giusta la tua. Situazione analoga alla stampa di "operazione Walkiria". Tirature probabilmente uniche e comunque limitate considerato che servivano al solo mercato interno. Speriamo che per qualche fortunato, casuale e strano motivo il nuovo disco funzioni perché significherebbe che ha evitato il problema tecnico... Incrociamo le dita e restiamo in attesa di tue news.

La mia copia di "Iron Man" e' morta, funziona fino ad un certo punto e poi si blocca...

Certo e' che per adesso devo sborsare 12,99 Euro per ricomprare questo film, non e' un pochino troppo caro ???

Ciao, Erik Il Rosso

E' una riedizione uscita il 6 marzo di quest'anno presso un altro editore quindi in realtà il prezzo è in linea con tutte le novità di catalogo di ogni editore su blu ray. Caro che scazza, ma puoi sempre aspettare un'offerta.

Arrivata la copia nuova di Solid State Society. Non ho notato segni sulla superficie del disco. Il caricamento è stato normale e a sto giro riesco ad accedere senza problemi alla seconda metà del disco. Ovviamente devo mttermi a provarlo per essere sicuro che funzioni correttamente, ma se il buon giorno si vede dal mattino... Non è chiaro comunque se questa copia proviene dal medesimo lotto della mia prima copia presa a fine 2015 su dvdstore. Per quel che ne so, potrebbe smettere di funzionare anche questa già domani. Vi farò sapere a visione completa.

Visto completamente la nuova copia di solid state society, compresi gli extra, ho voluto provare tutto. Il disco sembra perfetto: nessun problema al passaggio al secondo strato, nessuna incertezza nell'esecuzione e nessun segno superficiale sul disco. Insomma, sembra tutto a posto. Visto con il lettore DMP-UB300 aggiornato al firmware 1.82. E' comunque più che possibile hce questa sia una nuova infornata, anche se non ci metterei la mano sul fuoco: terminal video non distribuisce certo grandi numeri e dynit non stampa grossi volumi, neppure per le standard. Da settembre 2014 ad oggi ritengo che i vari store online e fisici siano stati riforniti più volte e ciò presuppone più ricariche di copie periodicamente. Però è un ragionamento campato per aria, non ho dati per dimostrare nulla, seguo solo una personale logica. Comunque, presupponendo che sta copia duri, ho risolto il problema. Non so se la lista andrebbe aggiornata, ritengo comunque che chi lo compri adesso su amazon dovrebbe funzionare...
    Ultima modifica di ingegnere; 08-09-2019 alle 03:44

Intanto una buona notizia. Questo disco funziona. Non sapremo mai se questo nuovo disco fa parte dello stesso lotto produttivo di quello difettoso. Certo, la tiratura, come spesso accade per i piccoli editori nazionali, è stata limitata e non sappiamo se ci sono state piccole ristampe successive. Nel primo caso, considerata l' incredibile puntualità riscontrata con la quale i dischi cominciano a manifestare i primi malfunzionamenti per poi smettere di funzionare definitivamente, il nuovo disco dovrebbe essere stabile e sicuro perché ha superato il periodo critico avendo evitato, chissà per quali fortunate circostanze, i difetti durante il processo di duplicazione. Non credo ci saranno problemi.. Se è una ristampa successiva tanto meglio. Comunque, per statistica, a distanza di tempo, dagli una controllata come sto facendo io con la copia di operazione Walkiria..
    Ultima modifica di grunf; 08-09-2019 alle 13:14 Motivo: Integrazione

post iniziale aggiornato.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Dovessi provare periodicamente ogni blu ray e dvd che ho in casa, ci perderei un mese intero. Comunque, vedremo...

Comunque non so se vale, ma ho provato i tre evangelion del rebuild caricando capitoli verso la fine del film. Per caricare, caricavano perfettamente, ma di certo non è una prova di eventuali casini nel momento del cambio layer, quindi è una testimonianza che vale quello che vale.
    Ultima modifica di ingegnere; 08-09-2019 alle 16:33

Io per provare il corretto funzionamento di un disco uso il tasto 'vai al capitolo successivo' per andare all'inizio di ogni capitolo del disco, dal primo fino all'ultimo capitolo. Di solito quando ci sono problemi si trovano proprio al passaggio da un capitolo a quello successivo, e comunque testando l'inizio di tutti i capitoli si testa un po tutto il disco. L'unica cosa e' il cambio strato, che non so se si trova sempre ad un cambio di capitolo, ma ad ogni modo i problemi di lettura sul cambio strato dovrebbero essere piu' problemi di compatibilita' del lettore piuttosto che un problema di durata del disco.

Su entrambi i miei Sony BDP-X800 hanno smesso di funzionare il blu ray di The Texas Chainsaw Massacre 2 della Arrow (disco 1, gli altri non ho verificato) ed il blu ray di The Bird With The Crystal Plumage sempre Arrow, di questo sono particolarmente infastidito perchè a differenza dell'altro che reputo un filmetto mediocre, questo è uno dei miei film preferiti.
    Entrambi i film sono nelle loro versioni limitate multi dischi + poster booklet e roba simile.
    Ho ancora sigillata la limited di Phenomena, spero non faccia la stessa fine.
    Non ho ancora provato sull'altro mio lettore Sony BDP-X700
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Provato al volo L'uccello dalle piume di cristallo limited Arrow con ps4, funziona regolarmente...

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    i problemi di lettura sul cambio strato dovrebbero essere piu' problemi di compatibilita' del lettore piuttosto che un problema di durata del disco.
    In parte si, in parte no. Dipende, non è sempre vero. Super8 è un esempio di un problema proprio del disco sul cambio strato.
    Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Su entrambi i miei Sony BDP-X800 hanno smesso di funzionare il blu ray di The Texas Chainsaw Massacre 2 della Arrow (disco 1, gli altri non ho verificato) ed il blu ray di The Bird With The Crystal Plumage sempre Arrow, di questo sono particolarmente infastidito perchè a differenza dell'altro che reputo un filmetto mediocre, questo è uno dei miei f..........[CUT]
    Ecco perché ormai spendo il meno possibile per questo hobby. Ormai è una guerra.
    Ultima modifica di ingegnere; 08-09-2019 alle 23:49

tra l'altro qui si pone il problema se segnalare o meno anche le edizioni estere. di arrow peraltro non ho mai sentito di nessun caso in nessun forum di mancato funzionamento. potrei quasi capire TCSM 2 che è vecchiotto (2013) ma Bird è del 2017!! bane ovviamente tu di Bird intendi l'ultima limited restaurata vero (direi di sì dalla descrizione che fai, ma giusto per conferma), non la prima terribile edizione del 2011? cmq arrow è una label seria e rispondono sempre agli utenti, magari spedendogli i dischi te li rimanda funzionanti. aggiungo che loro stampano tutto alla sony.
    Ultima modifica di barrett; 09-09-2019 alle 01:52

Pure Arrow adesso....andiamo bene! Ho capito....che un giorno dovrò mettermi con pazienza e fare qualche prova, almeno con i dischi più "vecchi".

Pagina 50 di 107 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •